Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
    ti ho dato una reputazione positiva puoi controllarla nel pannello utente...
    già che mi trovo la do anche ad altri crazy...tipo napo
    non la vedo

    Commenta


      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      non la vedo
      Clicca su "vBulletin Panel" in alto a destra (vicino a Esci), poi su PANNELLO UTENTE....
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        Clicca su "vBulletin Panel" in alto a destra (vicino a Esci), poi su PANNELLO UTENTE....

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          Seeee....magari...ti farei fare a te 20 e passa giorni cn suoceri e parenti in calabria...
          ho limitato i danni ma mi sn rilassato eccheccaz...
          Ahah io ho fatto gli stessi 20 giorni di passione,senza suoceri però
          Credo di averne limitati pochi di danni bello
          Mi faccio la liposuzione!!!!

          Ciao Diveeeeeee,sreppa Napo,è irrispettoso!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
            Ahah io ho fatto gli stessi 20 giorni di passione,senza suoceri però
            Credo di averne limitati pochi di danni bello
            Mi faccio la liposuzione!!!!

            Ciao Diveeeeeee,sreppa Napo,è irrispettoso!!
            mi ha reppato ieri


            Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
              mi ha reppato ieri
              Azzo....sn ufficialmente offeso con Dive
              E tu non bullarti!!!

              Commenta


                Sera!
                Diario Di Impact

                Commenta


                  sera animali da soma
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  Difatti quello e' uno stacco...nel rumeno fletti appena le gambe,culo a papera e nn scendi fino al suolo bensi' fino agli stinchi...


                  Dips al crossover....chiusure a v simulando le dips...ottimo esercizio sostitutivo anche se nn c'e' paragone fra i 2.
                  ok allora me faccio questo
                  x le trazioni sostituisco semplicemente con la lat
                  oggi ho fatto la pressa, hanno quella nuova della techno
                  un rottame assurdo, col massimo carico ci giocavo, pensare che eran 3 settimane che non allenavo le gambe

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                    mi ha reppato ieri
                    Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                    Azzo....sn ufficialmente offeso con Dive
                    E tu non bullarti!!!
                    e te pareva, per una volta che ha fatto un intervento "sensato" ...a saperlo che oggi avrebbe sparato ste minchiate....

                    Appena posso SREP!!!
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Stasera serata al bowling.. Le Donne non pagano il martedì!
                      Diario Di Impact

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                        Stasera serata al bowling.. Le Donne non pagano il martedì!
                        ah oggi gratis quindi!!!BEATO TE!!

                        (dai,ma te le cerchi!!)

                        schevvvvvvvvzo
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                          Stasera serata al bowling.. Le Donne non pagano il martedì!
                          quando mai pagano le donne!?!?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            e te pareva, per una volta che ha fatto un intervento "sensato" ...a saperlo che oggi avrebbe sparato ste minchiate....

                            Appena posso SREP!!!


                            Originariamente Scritto da Gary
                            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                            Commenta


                              vi posto la scheda d'intensità che ho seguito per 5 settimane tra metà giugno e luglio,ditemi cosa ne pensate:
                              lunedì:
                              spalle:
                              ***Lento dietro senza schienale ossia seduto senza schienale
                              4x5serie interrotta rec 30" 45kg,finita l'ultima serie(che difficilmente arrivavo a 5)senza recupero 10rip in rest pause rec 10"/15" stesso peso o riducendo le ultime rip
                              ***alzate a 90 5x10 rec 45" 10kg
                              ***posteriori alla macchina 4x12 rec 45"
                              ***alzate laterali in strepping 4x15 rec 45"
                              addome:
                              circuito 3/4 volte crunch+crunch reverse+alzate busto+alzate gambe,tutte 15/20 rip(un massacro)

                              martedì:
                              gambe
                              ***squat 4x5 serie interrota rec 25" 75kg
                              ***affondi 5x10 rec 30" 55kg
                              ***abduttori 5x20
                              ***leg extension+leg curl 4x8+10 rec 1m
                              ***iperestension 4x15
                              polpacci:
                              ***calf alzato 4x5 serie interrotta con 100kg rec 30",appena finito senza recupero 10rip in rest pause
                              **calf seduto stripping 15+5+5

                              mercoledì:
                              dorso
                              ***lat avanti presa larga 5x10 60kg rec 1m
                              ***rematore bilanciere 4x5 serie interrotta con 70kg rec 30" appena finito senza recupero 10rip in rest pause stesso peso
                              ***t-bar con serie discendenti 4x10 rec 1,30m
                              ***lat avanti presa inversa 4x10 65kg rec 1m
                              ***pullover braccia tese con bilanciere 4x25
                              addome
                              in relax

                              giovedi
                              ***cardio 40 minuti a ritmo sostenuto

                              venerdì
                              pettorali:
                              ***panca incl 4x5 serie interrotta rec 30" con 66kg appena finito senza recupero 10rip in rest pause stesso peso
                              ***peck convergente 4x12 con serie discendenti 65-60-55-50kg
                              ***croci ai cavi+croci manubri 5x15+8 15kg+12kg rec 1m
                              ***parallele 3xmax oppure 3serie panca piena in 3x10
                              ***pullover con manubrio
                              addome:
                              vedi lunedì

                              sabato
                              tricipiti e bicipiti
                              ***bilanciere in piedi+french press 5x8+10 36kg+49kg
                              ***isolati in piedi manubri dietro la testa tricipiti+arnold bicipiti concentrati da accovacciati 5x10+10 12kg+14kg rec 1m

                              richiamo polpacci
                              calf in piedi + calf seduto 4x10+15

                              mi direte che per un natural allenarsi tutti i giorni è controproducente ma io vi dico la mia:mi trovo bene ad allenarmi tutti i giorni perchè in ogni wo mi concentro su un singolo gruppo muscolare e do tutto me stesso,ho provato in passato ad allenarmi di meno abbinando ad es i triceps al petto e i biceps al dorso ma mi trovo meglio a fare 5split ed eventualmente fare cardio il giorno di riposo.Magari se mi fossi allenato di meno sarei migliore di come sono ora o forse peggiore,chi lo sa!?ma io mi trovo troppo bene così,anche se ad agosto mi sono limitato a fare 2 allenamenti in full body antagonisti martedi e sabato e gambe il giovedì ma solo per una questione di svogliatezza.es di stamattina
                              full body antagonisti parte superiore
                              panca+rematore 3x7+7 72kg+70kg rec 1m
                              peck convergente+lat avanti 3x10+10 55kg+60kg rec 1m
                              croci ai cavi+croci manubri 3x8+8 15kg+12kg rec 1m
                              military press+posteriori 4x10+10 40kg+10kg rec 1m
                              bilanciere in piedi+french press 3x8+8 32kg+36kg rec 1m
                              addome circuito
                              Last edited by star_antares; 19-08-2008, 22:45:55.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                                e allora di chi!!!

                                spe qua sono più nitide
                                Bel fisico..armonioso (triceps a parte): fa molto modello fitness

                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                ma **** non lo vedi che e' da gara...qui si parla di 7% massimo...
                                Complimenti...
                                Uno che capisce qualcosa..

                                Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                                dici..io avrei detto 8%max
                                Mmm..mi sa anche sotto Napo..

                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                il sodio si eliminerebbe solo per 1-2gg difatti...mai eliminarlo piu' a lungo...
                                Amen fratello.

                                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                                vi posto la scheda d'intensità [.....]

                                mi direte che per un natural allenarsi tutti i giorni è controproducente ma io vi dico la mia:[....]
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎