Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    Che manica de recchioni che siete...

    Sentite parlare di ****...tutti impazziti!!

    Fate un giro su thebozzi ogni tanto su....
    quotooone
    vado a farmi il w.o. dopo ben 3 ore di sole ahah

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      nn stare a 600 kcal scusami...
      stai sulle 800-1000 150-170g pro+20g fats...
      perchè mi dici di nn stare a 600 cals?
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        perchè mi dici di nn stare a 600 cals?
        perchè nn sei un canarino con sindrome metabolica
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          perchè mi dici di nn stare a 600 cals?
          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          perchè nn sei un canarino con sindrome metabolica

          600kcal veramente troppo poche..
          fossi in te starei anche a 900-1000..tanto sono pochissime lo stesso ma ti permettono una condizione piu' "tranquilla"


          ultime mie foto gaye...niente di che..vediamo dove migliorare x il prox anno

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            domani o chiudo eh?ehehehe...
            Dorian passeresti sul mio diario? grazie mille http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...-2008-a-2.html
            Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

            Commenta


              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
              perchè mi dici di nn stare a 600 cals?
              perche' cmq 1000 kcal che sn pochissime cmq...sn piu' che sufficienti cm up-down cn le ricariche da 2000 pero' nn vai proprio a kcal che manco piu' mio nipote...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                boys e' ufficiale.. il 2 agosto parto x la sardegna..
                una settimana svacco sole..relax e culi all'aria

                quindi me ne sto' basso in kcal come gia' sto' facendo..
                siccome e' all inclusive no problem..
                naturalmente non esagererò con il magnar..se c'e' pesce me magno solo quello
                ottimo, divertiti brò.... e magna
                ma di quale anno parli?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  ottimo, divertiti brò.... e magna
                  ma di quale anno parli?
                  l'ho gia' detto..son fuso oramai..
                  tra esami e lavoro
                  sicuro frati..difatti quando m'han detto all inclusive me sei venuto in mente te con le spanzate dell'anno scorso a sharm se non erro!?

                  grazie a tutti x i commenti..apprezzatissimi

                  Commenta


                    Ho commentato di là troietta...

                    mmmmmh ho voglia di gelato....CASUALMENTE in frigo ho i "Solero" LINESSA del Lidl...tocca che me ne mangio uno...
                    CASUALMENTE ci sono anche i cornetti, sempre LINESSA....maledizione...

                    alimentazione odierna (rest)
                    col:30wpc+h20+90gr muesli LIDL (i soliti)+20gr crema arachidi
                    spuntino in ufficio:caffè e pesca noce
                    pranzo:straccetti di vitello, pomodorini, aceto balsamico, 20 evo,2 perelle (IL FRUTTO...putroppo)
                    petto di pollo (300gr circa) grigliato, fagiolini e pomodori con 20 evo
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      No, voi state male...limitiamo il n°dei post giornalieri..ho letto tutto ma non ho la forza di risp a tutti...c'è la Juve
                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      non ho ben chiara l'esecuzione delle varie bench 5-10cm e con le fasce...poi in caso me le illustri
                      Difficile da spiegare l'utilizzo delle boards a parole e soprattutto delle bands che sono degli elastici to accomodate resistance...

                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      2 cosuccie...
                      1) Il lower body è diciamo "sottodimensionato" rispetto all'upper... è proprio con i cariconi di squat e stacco (anche con movimenti parziali) che si "stimola" maggiormente la produzione di testo endogeno... quindi l'ipertrofia...
                      2) Non credo sia applicabile ad un BB... prima che un atleta che non ha finalità da PLer impari la corretta esecuzione tecnica di una panca (sai benissimo che non puoi beneficiare appieno di una sessione dynamic effort per giunta con bands, senza la giusta tecnica, il fermo, il leg drive, l'arco di schiena, il culo piantato... etc...) passerebbe troppo tempo (inutile per un BB...)
                      Ci vuole un macello di tempo ad imparare a squattare wide cercando il gesto con la cantena cinetica posteriore e con bilanciere in appoggio subscapolare (e non sopra i trapezi)... Per non parlare della panca
                      Oggi ho rifinito la seonda seduta, cmq il lower è VOLUTAMENTE sottodimensionato...il programma pone l'enfasi sull'upper body: non puoi avre la botte piena e la moglie ubriaca (a me basta la moglie ubriaca)..sennò ci vuole il WS ibrido che ho fatto io per un anno, ma è su 4 WO!
                      Secondo me ti sei perso la premessa Pinuzzo..
                      Sul fatto delle propedeuticità hai ragione, ma basta volontà di imparare. Sul discorso dell'intensità del lower non sono d'accordo poichè è strutturato a fatica cumulativa con cedimento concentrico alla quinta serie..
                      Magari posto la scheda modificata..mi sono arreso ai bicipiti perchè di là hanno fatto pressioni.

                      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                      bel rack e bei pesi menph!!!
                      tnks...buono a sapersi (ma dove le conservi...in frigo?)
                      SI in frigo..

                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Detto questo io starei generalmente su ripartizioni del tipo...
                      Per le fasi di iper:
                      1) 50-55% carbo, 25-30% pro, 15-20% fat per i soggetti con buon metabolismo glucidico;
                      2) 40% carbo, 30% pro, 30% fat per i soggetti con scarso metabolismo glucidico;
                      Per le fasi di ipo:
                      1) 40% carbo, 30% pro, 30% fat per i soggetti con buon metabolismo glucidico, auspicabile in zona anche se non indispensabile;
                      2) 33% carbo, 33% pro, 33% fat (isocalorica) per i soggetti con scarso metabolismo glucidico;
                      A questo punto gioca un ruolo fondamentale la scelta delle fonti e della "crono-distribuzione-dei-pasti"...
                      Sono abbastanza d'accordo.

                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Per quanto riguarda il numero dei pasti...
                      Qui ci sono 1000 scuole di pensiero...
                      Io dico la mia... (E' assolutamente solo un mio pensiero... non ho la pretesa di confrontarmi con i teorici dell'alimentazione )
                      2 soli pasti per me sono degli assiomi: Colazione (immediata al risveglio) e Post WO...
                      Gli altri sono gestibili come meglio si crede...
                      Chi ha buona efficienza del sistema digerente si può anche permettere meno pasti...
                      Viceversa chi ha spesso problemi digestivi o di assimilazione o di gestione "intestinale" (), invece dovrebbe orientarsi su più pasti spalmati durante il giorno per evitare inutili sovraccarichi...
                      Personalmente viaggio in questo modo...
                      5 pasti al giorno per 5 giorni (semplicemente perchè odio avere crampi allo stomaco...) e 3 nel week end
                      I miei spuntini difatti sono solo degli smorza-fame (tranne ovviamente il post WO)... Quindi Colazza-Spunto-Pranzo-PostWO(o spunto)-Cena
                      In genere metà mattina o pomeriggio (nei giorni rest) c'è solo un frutto e una manciata di frutta secca (solo per limitare i succitati crampi...)
                      Ma ripeto fermo restando il computo calorico e i 2 assiomi... il numero è assolutamente ininfluente...
                      Mi rivedo in moltissime cose. Ma su certe cose che hai detto avrei degli appunti..sul set point calorico soprattutto, ma comincia la partita eh eh.

                      P.S. Nel post WO le maltodex ad alto non basso DE no? + è alta è equivalente al destrosio o ricordo male??
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        Ho commentato di là troietta...

                        mmmmmh ho voglia di gelato....CASUALMENTE in frigo ho i "Solero" LINESSA del Lidl...tocca che me ne mangio uno...
                        CASUALMENTE ci sono anche i cornetti, sempre LINESSA....maledizione...

                        alimentazione odierna (rest)
                        col:30wpc+h20+90gr muesli LIDL (i soliti)+20gr crema arachidi
                        spuntino in ufficio:caffè e pesca noce
                        pranzo:straccetti di vitello, pomodorini, aceto balsamico, 20 evo,2 perelle (IL FRUTTO...putroppo)
                        petto di pollo (300gr circa) grigliato, fagiolini e pomodori con 20 evo

                        io oggi:
                        colazza: albumi (500gr) + uvetta(20gr)
                        cena e pranzo: 1pollo allo spiedo (senza pelle e grasso) + 2 nocipesche
                        adesso 2 lt the' verde x facilitare il work dei reni

                        Commenta


                          sera finocchietti
                          sigpic

                          Commenta


                            P.S. Domani non spammate che il discorso sui supll mi interessa parecchio...

                            Grandi post tecnici...

                            Secondo me Fabio lo fa apposta per farmi morire la sera a leggere tutto...
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Mi rivedo in moltissime cose. Ma su certe cose che hai detto avrei degli appunti..sul set point calorico soprattutto, ma comincia la partita eh eh.
                              bella beddazzo..quando hai tempo posta tutto che ne discutiamo volentieri.. e' sempre interessante seguirti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio

                                io oggi:
                                colazza: albumi (500gr) + uvetta(20gr)
                                cena e pranzo: 1pollo allo spiedo (senza pelle e grasso) + 2 nocipesche
                                adesso 2 lt the' verde x facilitare il work dei reni
                                piu' o meno la mia alimentazione al mare...
                                Siamo in clima diet?
                                ok
                                -80g gallette+25g miele circa+200g albumi+2 uova

                                -1 apple big

                                -200g patate dolci+250g pollo alla piastra+zucchine grigliate+1 cucch evo

                                -80g parmigiano

                                -250g controfiletto+cetrioli+carote+1 cc evo+3 cps o3...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎