If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Il tutto è concepito per almeno 2 giri... la specializzazione se deve essere inserita va fatto alla fine del meso che dura circa 12 settimane (scarichi inclusi)...
Con la dieta avrete capito che ormai non sono più così esigente...
Se ti trovi bene con quelle proporzioni (anche se mi domando perchè non fare 61,43-29,15-9,42 ) ben venga...
Il concetto è quello che conta, no stress, no eccessi, nè in alto, nè in basso... un processo lento e costante...
Mangiare per crescere, poco più di quello che serve, quel poco in più che ci consente di effettuare i giusti settaggi, le riparazioni necessarie e la costruzione tanto anelata
difatti gli ho fatto una diet ad istinto basandomi su il suo tenore di vita,semplice e poco sbattimentosa e lui credo abbia fatto un calcolo di proporzioni...
Il tutto è concepito per almeno 2 giri... la specializzazione se deve essere inserita va fatto alla fine del meso che dura circa 12 settimane (scarichi inclusi)...
Con la dieta avrete capito che ormai non sono più così esigente...
Se ti trovi bene con quelle proporzioni (anche se mi domando perchè non fare 61,43-29,15-9,42 ) ben venga...
Il concetto è quello che conta, no stress, no eccessi, nè in alto, nè in basso... un processo lento e costante...
Mangiare per crescere, poco più di quello che serve, quel poco in più che ci consente di effettuare i giusti settaggi, le riparazioni necessarie e la costruzione tanto anelata
l'ho iniziata oggi....me gusta muchissimo
ormai fabio conosce le mie abitudini e le mie esigenze!!!
Allora 2 giri....sono convinto pure io!!!
difatti gli ho fatto una diet ad istinto basandomi su il suo tenore di vita,semplice e poco sbattimentosa e lui credo abbia fatto un calcolo di proporzioni...
infatti, mi piace molto e mi sembra perfetta....credo la terrò per un po!!!
cuggì quando puoi "ricevermi" fammi sapere....
Mi sa che anche il mio motto quest'anno sarà pochi fronzoli e tanta ghisa...rigorosamente in low carb.Però ragazzi, come siete: in questi 10 gg avrete postato 100 schede di forza....e sono tutte "ispiranti"..e mo che faccio? e mo che scelgo?
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta