Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiociao pinuzzu
metti il dito nella piaga allora...
sto sveglio dalle 6, dovrei dire già buonasera
Commenta
-
-
Da oggi si ricomincia piano piano, ad introdurre un pò più di cho.. Vediamo come va questo nuovo anno. Pino, se poi vuoi darmi dei consigli sulla strategia alimentare.. sono bene accetti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioDa oggi si ricomincia piano piano, ad introdurre un pò più di cho.. Vediamo come va questo nuovo anno. Pino, se poi vuoi darmi dei consigli sulla strategia alimentare.. sono bene accetti.
Scegli bene le fonti e magna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa tu che problemi hai?
Scegli bene le fonti e magna!sigpic
Commenta
-
-
ciao beddazzi...
ieri sera: birreria: 2 birre da 0,3..
poi tornato a casa il free meal..
2panini tonno & funghi
fette biscottate e marmellata..
l'ho fatto alle 2 di notte..amen..mi andava cosi
oggi pranzo poca fame: 100gr salmone+peperoni+pomodori
ho fame solo la sera ragazzi...
un baciuzzo sulle manuzze stasera rileggo tutto..
scappo a lavora'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiosalve maiali!ho letto poco, ma mi è parso di capire che qui ci sono più "culari" che "zinnari" ( differenziazione di un mio amico): quoto, entro anche io nella prima categoria
va deretro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotesta di mais....il mio cnt te l'ho postato ieri qui sul diario...
va deretro..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa tu che problemi hai?
Scegli bene le fonti e magna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotesta di mais....il mio cnt te l'ho postato ieri qui sul diario...
va deretro...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
ammori miei stavo analizzando l'impatto dieta prestazione.
Troppo importante.
Questo nn significa uccidersi di carboidrai sia ben chiaro ma cercare di valutare molto bene il set point calorico necessario ad una buona prestazione senza sporcarsi troppo....
Vorrei che molti di voi ragazzi nn si limitassero e seguire saggiamente la dieta che vi ha stilato tale dorian80,nn che nn sia preparato eh...ehehhhe,solo che dovreste imparare a cucirvi addoso il regime alimentare...
La base ok pero' siete solo voi a poter e dover diventare nutrizionisti di voi stessi....
Momento di filosifa OFF....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio..preso, preso..ma è solo mail o anche contatto msn? perchè ti ho provato ad aggiungere prima
avrai toppato animale...nessuna richiesta,sn on-line NOW....
Commenta
-
Commenta