Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    cavolo ragazzi seguire questo diario è un impegno! whip, dorian, questo diario ormai è diventato un puttnaio ed è un vero peccato xkè ci sono delle chicche tecniche uniche. ma un po' di ordine no?!

    la soluzione è slavarsi subitoall'istante ciò che interessa senza dire poi torno e lo salvo, perchè sai come lasci il forum ma nn sai come lo ritrovi
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      io non ho questa abitudine nn salvo mai nulla, tanto stà quì, devi solo trovarlo
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        io non ho questa abitudine nn salvo mai nulla, tanto stà quì, devi solo trovarlo
        hai detto bene "devi solo trovarlo"...buona fortuna
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          con 2519 pagine.... na caccola...
          il fatto è che tra tutte le cose da fare durante la giornata, lavoro, figli e impegnivari, il forum lo frequento nei ritagli di tempo
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            facendo due calcoli, considerando la data di apertura del diario, abbiamo la media di 122.5 post al giorno, che in pagine sono 8,2 pagine circa, e 0,2 post al secondo. Ha ricevuto 446.309 visite, con media di 1086 circa al giorno, 90,5 l'ora e ogni minuto 1,5 persone entravano su questo diario

            Non male direi...secondo me batte tutti i diari di tutti i forum italiani di BB..

            p.s. tutto nell'arco di 12h nn 24
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
              con 2519 pagine.... na caccola...
              il fatto è che tra tutte le cose da fare durante la giornata, lavoro, figli e impegnivari, il forum lo frequento nei ritagli di tempo
              mio buona fortuna era ironico prorpio per la selva di pagine....
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                cavolo ragazzi seguire questo diario è un impegno! whip, dorian, questo diario ormai è diventato un puttnaio ed è un vero peccato xkè ci sono delle chicche tecniche uniche. ma un po' di ordine no?!
                Era stata proposta l'iscrizione d'elite
                Poi Dive l'ha messa sul piano economico e tutto è fallito

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  so di cosa parli gigi, a me tocca tutti gli anni sia per le nostre che per quelle di mio zio..

                  cmq tutto bene, lun finalmente riapre la gym e si ricomincia
                  Azz ma che ve ne fate della legna? Fà friscu di inverno?
                  Se convinco mio nonna passiamo al pellet
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                    Azz ma che ve ne fate della legna? Fà friscu di inverno?
                    Se convinco mio nonna passiamo al pellet
                    d'inverno qua fa abb fresco. Poi sono in campagna quindi si avverte di più...

                    bè sicuramente più leggero della legna
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      d'inverno qua fa abb fresco. Poi sono in campagna quindi si avverte di più...

                      bè sicuramente più leggero della legna
                      Anche come rendimento calorifero con le nuove stufe. Il problema è il cucinare: una stufa a legna cucina le cose in modo migliore di ogni cosa; il problema è che tutto il contorno è lungo da preparare

                      Cmq non credevo che da te facesse così fresco, forse molto umido?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        sarei curioso di vedere lo studio da cui è tratta tale conclusione...continuo a nn crederci molto nel caso di un soggetto atletico.
                        Non ho studi su cui basarmi (cercherò ancora), ma la realtà a me sembra un'altra (nei forum oltroceano (di una certa importanza) difficilmente qualcuno va sotto quella soglia, e nn parlo di pro ma gente comune paragonabile ad un Pino, o un Fabio o chiunque su sto diario.
                        Quindi le cose sono due: o milioni di utenti moriranno nell'arco di qualche anno per sindrome renali, oppure bisogna leggere bene sto studio e vedere con che modalità e su che sogg è stato eseguito)
                        BOOOOOO!!! secondo me quando si parla di alimentazione la verità assoluta nn esiste: prova pratica, esperienza personale. Tutto condito da un filo di buon senso
                        beh teo se leggi bene nn e' uno studio assurdo...**** 3.5-5g pro die x kg nn lbm da natural e' uno spreco e non solo,affaticare l'organismo in questa maniera nn mi sembra sensato...scusa per un soggetto di 80kg 200g di pro mi sembra un giusto compromesso al rialzo no?

                        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                        cavolo ragazzi seguire questo diario è un impegno! whip, dorian, questo diario ormai è diventato un puttnaio ed è un vero peccato xkè ci sono delle chicche tecniche uniche. ma un po' di ordine no?!
                        Hai ragione ma come hai notato questo diario e' diventato un OASI,un forum a se quindi c'e' un po' di CAFFETTERIA-DIETA-INTEGRAZIONE-ALLENAMENTO-FOTOGALLERY solo che nn e' diviso in sezioni...
                        Siamo una famigliula ma capisci che e' difficili mettere in ordine...
                        Non e' male neppure cosi' pero'...piu' alla mano...
                        sigpic

                        Commenta


                          Pomeriggio mitico, Dorian mi passa a trovare con il sekko (Matrix) sembrava il doppio di quando l'ho visto un mese fà....
                          Sarà l'effetto vicinanza sogliola???
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                            Pomeriggio mitico, Dorian mi passa a trovare con il sekko (Matrix) sembrava il doppio di quando l'ho visto un mese fà....
                            Sarà l'effetto vicinanza sogliola???
                            Sembravo uno da 2 torri di la verita'... pensa che per nn umiliare il ragazzo sapendo che veniva oggi,ho scaricao i carbo per 10gg senza ricaricare...altrimenti mi andava in crisi...
                            ps
                            il cell!!!ti ho scritto un sms...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                              cavolo ragazzi seguire questo diario è un impegno! whip, dorian, questo diario ormai è diventato un *******io ed è un vero peccato xkè ci sono delle chicche tecniche uniche. ma un po' di ordine no?!
                              come non quotarti....
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                come non quotarti....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎