Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiotemo...eheheh
scherzo è!!!
magari ha un metabolismo esagerato
cuggì dimmi quando sei su un tavolo che ti raggiungoESAGERATO...ma io vorrei sapere chi scrive ste boiate...
tavoli?aspe che mi collego..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioESAGERATO...ma io vorrei sapere chi scrive ste boiate...
tavoli?aspe che mi collego..
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ciao belli
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose se mo passo io...
se questo mangia 12000 kcal die Cutler cosa dovrebbe mangiare?
ciao beddazzi vado a lavoro..stasera abs+peturi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
bene bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi menano se mi connetto...vado a mangiare ora..pollo allo spiedo,insalata,uve e pesca.......ti capisco!!!
io sono a casa da solo ora...
sarà per la prossima
ciao napo dark
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno a tutte...
**** mi sn scassato,mi si e' staccata la barra da muro....ginocchio in frantumi...temo...
no solo una botta...menomale...un po' di ghiaccio e torno nuovo...
W.O. modificato dunque...
Push-ups+croci a terra+Push-ups strette 4x10+8+8 60"rest
Trazioni supine+lento 2 m in piedi 1x8+8 60" schianto al suolo 90"rest
Lento 2m in piedi 4x8 45-60"rest
Rem 2 m in piedi 90 gradi 8x8 20" rest
Curl 2m hammer+French press 2m a terra 4x10+10 60"rest....
Pranzo:
1 pollo allo spiedo strepitoso+7-8gallette+insalatona mista olio,cipolle e aceto...
Ghiaccio...ehehehe...
buongiorno finocchioni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomacche' alla fine mi sn pesato ed ho perso quasi una kg...da lunedi' a oggi ho mangiato un chez...mi tocca cmq un week end lungo..3gg parenti a go-go....cmq nn esagero che nn ho voglia di star male...
pessima cmq sensazione essere appannato e pesar meno...blah....
cmq fa rimettiti presto
io domani non so ancora che ***** fare... tra l'altro non ho nemmeno voglia di sgarrarela cosa mi meraviglia, parecchio anche
mi sa che domenica ci ho dato dentro troppo
figurati che ho chiesto a mia madre di preparare per pranzo i fagioli all'araba mentre per cena se proprio ha voglia di far la pizza, altrimenti nisba (prosciutto e melone e via)
Commenta
-
-
ah, per quanto riguarda phelps... perchè la gente spara quelle cazzate, poi arriva lo sportivo della domenica e per diventare come phelps inizia a mangiare in quel modo e finisce per assomigliare a bibendum
praticamente mangia come cutler e coleman messi assieme... sisi, ha ingenti masse da sfamare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioah, per quanto riguarda phelps... perchè la gente spara quelle cazzate, poi arriva lo sportivo della domenica e per diventare come phelps inizia a mangiare in quel modo e finisce per assomigliare a bibendum
praticamente mangia come cutler e coleman messi assieme... sisi, ha ingenti masse da sfamare
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopietro dovresti recarti alla banca del seme per dio...
Commenta
-
Commenta