Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio


    chissà...sto giro forse me li vengo a scegliere...
    Sconto???no problema, paga Matrix...
    sarebbe anche l'ora....
    per matrix oggi lo vedo...quanto mi faccio dare per dieta-w.o. e supporto morale cn la donna del suo amico ******?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      fratello di colon....
      fortunelli noi vsl3 spacca

      Commenta


        Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
        fortunelli noi vsl3 spacca
        ottimo...poi mi dici....
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          ottimo...poi mi dici....

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            sarebbe anche l'ora....
            per matrix oggi lo vedo...quanto mi faccio dare per dieta-w.o. e supporto morale cn la donna del suo amico ******?
            -dieta-w.o. spara alto...tanto poi cercherà di contrattare (braccino corto+secco...a differenza di me che ce l'ho solo secco )...
            -supporto morale per la donna: io ho fatto gratis...vedi tu se vuoi sparare sulla croce rossa...

            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio


              chissà...sto giro forse me li vengo a scegliere...
              Sconto???no problema, paga Matrix...
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              sarebbe anche l'ora....
              per matrix oggi lo vedo...quanto mi faccio dare per dieta-w.o. e supporto morale cn la donna del suo amico ******?
              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              -dieta-w.o. spara alto...tanto poi cercherà di contrattare (braccino corto+secco...a differenza di me che ce l'ho solo secco )...
              -supporto morale per la donna: io ho fatto gratis...vedi tu se vuoi sparare sulla croce rossa...

              non ho + un soldo gayazzi....mio padre ormai non sa più che fare.....dice che non so gestire i soldi
              beh finchè mi lascia carta di credito fondo illimitato...
              però ogni tanto ho i rimorsi di coscienza

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                nominami come tuo curatore, te li gestisco io!

                finocchi preparo la borsa e vado, a dopo
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  nominami come tuo curatore, te li gestisco io!

                  finocchi preparo la borsa e vado, a dopo
                  ora come ora dovresti solo gestire le telefonate dei direttori di banca che mi chiamano incazzati!!!!
                  beh potresti sempre minacciarli...

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    uhauahuahauhauhauha preferisco le serie ai films

                    fa, visto che adesso le whey le uso solo post-wo pensavo di prender qualcosa di più succulento... pensavo a delle wph (oddio succulente come gusto non lo devon esser affatto =), lo fo?
                    lass perde alan..le idrolizzate che prenderesti da quelli d'oltre manica sono una baldraccata, nn avresti alcun beneficio da idrolizzata in quanto troppo alto il peso molecolare e quindi bassa la % d'idrolisi...
                    per sentire veramente la differenza fra idrolizzata e wpi CFM la prima dovrebbe aggirarsi sui 500-300 dalton
                    Last edited by Bellero; 30-08-2008, 17:33:13.
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      bellero scusa ma tu hai un negozio di integratori?
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        buongiorno..............bellissimi









                        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                        Commenta


                          grazie x il bellissimo
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            tanto alla fine ne uso 150gr alla settimana, proprio per quello volevo qualcosa di qualitativo

                            tanto adesso la sera prendo i cari vecchi fiocchi di latte, per dio quanto son buoni non li ricordavo così

                            ma da quando ho reinserito i carbs non mangio nemmeno troppo la domenica... mi farò 2-3000 kcal extra contro le 7-8000 di quest'estate

                            a pasqua e pasquetta son arrivato a scofanarmi due pastiere napoletane (una al giorno, più tutto il resto...)
                            fai come me fratello sbivaccone WPI CFM+MC 50/50
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                              bellero scusa ma tu hai un negozio di integratori?
                              no perchè?
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Mi preparo bestie...oggi mare...

                                A dopo!!
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎