Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qui pure....tutti al mare...io oggi non avevo voglia, so stato a casa....però non so cosa fare...mi sa che apro il frigo....

    @fabio: giovedì dovrei sapere la data del "cut"...FINALMENTE!!!
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      tornato..
      ..il bologna ha pescato il jolly..
      x un milan ancora da assemblare e da amalgamare
      una sconfitta ci puo' anche stare..
      pagelle:
      abbiati 6
      maldini 7 - kaladze 6 - jankulovski 6 - zambrotta 6,5 -
      ambrosini 6,5 - seedorf 6 - flamini 6 - ronaldinho 7 -
      inzaghi 5,5 - pato 5,5 - sheva 5

      stasera free meal cazzi e mazzi

      Commenta


        Diva messaggia ale
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          Diva messaggia ale
          msn
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            arieccomi finocchi... pomeriggio spunto con un bagel con la fetta di petto di pollo (al posto del pane di segale) ed un budinetto... più tardi cena, pizza, per la prima volta interamente fatta dal sottoscritto... chissà che bontà =D

            cmq i bagels son una buona ricetta per farsi il pane in casa... gli ingredienti son pulitissimi, eccoli per 6 bagels

            15gr lievito di birra
            125ml acqua tiepida
            25gr zucchero
            10ml olio
            250gr farina (io ho fatto 125 "00" + 50 manitoba + 75 avena)
            1 pizzico di sale
            1 rosso da spalmare sopra per farli venire dorati
            qualcosa come guarnizione (io ho usato avena, in alternativa, sesamo, semi di papavero, ecc)
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
              Grazie bro! Tu invece? Hai ripreso ad allenarti?
              non ancora impact....dovrei a metà settembre

              Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
              tornato..
              ..il bologna ha pescato il jolly..
              x un milan ancora da assemblare e da amalgamare
              una sconfitta ci puo' anche stare..
              pagelle:
              abbiati 6
              maldini 7 - kaladze 6 - jankulovski 6 - zambrotta 6,5 -
              ambrosini 6,5 - seedorf 6 - flamini 6 - ronaldinho 7 -
              inzaghi 5,5 - pato 5,5 - sheva 5

              stasera free meal cazzi e mazzi
              secondo me sei stato un po troppo altino con i voti
              contando che ha perso 2-1

              cmq in generale secondo me sarà proprio un bel campionato
              vedo big meno big.....e "piccole" molto più competitive ed agguerrite!!!
              speriamo in un pareggio anche stasera...

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                Diva messaggia ale
                teuzzo per quella cosa di cui parlavamo ieri... possiamo fare domani sera così mi arriva mercoledì che son a casa
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                  non ancora impact....dovrei a metà settembre



                  secondo me sei stato un po troppo altino con i voti
                  contando che ha perso 2-1
                  cmq in generale secondo me sarà proprio un bel campionato
                  vedo big meno big.....e "piccole" molto più competitive ed agguerrite!!!
                  speriamo in un pareggio anche stasera...
                  no..i voti sono giusti..ronaldinho anche 7,5..un superantonioli ha salvato la barca..
                  cmq il campionato e' fantastico:napoli,samp,udinese,lazio le sorprese

                  Commenta


                    quasi quasi mercoledì andrei a udin a veder la nazionale, ma sarà una partitaccia...
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                      no..i voti sono giusti..ronaldinho anche 7,5..un superantonioli ha salvato la barca..
                      cmq il campionato e' fantastico:napoli,samp,udinese,lazio le sorprese
                      io non l'ho visto la partita (o almeno l'ho vista a sprazi), però i miei amici rozzoneri mi hanno detto che il milan ha giocato "bene" solo i primi 20 minuti del primo tempo (dinho soprattutto), il resto partita disastrosa
                      unici a salvarsi zambro, flamini e dinho (quei 20 minuti)
                      questo è quello che mi hanno riferito

                      le grandi ci stanno mettendo un po a carburare (ieri sera l'inter una merda, oggi il milan ha perso in casa, e la roma pareggiato in casa contro un napoli in 10)
                      campionato combattuto...meglio accusì

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        quasi quasi mercoledì andrei a udin a veder la nazionale, ma sarà una partitaccia...
                        sempre bello andare allo stadio...soprattutto se c'è la nazionale

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          teuzzo per quella cosa di cui parlavamo ieri... possiamo fare domani sera così mi arriva mercoledì che son a casa
                          certo amore, quando vuoi
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            compagno, i nostri devon entrare in piena forma per giocare con mourinho che richiede pressing costante e veloci ripartenze... vedremo ora con quaresma una bella trivela nel derby... :°)
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              compagno, i nostri devon entrare in piena forma per giocare con mourinho che richiede pressing costante e veloci ripartenze... vedremo ora con quaresma una bella trivela nel derby... :°)
                              non sono molto sicuro arrivi quaresma...approposito non chiude oggi il mercato?
                              cmq è vero, e poi noi abbiamo sempre stentato le prime partite negli ultimi anni

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                non sono molto sicuro arrivi quaresma...approposito non chiude oggi il mercato?
                                cmq è vero, e poi noi abbiamo sempre stentato le prime partite negli ultimi anni
                                uomo di poca fede

                                Inter-Quaresma: è fatta - Gazzetta dello Sport
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎