Buongiorno crazy!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
bom dia
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioI "crunch" non piacciono neanche a me...
Anche io sono un ciucciatore di latte (fino a 21 anni almeno 1,5 lt die bevuto ai pasti anche al posto della coca cola...) ma ogni tanto un pò di gusto di cioccolato (che non sia un'abitudine però...) non mi dispiace...
Ovviamente latte rigosoamente gelido (sempre)
a colazione un litrozzo di latte con nesquik e uan scatola di special k..... perchè me li dovete ricordare bei tempi
ma domani compie gli anni mio fratellone, prebaro un bel barbaculo in giardino, mi atrezzo di clava e mordo chi si avvicina alla griglia, prima ke il cibo arrivi al tavolo devo assaggiare
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiol'aspetto più scocciante, come dicevo prima, è il dover cucinare ad ogni pasto...
l'apetto invece più divertente è la reazione delle persone che ti vedono mangiare...immaginati un tizio all'uni che alle 10 di mattina (considerando che faccio colazione alle 6) caccia fori ciotola e forchetta e se magna gli albumi (freddi fra l'altro) oppure il petto di pollo/tacchino, mentre magari un po più in là c'è chi fa merenda con una merendina o un pacchettino di crakers.....
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo sta' settimana ho di nuovo ospiti a scrocco...
Quindi cibo a più non posso...
Ho deciso per 3 giorni a Tema...
Venerdi Tex-Mex (Tortillas, Chili con carne e fagioli stufati alla birra)
Sabato Siculo (Frutti di mare gratinati, zuppa di cozze e spaghetti alle vongole)
Domenica Preistorico (accendo il barbecue e ci butto sopra qualsiasi cosa mi passa accanto... anche il gatto del vicino)...
Intanto oggi Squat/Stacco Deloading e Domani Panca Deloading...
E da lunedi Extended Russian Power Training (9 weeks)
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao CazyBeddazzi
Tornata ripiena di cibo siculo e abbronzatissima
Vi saluto anche da parte di SuperMegaWhippoJuan che per fortuna sua prosegue le vacanze... Bacia tuttE
Sta benissimo la bestiola
Commenta
-
-
sera ragazzozzi...appena rientrato dall'ospedale che sono andato a trovare la nonnina...
@Pinuzzo: provato sta mattina il latte 0% lattosio del lidl ed è fenomenale, molto meglio dello zymil e dell'Accadì come sapore. Il primo latte P.S. oltre al granarolo altà qualità che sa veramente di latte. Promosso a pieni voti e prox settimana ne faccio scorta
sta mattina in preda ad un momento di scazzamento totale ho stretto i denti, infilato le scarpe e mi son fatto un 12 ripetute sui 20m. Sentire di nuovo le masse muscolari lavorare, per chi come me è abituato a stare sempre in movimento, credo sia stato come per Lazzaro tornare a camminare...Poi non contento mi son messo a giocare a pallone, ma con uno da volley, alla brasiliana: senza scarpe...l'alluce non ha versato sangue o liquido ma in compenso ha accusato un leggero gonfiore ed è tornato a darmi fastidio. Ma sinceramente mi ci voleva..mo starò fermo fino all'appunttamento con sto podologo che sembra ormai un qualcosa di aleatorio..irrintracciabile"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao CazyBeddazzi
Tornata ripiena di cibo siculo e abbronzatissima
Vi saluto anche da parte di SuperMegaWhippoJuan che per fortuna sua prosegue le vacanze... Bacia tuttE
Sta benissimo la bestiola"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Buonasera Immondi
oggi ultimo giorno di lavoro x sta' week..
da oggi si studia seriamente fino a martedi..
poi si riprende a lavorare fino al 15 che comincio con la school..pale e diet
w.o.:
panca p+panca inc. man+ ABS
diet:
colazione: caffe'+dolcificante
pranzo: 150gr petto pollo+150 carne di manzo magra+verdure
post w.o.: 30gr whey+15gr glut
cena e prenanna: prot fino a 2,5x lbm
domani sera pizzona e fanculo
p.s: mi son pesato ufficialmente: 84Kg
Commenta
-
-
Ciao a tutti e grazie Pinuz.
Allenamento di oggi Venerdì 22/08/2008.
Squat Pesante:
+ 1x5 @ 80 Kg (60%+)
+ 1x4 @ 90 Kg (70%)
+ 2x3 @ 105 Kg (80%)
+ 4x2 @ 117,5 Kg (90%)
Rest 2'30"-3'
Stacco Medio:
+ 1x5 @ 100 Kg (60%+)
+ 1x4 @ 112,5 Kg (70%)
+ 6x3 @ 130 Kg (80%+)
Rest 1'30"
Panca Leggera:
+ 9X3 @ 60 Kg (60%+) Varying 3 different grips
Rest 45"
Trazioni Supine:
+ 3X8/6/5 @ BW
Rest 1'30"
Pus Press Unilaterale DB:
+ 3X8 @ 16 Kg
Rest 1'30"
Note: Per fare una citazione "nello squat ho visto la gente morta". Stasera non avevo proprio voglia di allenarmi, ero stanco dal lavoro, ma alle 20 mi sono convinto. Squat pesante sina dalla prima serie ed ho deciso di tenere il 4X2. Nello stacco bene..forse ne ho fatte anche 7 di serie..non lo so. (straps ultime 4 serie). Panca sparata, poi miglioramento nelle trazioni. Superman visto che mi sono arrivati i manubri dalla Germania.
Integrazione:
+ 2,5 g VIT C
+ 8 g L-Glutamina
+ 20 g WPI
+ 7 g BCAA
+ 400 mg caffeina
+ 400 mg cardo mariano
PESO: 78,9 Kg"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
buongiorno a tutti...
Sn rientrato!
13 ore cn punte di traffico...
Ho guidato solo io PD...
menu' della giornata
Colazza 3 uova intere
Spunto 100g crudo+1 pesca piccola
Pranzo 90-100g grana+1 mela
Spunto 60-70g di pane+100g di bresa fortunosamente trovata nel frigo portatile(santa donna mia suocera)+1 tocchetto di grana
Cena a casa ora 24 circa 250-300g filetto magro+insalata mista+un goccio d'evo e a nanna....
Oggi riattacco cn 100-120g cho su colazione e pranzo poi al 90% ho una cena fuori cn un amico....
Domenica mi attesto sempre su quella quota 100-120g cho+180g pro+70-75g fats e lunedi' si riparte...
Commenta
-
-
******* marco...nn ti dico...mi sn scolato 4 litri d'acqua,un caldo pazzesco poi anche cn il condizionatore che nn andava bene ed il sole fisso in faccia!....
Cmq 2 serie di crunch e push ups...colazza super, oggi e domani ancora sui 3 pasti easy che ho un po' di roba da sbrigare e da lunedi' si riparte alla grande...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti...
Sn rientrato!
13 ore cn punte di traffico...
Ho guidato solo io PD...
menu' della giornata
Colazza 3 uova intere
Spunto 100g crudo+1 pesca piccola
Pranzo 90-100g grana+1 mela
Spunto 60-70g di pane+100g di bresa fortunosamente trovata nel frigo portatile(santa donna mia suocera)+1 tocchetto di grana
Cena a casa ora 24 circa 250-300g filetto magro+insalata mista+un goccio d'evo e a nanna....
Oggi riattacco cn 100-120g cho su colazione e pranzo poi al 90% ho una cena fuori cn un amico....
Domenica mi attesto sempre su quella quota 100-120g cho+180g pro+70-75g fats e lunedi' si riparte...
Commenta
-
-
se andavi a piedi facevi prima fabio
x me oggi mini ricarica a 2500 kcal
ieri sono stato in piedi con 700 kcalinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta