Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio

    Hai ragione ma come hai notato questo diario e' diventato un OASI,un forum a se quindi c'e' un po' di CAFFETTERIA-DIETA-INTEGRAZIONE-ALLENAMENTO-FOTOGALLERY solo che nn e' diviso in sezioni...
    Siamo una famigliula ma capisci che e' difficili mettere in ordine...
    Non e' male neppure cosi' pero'...piu' alla mano...
    si ma quest'ultimo periodo UN PO' troppo secondo me...
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Pomeriggio mitico, Dorian mi passa a trovare con il sekko (Matrix) sembrava il doppio di quando l'ho visto un mese fà....
      Sarà l'effetto vicinanza sogliola???
      temo...
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        facendo due calcoli, considerando la data di apertura del diario, abbiamo la media di 122.5 post al giorno, che in pagine sono 8,2 pagine circa, e 0,2 post al secondo. Ha ricevuto 446.309 visite, con media di 1086 circa al giorno, 90,5 l'ora e ogni minuto 1,5 persone entravano su questo diario

        Non male direi...secondo me batte tutti i diari di tutti i forum italiani di BB..

        p.s. tutto nell'arco di 12h nn 24
        te per farti sti 2 conticini hai proprio un ***** da fare?!
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          si ma quest'ultimo periodo UN PO' troppo secondo me...
          sara' anche l'estate...molti nn lavorano,hanno piu' tempo,non so'....ragazzi se avete qualche idea suggerite ma mi sembra pura utomia mettere dei freni inibitorii su un diario che per me e' diventato un bel gruppo di amici...
          cmq davvero proponete e vediamo cm procedere.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            te per farti sti 2 conticini hai proprio un ***** da fare?!
            gira voce che abbia chiesto aiuto alla NASA...
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              gira voce che abbia chiesto aiuto alla NASA...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                Anche come rendimento calorifero con le nuove stufe. Il problema è il cucinare: una stufa a legna cucina le cose in modo migliore di ogni cosa; il problema è che tutto il contorno è lungo da preparare

                Cmq non credevo che da te facesse così fresco, forse molto umido?
                non è che faccia costantemente freddo d'inverno, però nei periodi critici si.

                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                beh teo se leggi bene nn e' uno studio assurdo...**** 3.5-5g pro die x kg nn lbm da natural e' uno spreco e non solo,affaticare l'organismo in questa maniera nn mi sembra sensato...scusa per un soggetto di 80kg 200g di pro mi sembra un giusto compromesso al rialzo no?
                si si, ma infatti la penso così anche io.
                L'ultima mia riga è volutamente scritta per far capire che alla fine questi studi o quanto dicono i nutrizionisti, e ci ficco pure i BIG d'oltre oceano, sui vari numeretti lascia il tempo che trova. Possono rappresentare giusto un orientamento, una base dalla quale partire ma sempre con spirito critico.
                Il mio intervento era volto a far capire che secondo me non si può dire qual'è il giusto quantitativo, o come dice lo studio il limite oltre il quale c'è instossicazione, semplicemente perchè siamo essere umani ed in quanto tali diversi: la conclusione dello studio sembra come dire: "attenzione superati tot g di proteine c'è intossicazione"...indistintamente dal sogg....
                todo qua
                Last edited by Bellero; 30-08-2008, 17:00:26.
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  te per farti sti 2 conticini hai proprio un ***** da fare?!
                  effettivamente nn ho un chezz da fare

                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  temo...
                  te brutta recchia vieni su msn per favore..
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                    gira voce che abbia chiesto aiuto alla NASA...
                    no li ho fatti a NASO
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      effettivamente nn ho un chezz da fare



                      te brutta recchia vieni su msn per favore..
                      sono tornato dal mare, mi cambio e vado a un'inaugurazione di una palestra...quando torno mi connetto

                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      no li ho fatti a NASO
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Scusate ma sono andato a tagliarmi il pelo e poi ovviamente sto mangiando a nastro

                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        sarei curioso di vedere lo studio da cui è tratta tale conclusione...continuo a nn crederci molto nel caso di un soggetto atletico.
                        Non ho studi su cui basarmi (cercherò ancora), ma la realtà a me sembra un'altra (nei forum oltroceano (di una certa importanza) difficilmente qualcuno va sotto quella soglia, e nn parlo di pro ma gente comune paragonabile ad un Pino, o un Fabio o chiunque su sto diario.
                        Quindi le cose sono due: o milioni di utenti moriranno nell'arco di qualche anno per sindrome renali, oppure bisogna leggere bene sto studio e vedere con che modalità e su che sogg è stato eseguito)
                        BOOOOOO!!! secondo me quando si parla di alimentazione la verità assoluta nn esiste: prova pratica, esperienza personale. Tutto condito da un filo di buon senso
                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        beh teo se leggi bene nn e' uno studio assurdo...**** 3.5-5g pro die x kg nn lbm da natural e' uno spreco e non solo,affaticare l'organismo in questa maniera nn mi sembra sensato...scusa per un soggetto di 80kg 200g di pro mi sembra un giusto compromesso al rialzo no?

                        Hai ragione ma come hai notato questo diario e' diventato un OASI,un forum a se quindi c'e' un po' di CAFFETTERIA-DIETA-INTEGRAZIONE-ALLENAMENTO-FOTOGALLERY solo che nn e' diviso in sezioni...
                        Siamo una famigliula ma capisci che e' difficili mettere in ordine...
                        Non e' male neppure cosi' pero'...piu' alla mano...
                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        non è che faccia costantemente freddo d'inverno, però nei periodi critici si.


                        si si, ma infatti la penso così anche io.
                        L'ultima mia riga è volutamente scritta per far capire che alla fine questi studi o quanto dicono i nutrizionisti, e ci ficco pure i BIG d'oltre oceano, sui vari numeretti lascia il tempo che trova. Possono rappresentare giusto un orientamento, una base dalla quale partire ma sempre con spirito critico.
                        Il mio intervento era volto a far capire che secondo me non si può dire qual'è il giusto quantitativo, o come dice lo studio il limite oltre il quale c'è instossicazione, semplicemente perchè siamo essere umani ed in quanto tali diversi: la conclusione dello studio sembra come dire: "attenzione superati tot g di proteine c'è intossicazione"...indistintamente dal sogg....
                        todo qua
                        Allora, il fatto è che secondo me l'abstract è fraintendibile, ma è l'unica cosa che ho trovato..bisognerebbe trovare qualcuno che ha accesso al giornale e che lo posti tutto.
                        L'intento era di dimostrare che le raccomandazioni odierne sono eccessive e che quantitativi nell'ordine dei 3 g per kg LBM sono perfettamente tollerabili senza danni. Vi dico, io sono andato da un nefrologo che voleva mettermi in dialisi per una dieta a 2g di pro per kg total body mass..parliamo di 160 g..
                        Sul fatto che siano troppo pochi Teo ho seri dubbi perchè entra in ballo un'altra cosa determinante che è la MRUS che, in un uomo medio, ti permette di smaltire bene fino a circa 260 g die di pro

                        Cmq sarei molto interessato a sapere quali boards (non bordelli) frequenti..e se ce n'è qualcuna di veramente valida...mandami una mail se ti va
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                          sono tornato dal mare, mi cambio e vado a un'inaugurazione di una palestra...quando torno mi connetto



                          ah...ti iscrivi in palestra?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Scusate ma sono andato a tagliarmi il pelo e poi ovviamente sto mangiando a nastro







                            Allora, il fatto è che secondo me l'abstract è fraintendibile, ma è l'unica cosa che ho trovato..bisognerebbe trovare qualcuno che ha accesso al giornale e che lo posti tutto.
                            L'intento era di dimostrare che le raccomandazioni odierne sono eccessive e che quantitativi nell'ordine dei 3 g per kg LBM sono perfettamente tollerabili senza danni. Vi dico, io sono andato da un nefrologo che voleva mettermi in dialisi per una dieta a 2g di pro per kg total body mass..parliamo di 160 g..
                            Sul fatto che siano troppo pochi Teo ho seri dubbi perchè entra in ballo un'altra cosa determinante che è la MRUS che, in un uomo medio, ti permette di smaltire bene fino a circa 260 g die di pro

                            Cmq sarei molto interessato a sapere quali boards (non bordelli) frequenti..e se ce n'è qualcuna di veramente valida...mandami una mail se ti va
                            sn ancora pieno dal pranzo...
                            150g di risotto fiori di zucca e code di gambero(200g circa)
                            250g filetto all'aceto balsamico
                            500g patate al forno...
                            un pacco di fagolosi...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              ah...ti iscrivi in palestra?
                              aaaaaaaaaaaaaah maledettoooooooooooo (questa è per tutte quelle di stamattina vero?!?!?)

                              Scappo!!!
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                aaaaaaaaaaaaaah maledettoooooooooooo (questa è per tutte quelle di stamattina vero?!?!?)

                                Scappo!!!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎