Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    volevo esternare la mia pubblica felicita'..................avevo la moglie con un ritardo allarmante di 15 giorni

    oggi il ciclo..................

    senza ipocalorica ho perso un paio di kg in 15 giorni a forza di cacarmi adosso

    nessuno può capirti quanto me pietro
    sono felice x te
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio

      nessuno può capirti quanto me pietro
      sono felice x te


      devo convincere la moglie a prendere la pillola.....ma la vedo dura..............
      dovro minacciarla di solo penetrazione anale a sto punto
      sigpic

      Commenta



        anche mia moglie rompe i coglioni x sta ***** di pillola proverò a fargli la stessa minaccia
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          troione posto il programma di riavvio...l'ho appena stilato cn calma per bene...
          un occhio pinuzzo please...
          ot:
          grande foto di dottor whip and dottor sly in sicilia....grandi fratelli!
          PROGRAM
          a-
          panca 1x5-1x4-2x3-2x2-1x1-1x5
          rem supino 4x6
          squat 6x4(nn vado di onda per assenza di rack rischierei troppo non mi va)
          complementari 2-3x12-10
          b-
          stacco sumo 1x5-1x4-2x3-2x2-1x1-1x5
          trazioni prone 4x6
          milirary 2x6 4x4
          complementari...
          c-
          panca stretta 1x5-1x4-2x3-2x2-1x1-1x5
          curl bil 4x6
          stacco su rialzi(vanno bene le panche cm rialzo?)altrimenti m'aggrada il clean and press sempre in 6x4
          complementari sempre leggeri...

          DIET:Inizio cn una ciclica da 160-140g cho die pro 2.5-2.8xkg lbm-fats 70-80g die...diciamo sulle 2100-2200 kcal massimo cn un free meal a settimana senza esagerare cmq glucidico...
          vediamo cm vanno ste 3 weeks poi decidiamo il dafarsi...sicuramente forza-ipertrofica cmq...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            troione posto il programma di riavvio...l'ho appena stilato cn calma per bene...
            un occhio pinuzzo please...
            ot:
            grande foto di dottor whip and dottor sly in sicilia....grandi fratelli!
            PROGRAM
            a-
            panca 1x5-1x4-2x3-2x2-1x1-1x5
            rem supino 4x6
            squat 6x4(nn vado di onda per assenza di rack rischierei troppo non mi va)
            complementari 2-3x12-10
            b-
            stacco sumo 1x5-1x4-2x3-2x2-1x1-1x5
            trazioni prone 4x6
            milirary 2x6 4x4
            complementari...
            c-
            panca stretta 1x5-1x4-2x3-2x2-1x1-1x5
            curl bil 4x6
            stacco su rialzi(vanno bene le panche cm rialzo?)altrimenti m'aggrada il clean and press sempre in 6x4
            complementari sempre leggeri...

            DIET:Inizio cn una ciclica da 160-140g cho die pro 2.5-2.8xkg lbm-fats 70-80g die...diciamo sulle 2100-2200 kcal massimo cn un free meal a settimana senza esagerare cmq glucidico...
            vediamo cm vanno ste 3 weeks poi decidiamo il dafarsi...sicuramente forza-ipertrofica cmq...
            qst programma di riavvio è per forza ve?
            gli dai subito sotto...me gusta


            Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              troione posto il programma di riavvio...l'ho appena stilato cn calma per bene...
              un occhio pinuzzo please...
              ot:
              grande foto di dottor whip and dottor sly in sicilia....grandi fratelli!
              PROGRAM
              a-
              panca 1x5-1x4-2x3-2x2-1x1-1x5 * io farei anche un 3X2 o 4X2..il tonnellaggio nn è ottimale
              rem supino 4x6
              squat 6x4(nn vado di onda per assenza di rack rischierei troppo non mi va)
              complementari 2-3x12-10
              b-
              stacco sumo 1x5-1x4-2x3-2x2-1x1-1x5 *
              trazioni prone 4x6
              milirary 2x6 4x4
              complementari...
              c-
              panca stretta 1x5-1x4-2x3-2x2-1x1-1x5
              curl bil 4x6
              stacco su rialzi(vanno bene le panche cm rialzo?)altrimenti m'aggrada il clean and press sempre in 6x4
              complementari sempre leggeri...

              DIET:Inizio cn una ciclica da 160-140g cho die pro 2.5-2.8xkg lbm-fats 70-80g die...diciamo sulle 2100-2200 kcal massimo cn un free meal a settimana senza esagerare cmq glucidico...
              vediamo cm vanno ste 3 weeks poi decidiamo il dafarsi...sicuramente forza-ipertrofica cmq...

              Opinions...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Opinions...
                si difatti ho sbagliato a scrivere bro'....2x3 e 3x2...
                per quanto riguarda i rialzi dato che mi alleno in una palestra di froci e non da BB come le vedi le panchette?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  troione posto il programma di riavvio...l'ho appena stilato cn calma per bene...
                  un occhio pinuzzo please...
                  ot:
                  grande foto di dottor whip and dottor sly in sicilia....grandi fratelli!
                  PROGRAM
                  a-
                  panca 1x5-1x4-2x3-2x2-1x1-1x5
                  ..
                  scusa l'ignoranza di sempre............
                  nella panca come sarebbero i carichi in tutte ste serie???

                  azzie
                  sigpic

                  Commenta


                    direi a salire ma e' una scheda di preparazione quindi lontano dal cedimento...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      si difatti ho sbagliato a scrivere bro'....2x3 e 3x2...
                      per quanto riguarda i rialzi dato che mi alleno in una palestra di froci e non da BB come le vedi le panchette?
                      Non ho ben capito cos intendi per panchette: la classica panca? Io vedo bene uno step..ci puoi fare un bel deadlift from hell

                      P.S. Anche la mia palestra è di frc...meraviglie della (dis)evoluzione..

                      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                      scusa l'ignoranza di sempre............
                      nella panca come sarebbero i carichi in tutte ste serie???

                      azzie
                      All'incirca 60%-70%-80%-90%-95% 1 RM ATTUALE
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        per i rialzi mi fido di più di due piastre da 20kg piuttosto dei frocissimi step in plastica dura che ci sono nella mia palestra....

                        cmq fa, è una cosa simile a quello che vorrei far io
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Non ho ben capito cos intendi per panchette: la classica panca? Io vedo bene uno step..ci puoi fare un bel deadlift from hell

                          P.S. Anche la mia palestra è di frc...meraviglie della (dis)evoluzione..



                          All'incirca 60%-70%-80%-90%-95% 1 RM ATTUALE
                          si ottimo...calcolando un -10% dell'ultimo 1RM proprio per stare belli lontani da eventuali cedimento e lavorare cn buffer almeno la prima seduta...
                          gli step sn da froci anchessi mica li reggono 150-160kg...credo di usare 2 panchette ravvicinate...verrebbe fuori un rumeno cmq...forse meglio 3 piastre da 20kg a sto punto...
                          sigpic

                          Commenta


                            Io uso le board in legno che mi sono fatto costruire..ma bisogna essere dei fighi per farlo.
                            La prima volta che le ho introdotte in quel luogo di frci salta fuori il fighetto della situazione e con aria serissima mi fa: "cosa ci fai con il tagliere per i salumi in palestra?"
                            Io: "L'ho portato per i salami come te!"...

                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Io uso le board in legno che mi sono fatto costruire..ma bisogna essere dei fighi per farlo.
                              La prima volta che le ho introdotte in quel luogo di frci salta fuori il fighetto della situazione e con aria serissima mi fa: "cosa ci fai con il tagliere per i salumi in palestra?"
                              Io: "L'ho portato per i salami come te!"...


                              ok ma hai capito il ROM che avrei cn le panchette basse vecchio stapodo inclinabili?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio

                                ok ma hai capito il ROM che avrei cn le panchette basse vecchio stapodo inclinabili?

                                Francamente no. Io per panchette intendo quelle solite dove ci fai tutti gli esercizi coi manubri: se lo poggi li fai un pin pull non uno stacco...
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎