Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiotemo...eheheh
scherzo è!!!
magari ha un metabolismo esagerato
cuggì dimmi quando sei su un tavolo che ti raggiungo
tavoli?aspe che mi collego..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioESAGERATO...ma io vorrei sapere chi scrive ste boiate...
tavoli?aspe che mi collego..
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ciao belli
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose se mo passo io...
se questo mangia 12000 kcal die Cutler cosa dovrebbe mangiare?
ciao beddazzi vado a lavoro..stasera abs+peturi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
bene bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi menano se mi connetto...vado a mangiare ora..pollo allo spiedo,insalata,uve e pesca...
io sono a casa da solo ora...
sarà per la prossima
ciao napo dark
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno a tutte...
**** mi sn scassato,mi si e' staccata la barra da muro....ginocchio in frantumi...temo...
no solo una botta...menomale...un po' di ghiaccio e torno nuovo...
W.O. modificato dunque...
Push-ups+croci a terra+Push-ups strette 4x10+8+8 60"rest
Trazioni supine+lento 2 m in piedi 1x8+8 60" schianto al suolo 90"rest
Lento 2m in piedi 4x8 45-60"rest
Rem 2 m in piedi 90 gradi 8x8 20" rest
Curl 2m hammer+French press 2m a terra 4x10+10 60"rest....
Pranzo:
1 pollo allo spiedo strepitoso+7-8gallette+insalatona mista olio,cipolle e aceto...
Ghiaccio...ehehehe...
buongiorno finocchioni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomacche' alla fine mi sn pesato ed ho perso quasi una kg...da lunedi' a oggi ho mangiato un chez...mi tocca cmq un week end lungo..3gg parenti a go-go....cmq nn esagero che nn ho voglia di star male...
pessima cmq sensazione essere appannato e pesar meno...blah....
cmq fa rimettiti presto
io domani non so ancora che ***** fare... tra l'altro non ho nemmeno voglia di sgarrare la cosa mi meraviglia, parecchio anche mi sa che domenica ci ho dato dentro troppo
figurati che ho chiesto a mia madre di preparare per pranzo i fagioli all'araba mentre per cena se proprio ha voglia di far la pizza, altrimenti nisba (prosciutto e melone e via)
Commenta
-
-
ah, per quanto riguarda phelps... perchè la gente spara quelle cazzate, poi arriva lo sportivo della domenica e per diventare come phelps inizia a mangiare in quel modo e finisce per assomigliare a bibendum
praticamente mangia come cutler e coleman messi assieme... sisi, ha ingenti masse da sfamare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioah, per quanto riguarda phelps... perchè la gente spara quelle cazzate, poi arriva lo sportivo della domenica e per diventare come phelps inizia a mangiare in quel modo e finisce per assomigliare a bibendum
praticamente mangia come cutler e coleman messi assieme... sisi, ha ingenti masse da sfamare
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopietro dovresti recarti alla banca del seme per dio...
Commenta
-
Commenta