buon giorno cari.......oggi giornata shiftata con svelia alle 12:30.....ne avevo prorpio bisogno ...pile ricaricate alla grande dopo una week di sveglia alle 4:30 per lavoro... oggi ultimo giorno di psmf, domanio ricarica e da lunedi di inizia due week di rigeneratio, come dorian comanada... coalzione (12:30 ndr ) con 300ml di albumi +1 gr O3..... 15:30 mi aspettano 100gr di fesa di tacchino.....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio oggi post depletion 70g vitargo al limone +pro pesca e arancia syntrax rules....+15g gluta 2 cps polase 500mg alc+500mg vit c+8cps ceo.....
ora ora 100g gallette+hero ai mirtilli+200g albumi e cannellazza....r-ala e cromiun...gome sto godendo...
Commenta
-
-
io oramai son drogato di cannella....l'ho messa pure nel filtro con il caffe'...fantastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioricarica bros....
13.30 70g vitargo+20g whey+vit c cazzi e mazzi
15:30 100g gallette+hero diet 100g+200g albumi alla vaniglia...+r-ala+cromo
18:00 130g riso+56g tonno+sott'aceti no fat+r-ala+cromo
20:30 100g riso+200g patate cn tonno 56g+ r-ala+ cromo
24:00 150g gallette+200g albumi 2 miritilli e cannella.....+4.5g cla+2g o3....+ vit c+r-ala
8:00 100g gallette+100g hero diet+200g albumi + r-ala
10:30 100g riso+gmaberetti 120g+aceto balsamico...+r-ala
13:30 200g patate e 100g pollo........+r-ala
16.00 60g bres+10g noci + cromo
20:00 filetto o pesce+verdure e olio....in giro.....+cromo
24:00 300g albumi+cannella+cromo+vit c+ 6g o3+6g cla.
pareris....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioe finalmente si magna eh? ottima compare.... io oggi son piegato dal wo di ieri + la fatica accumulata nei giorni in cui mi son improvvisato restauratore/imbianchino.... volevo andare in spiaggia ma col caldo che fa preferisco sollazzarmi sul divano col condizionatore... almeno mi riposo meglio
ma ci vogliono tutti....la media fino a venerdi' e' di 1300 die scarse...
lunedi' le abbasso ancora....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodepletion w.o. allenamento depletivo ovvera mirato ad cacciar fuori ogni briciolo di gligogeno eventualmente aggrappato ai distretti muscolari e a riempire di sangue i muscoli preparandoli all'arrivo dei tanti desiderati carboidrati post scarica di cheto...
Grande..
niente news about pacco???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti chiamo....tranquillo...cmq niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomodero ma se ho sete me ne fotto.
tanto nn dobbiamo fare gare, e in due giorni tutta la ritenzione sparisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
tremate gente.il vostro incubo è tornatoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta