Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno finocchi!

    oggi abbastanza easy..

    colazza: 4 omelettes con marmellata fatte con 250ml albumi + 1 uovo + 40gr farina 00 + 25gr manitoba + 25gr 0 + 10gr semola
    spunto di metà mattina e metà pome: 2 fette pane di segale con 80gr petto di pollo impanato e grigliato
    pranzo: gnocchi al pesto (entrambi fatti in casa) + secondo con cuori di merluzzo alla livornesee
    cena: pizza + varie ed eventuali
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      giorno ragassuoli

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        giorno finocchi!

        oggi abbastanza easy..

        colazza: 4 omelettes con marmellata fatte con 250ml albumi + 1 uovo + 40gr farina 00 + 25gr manitoba + 25gr 0 + 10gr semola
        spunto di metà mattina e metà pome: 2 fette pane di segale con 80gr petto di pollo impanato e grigliato
        pranzo: gnocchi al pesto (entrambi fatti in casa) + secondo con cuori di merluzzo alla livornesee
        cena: pizza + varie ed eventuali

        anche io oggi gnocchi al pesto bro'....
        Colazza: torta di riso e albumi+2 tuorli+marmellata ai mirtilli
        pranzo:gnocchi al pesto + trionfo di pollo.....
        Spunto:1 mela+80g grana
        Cena: spada+200-250g di patate dolci.....
        Ci ho picchiato ieri cn un 3500....
        sigpic

        Commenta


          copione!

          ho fatto abbondante sugo e merluzzo così domani mi ci faccio due spaghetti, tipo pasta col pesce stocco :°D
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Bona....

            Io pure gnocchi oggi...temo....gamberi e zucchine...
            colazione:wpc(con latte la domenica )+20zerogì+qualche galletta con filo di hero diet...
            pranzo: gnocchi gamberi e zucchine, petto di pollo impanato e fatto al forno, frutta...
            spunto: boh
            cena: devo andare a compare la patasnella+pollo
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Mamma mia ragazzi in queste 2 settimane sto mangiando abbastanza sporco! La def è sempre ok... però... Ieri notte verso l'una ho mangiato un panino con carne di cavallo, svizzero, peperoni e ketchup e mezzo panino con porchetta, peperoni e ketchup.
              Diario Di Impact

              Commenta


                impact voi che siete dei culattoni (geneticamente parlando) imho vi fate troppe seghe mentali, se fossi io così sarei sempre a magnare
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Giorno a tutti mangiatori!!

                  colazione: 2 gallette di riso giganti con burro di arachidi
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    copione!

                    ho fatto abbondante sugo e merluzzo così domani mi ci faccio due spaghetti, tipo pasta col pesce stocco :°D
                    sigpic

                    Commenta


                      appena spuntinato... m'era rimasto il cratere nello stomaco ed ho mangiato un 6-7 fette di pan d'epices della cereal... l'avete mai provato? è fatto con segale, miele, e zucchero... ricorda lo stomatico per chi lo conosce ma meno duro
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        addirittura?...ma hai prso il fage 0%?..bo a me piace pure senza un chezz...
                        Propio quello Teuzzo..non mi piace..troppo acidulo...e te lo dice uno che i fiocchi di latte se li mangia al naturale con tanto di libidine.

                        Ieri 3300 circa con 450 g di chos...2 palline di gelato, 7 etti di anguria, 1 birra, 10 fette biscottate 150 g di marmellata bio, 4 grancereale: il resto è cibo umano.

                        Oggi ovviamente rincaro la dose...
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Giorno crazies! ma oggi tutti coi gnocchi? che si festeggia il ritorno del campionato? cmq colazione con 100 ml di latte +una piccola fetta di torta alla frutta, un caffettino, pranzo gnocchi al ragù, stasera c'è la sagra di paese..bo, panino con tutto dentro credo
                          sigpic Amanti della carne..

                          "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                          Commenta


                            'giorno.........


                            dov'è l' uomo del Gran cereale? sono stata tremendamente influenzata al supermercato!Presi, cioccolato però!
                            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                            Commenta


                              colazione 200 g di biscotti tè verde
                              spuntino tacchino
                              pranzo pasta con polipetti al sugo roastbeff
                              poi non so
                              ancora non ho cominciato a seguire alim e ad allenarmi post ferie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                ma dici a me mat?
                                no teuz, dicevo al gruoss qui sotto

                                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                                Pomeriggio mitico, Dorian mi passa a trovare con il sekko (Matrix) sembrava il doppio di quando l'ho visto un mese fà....
                                Sarà l'effetto vicinanza sogliola???
                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                Sembravo uno da 2 torri di la verita'... pensa che per nn umiliare il ragazzo sapendo che veniva oggi,ho scaricao i carbo per 10gg senza ricaricare...altrimenti mi andava in crisi...
                                ps
                                il cell!!!ti ho scritto un sms...
                                simpatici è!!!!
                                dite la verità che mi volete bene....

                                cmq la prossima volto che torno, vengo con diva così sembrerò io quello del 2t....

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎