Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matrix23
    Crazy T&F Accountant
    • Feb 2007
    • 7740
    • 352
    • 458
    • Lago di Como-Milano-Alassio
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    comincio seriamente a pensare di non possedere i polpacci...
    temo...
    io invece ho polpacci "decenti" (decenti, non belli) ma non ho tutto il resto!!!!
    facciamo cambio?!?!?

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• samoajoe83
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 892
      • 173
      • 52
      • Roma
      • Send PM

Buongiorno a todos..sull'integrazione d'accordo a grandi linee con Pino e Alan...le uniche cose che veramente non devono mancarmi sono BCAA e multivit..il resto..secondo me se ne può fare a meno..

Mi iscrivo anche io al concorso " l'uomo senza polpacci"..ti sfido Fabiè..
      sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Vitamine Minerali e Antiossidanti:

Personalmente è la categoria di cui non farei mai a meno... vuoi o non vuoi sia per le restrizioni autoimposte dalla dieta, che per la denaturazione dei cibi trattati al giorno d'oggi, che infine per l'aumentato fabbisogno...
        In questa accezione utilizzo costantemente:
        - Un multivitaminico completo ad alto dosaggio
        - Calcio, Potassio (giusto per aiutare l'equilibrio sodio-potassio che è sempre sbilanciato specie con le nostre diete), Magnesio
        - Vitamina C
        Ritengo molto utili, anche se personalmente non uso abitualmente:
        - Vitamina E
        - Zinco Solfato
        - Thè verde (o bianco)
        - NAC
        Tutto il resto è di poca utilità o ha un rapporto costi/benefici sbilanciato a sinistra...
        completamente d'accordo.
        Sicuramente indispensabili anche in caso di dieta equilibrata: Multi, VitC e NAC.
        In merito all'acido ascorbico, alias VITC, anche sulle board più blasonate se ne leggono di tutti i colori in merito a dosaggi giornalieri e su singola assunzione per tanto, pur facendo riferimento a tutti i possibili studi, preferisco affidarmi al buon senso: dilazionare quanto più possibile la quantità nell'arco della giornata in modo da facilitarne l'assorbimento. Quindi direi singole dosi di max 1g e a meno di forti stati d'infiammazione o problemi di salute inutile andare oltre i 2gr totali
        Last edited by Bellero; 27-08-2008, 12:04:15.
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• metabolicboy
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 733
          • 144
          • 197
          • triangolo delle bermuda
          • Send PM

ciao ragazzi .....ciao pinuz...sto postando la dieta per resettare il metabolismo...dopo le porche mangiate....iso 150 chos 150 prot 65 fat....la posto nel mio diario....passa amico....e mi dici cosa non va....grazie mille.....

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

Sostitutivi di Macronutrienti

Carboidrati:
            Ritengo utile (ma non indispensabile) l'integrazione dei carboidrati in polvere in 2 soli casi:
            1) nella creazione di un gainer "personale"
            2) nel post wo
            Nel primo caso utilizzerei esclusivamente delle Maltodestrine a bassa DE (15-20) e al limite qualche edulcorante (se non in dosi eccessive anche il fruttosio può andare)
            Nel secondo utilizzerei esclusivamente (stiamo parlando di BB e PL)
            - WMS
            - Maltodestrine DE 15-20
            Il Vitargo è un pò come il CLA, sono scettico, l'ho utilizzato, non lo utilizzerò più e non lo consiglierei... E' molto simile al WMS in quanto a tempi di transito gastrointestinale e assorbimento (studi alla mano) ma contrariamente a quanto professa chi lo vende, crea un picco insulinico non indifferente (e se lo sento io...) per giunta richiede una osmolarità particolare e quindi va sorseggiato e non "calato" tutto d'un colpo nel posto WO... ecco perchè lo vedo molto più utile in dosi molto diluite negli sport di endurance...
            Giusto per una semplice questione di comodità preferisco assumere 50gr. di WMS in unica soluzione che sorseggiare 50 gr. di Vitargo in 1 oretta, per non parlare dei costi
            Infine è assolutamente inutile lo spike insulinico e glicemico tipico del destrosio se non per gli hard gainer (quelli veri però... ), ovviamente la mia idea è opinabile...

Proteine:
            Utilissime in qualsiasi momento della giornata, difficilmente riesco a farne a meno per questioni di comodità, utilizzo solo WPC e WPI, in quanto le uniche economicamente convenienti.
            Cerco sempre di approvvigionarmi di prodotti con una buona materia prima non denaturata e certificata (quando mi riesce...)
            Inutile aggiungere altro

MCT:
            Utile per chi ha bisogno di energia ed ha un cattivo metabolismo glucidico...
            Li ho utilizzati e mi sono trovato bene, unico appunto: il costo...
            Quindi vanno utilizzati solo se realmente necessari, bisogna davvero conoscersi al meglio
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
              Buongiorno a todos..sull'integrazione d'accordo a grandi linee con Pino e Alan...le uniche cose che veramente non devono mancarmi sono BCAA e multivit..il resto..secondo me se ne può fare a meno..

Mi iscrivo anche io al concorso " l'uomo senza polpacci"..ti sfido Fabiè..
              Parti battuto.
              Tornando al discorso supplements o3 e multivit alto dosaggio nn li reputo tali...
              Bcaa-alc-creatina se correttamente utilizzati posso essere utili,ma nn indispensabili...il resto daccordissimo cn voi...
              sigpic

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

Creatina:
                Chi mi conosce sa come la penso in merito.
                Chi non mi conosce si vada a cercare i miei innumerevoli posti (anche solo in questo 3D) a riguardo.
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• star_antares
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2008
                  • 671
                  • 316
                  • 803
                  • Send PM

per wms cosa si intende?
                  vorrei poi porre uno spunto di discussione..se vi garba!quali integratori possono essere usati tranquillamente tutti i giorni perchè non affaticano reni e fegato?

Commenta

• pinobit
                    Crazy Zio PL!
                    • Oct 2001
                    • 6387
                    • 334
                    • 7
                    • Siracusa
                    • Send PM

BCAA, ALC, EAA:
                    Mooolto utili, utilizzati in passato e anche se non li utilizzerò più in futuro sono davvero degli ottimi supplements, in una buona ciclizzazione annuale andrebbero inseriti almeno in un paio di meso...
                    Una ciclizzazione che mi aggrada durante la fase di ipertrofia è:
                    A) Creatina + WMS + EAA (Creatina solito schema, WMS ed EAA post WO)
                    B) ALC + BCAA + WMS/MaltoDX (ALC fissi a 2-4 gr. die di gui almeno 1 gr. preWO, WMS e BCAA post WO)
                    pinobit76@gmail.com

Commenta

• napo
                      MisteR TrazionI
                      • Jan 2007
                      • 6255
                      • 450
                      • 760
                      • la Città Eterna
                      • Send PM

buongiorno a tutti i palestarti sia belli ke brutti

Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• pinobit
                        Crazy Zio PL!
                        • Oct 2001
                        • 6387
                        • 334
                        • 7
                        • Siracusa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                        per wms cosa si intende?
                        vorrei poi porre uno spunto di discussione..se vi garba!quali integratori possono essere usati tranquillamente tutti i giorni perchè non affaticano reni e fegato?
                        Waize Maxi Starch...
                        In pratica un simil vitargo (un amido)
                        Tutti. Tutto dipende dalle quantità.
                        pinobit76@gmail.com

Commenta

• metabolicboy
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 733
                          • 144
                          • 197
                          • triangolo delle bermuda
                          • Send PM

e' gia postata pino puoi andarci.....

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• star_antares
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2008
                            • 671
                            • 316
                            • 803
                            • Send PM

Waize Maxi Starch...
                            In pratica un simil vitargo (un amido)
                            Tutti. Tutto dipende dalle quantità.
                            ma dove lo trovo il wms?il vitargo è reperibile ma in wms per esempio da sergio non estiste e nemmeno in altri siti

Commenta

• pinobit
                              Crazy Zio PL!
                              • Oct 2001
                              • 6387
                              • 334
                              • 7
                              • Siracusa
                              • Send PM

BCAA, ALC, EAA:
                              Mooolto utili, utilizzati in passato e anche se non li utilizzerò più in futuro sono davvero degli ottimi supplements, in una buona ciclizzazione annuale andrebbero inseriti almeno in un paio di meso...
                              Una ciclizzazione che mi aggrada durante la fase di ipertrofia è:
                              A) Creatina + WMS + EAA (Creatina solito schema, WMS ed EAA post WO)
                              B) ALC + BCAA + WMS/MaltoDX (ALC fissi a 2-4 gr. die di gui almeno 1 gr. preWO, WMS e BCAA post WO)
                              PS dimenticavo...
                              In un protocollo di cut mi orienterei su qualcosa del tipo:
                              ALC+BCAA+EAA
                              Fermo restando quanto detto per l'ALC, Dividerei l'assunzione di BCAA ed EAA tra pre e post WO...
                              I dosaggi sono sempre quelli 2 gr. x 10kg di peso corporeo x i BCAA (lo so, lo, sono costosi infatti o si utilizzano bene o è meglio non utilizzarli affatto)
                              Analogamente per gli EAA (non meno di 2 gr. x 10kg di peso corporeo) se si utilizzano insieme ai BCAA si possono dimezzare le dosi di entrambi i prodotti
                              pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                                ma dove lo trovo il wms?il vitargo è reperibile ma in wms per esempio da sergio non estiste e nemmeno in altri siti
                                Esiste, esiste, sergio lo vende...
                                Energetici Ids Waximaize Grape 2200 g integratore alimentare per lo sport
                                E cmq è la seconda volta che ti chiedo di evitare discorsi commerciali...
                                E l'ultima che ti rispondo..
                                Apri un 3D in sezione integratori...
                                Li ci sarà taaanta gente competente in materia commerciale pronta a risponderti...
                                pinobit76@gmail.com

Commenta

Working...
                                X