Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    no ma ne ho letto un gran benesu altri lidi...
    la trovo piu' utile in intensita' o massa cmq...
    concordo

    giorno a tutti...


    p.s. Diva msn
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
      'giorno.........


      dov'è l' uomo del Gran cereale? sono stata tremendamente influenzata al supermercato!Presi, cioccolato però!

      "Stavate parlando di me??"(cit. Paolo Bitta)

      Stanotte alle 3 quando sono tornato non ho resistito..colazione con fette ,marmellata, succo d'arancia...e tada da dan...grancereale

      Ovviamente la motivazione tecnica è che l'alcool della birra depleta il glicogeno epatico ed avevo bisogno di fruttosio...vabbè..non ci crede nessuno

      Ciao a tutti ragazzi..ho già dato con un magnum..vado ad accumulare adipe..saluti a tutti..e buona domenica.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        stessa barca Marchino...solo che oggi mi tengo una minima...il mio intestino si ribellerebbe ad una doppietta...si deve adattare anche a questo....
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
          Posto due foto appena fatte (Gambe migliorate tantissimo):


          bell'addome davvero complimenti,braccia e spalle però secondo me dovresti migliorarli. Vabbè che ognuno di noi è sempre alla ricerca di migliorie in ogni distretto muscolare,vero
          Altezza peso?
          Last edited by star_antares; 31-08-2008, 13:43:45.

          Commenta


            sn intervenuto giusto 2 secondi per chiarire due cosette...bravo impact...ovviamente la posa nn ti aiuta ma ripeto anche qui..ogni anno meglio amico.
            sigpic

            Commenta


              bel pranzo...
              non troppi gnocchi, saranno stati un 200gr con un ottimo pesto fatto in casa
              150gr di merluzzo con pomodoro, capperi, cazzi & mazzi
              2 beagels (fabio alla fine li ho fatti, ed ho pure fatto io la pasta della pizza oggi)

              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                bel pranzo...
                non troppi gnocchi, saranno stati un 200gr con un ottimo pesto fatto in casa
                150gr di merluzzo con pomodoro, capperi, cazzi & mazzi
                2 beagels (fabio alla fine li ho fatti, ed ho pure fatto io la pasta della pizza oggi)

                grande....
                io 300g ma niente beagels e 250g di pollo cn zucchine grigliate...ho saltato uno spunto...
                sigpic

                Commenta


                  buongiorno beddi..10 ore di sonno ci volevano

                  peso odierno: 83,4 Kg..ovvero sono sceso ancora..quasi un kg..
                  ottimo..in vacanza posso stare tranquillo

                  pranzo: 200gr bistecche - fagioli - peperoni
                  stasera altro free leggero

                  un baciuzzo..vado a prepararmi psicologicamente x la partita del milan
                  oggi finalmente si vedranno all'opera gli acquisti nuovi..
                  era da tempo che non aspettavo la prima di campionato cosi' ansiosamente..
                  un pronostico..!? la differenza la fa' il buon vecchio "culone" Seedorf

                  Commenta


                    ovvio...si vince facile...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                      un baciuzzo..vado a prepararmi psicologicamente x la partita del milan
                      oggi finalmente si vedranno all'opera gli acquisti nuovi..
                      era da tempo che non aspettavo la prima di campionato cosi' ansiosamente..
                      un pronostico..!? la differenza la fa' il buon vecchio "culone" Seedorf
                      nerchione....vorresti dire
                      cmq me la guardo volentieri anche io la partita oggi

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        ovvio...si vince facile...
                        dicevo la stessa cosa anche io ieri pomeriggio

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          ovvio...si vince facile...
                          eheh speriamo..frati
                          cazz* xo' mi dispiace quasi vedere la partita..
                          ultimamente mi divertivo di piu' a guardare con gli amici
                          programmi pacco tipo "Italia 7gold" con Crudeli e Corno
                          che si insultano a vicenda...ahah da paura

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            dicevo la stessa cosa anche io ieri pomeriggio
                            la samp e' forte cuggins...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              la samp e' forte cuggins...
                              si ho sentito commenti a riguardo

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                                Posto due foto appena fatte (Gambe migliorate tantissimo):

                                molto bene impact....ottimissimo!!!!!

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎