Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    uguale... pago già 2-3 sgarri belli potenti di fila... e ci alleniamo come malati, figurati se fossimo fancazzisti
    Che ci vuoi fare, c'è chi nasce fortunello e chi deve dare sempre il
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Che ci vuoi fare, c'è chi nasce fortunello e chi deve dare sempre il
      almeno siamo nati belli, belli, belli in modo assurdo [cit.]

      ps: sto a casa, son cotto dal wo di ieri, piuttosto faccio un po' di cyclette, core e qualche cazzatella a corpo libero sabato mattina a casa
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Replicato.
        Cmq oggi non mi muovo ho ancora male ai lombi dallo stacco di lunedì, segno che stacco tanto di schiena
        Porcaccia la miseria...oggi panca pesante, squat medio, stacco leggero..ci sarà da ridere.
        PS...
        Per la panca che ne pensi?
        Senza mettere link o prezzi, possiamo parlarne liberamente...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

          Ieri io dopo 20 serie di panca...
          12 di board (10), 3 di stretta e 5 di inclinata sono "riuscito" a farmi un 3x6 di lento dietro con 70kg


          Il lento non l'hai fatto tu..è stato lo Spirito Santo..
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            almeno siamo nati belli, belli, belli in modo assurdo [cit.]

            ps: sto a casa, son cotto dal wo di ieri, piuttosto faccio un po' di cyclette, core e qualche cazzatella a corpo libero sabato mattina a casa
            Guarda.. lune per una distrazione del *****, mi sono pizzicato la schiena con uno stacco dinamico...
            Un paio di giorni ad imbottirmi di FANS ed oggi a costo di restare a letto per 2 giorni mi sparo un box squat alto maximum effort...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Il lento non l'hai fatto tu..è stato lo Spirito Santo..
              Diciamo che sto ricominciando a spingere...
              Speriamo bene...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                PS...
                Per la panca che ne pensi?
                Senza mettere link o prezzi, possiamo parlarne liberamente...
                La prima bfid è quella che mi sembra + adatta: calcola che una buona panca deve essere abbastanza larga per le scapole e sufficientemente dura per trasferire la forza. Poi, guarda bene che lo schienale non sia appoggiato su un solo asse come la power..sennò ti sbilanci con i pesoni..
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  La prima bfid è quella che mi sembra + adatta: calcola che una buona panca deve essere abbastanza larga per le scapole e sufficientemente dura per trasferire la forza. Poi, guarda bene che lo schienale non sia appoggiato su un solo asse come la power..sennò ti sbilanci con i pesoni..
                  Già... anche la hammer finlo non è malaccio... non so se è declinabile cmq...
                  Per il carico supportato in genere sono sempre dichiarate meno (per ovvie ragioni di sicurezza)... figurati che la mia light bench (powerline) che dovrebbe supportare fino a 110kg non da segni di cedimeno com me e 2 manubri da 40 kg sopra...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    Buongiorno a tutti....
                    Pian piano ci stiamo riprendendo...
                    ho le gambe spezzate....ci voleva un bel w.o. altrimenti la ripresa sarebbe stata alquanto difficoltosa....temo....
                    ora mare poi ho partorito questo very fast AND FUUUURIOUS W.O.
                    Push-ups+Croci a terra+Push-ups strette 5x10+10+8 90"
                    Trazioni supine+Lento 2 m in piedi 4x8+10 90"
                    Curl Hammer seduto+French press a terra 5x10+8 60"...
                    grandioso wo di fortuna cuggì
                    grandeeeeeeee

                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Allora mi sa che hanno bisogno di prendersi le ferie dalle ferie...
                    C'è un livello di fusione incredibile
                    temo anche io

                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    cmq report wo di ieri

                    squat 5x5 100+bil 120''
                    leg press 3x8 200 75''
                    affondi 3x8 man 16 90''
                    leg curl 4x6 55 90''
                    calf alla pressa 4x15 250 45''
                    calf seduto 3x15 70 45''
                    core (crunch, sit-up, hip raise) 60''
                    mica male alan....ma riposa un po pure tu

                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

                    Ieri io dopo 20 serie di panca...
                    12 di board (10), 3 di stretta e 5 di inclinata sono "riuscito" a farmi un 3x6 di lento dietro con 70kg


                    ...mitttttico pinuzzzzzzzz

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      PD non so cosa fare....mhanno proposto un buon lavoro a MI (30%in+ di quello che prendo adesso), zona ok (1km da casa di mia zia), l'unica pecca è il CONTRATTO A PROGETTO (maledetta Legge Biagi) che mi farebbero e l'incognita del FUTURO....


                      ho fino a domani x pensarci....
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        giorno...
                        minchia ma workate tutti...ma che solo l'unico che non avendo modo di farlo va di solo addome e push-up?..neanche posso correre che giocando a calcetto mi si è rispezzata l'unghia dell'alluce (già incarnita una volta) e mo sto aspettando che qualche podologo fancazzista rientri dalle ferie....

                        p.s. vabb mi consolo col fatto che non piglio peso e sembra non pigliare merda. E l'acqua che accumulo nel w.e. praticamente il martedì già l'ho bella che ripisciata tutta...
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                          PD non so cosa fare....mhanno proposto un buon lavoro a MI (30%in+ di quello che prendo adesso), zona ok (1km da casa di mia zia), l'unica pecca è il CONTRATTO A PROGETTO (maledetta Legge Biagi) che mi farebbero e l'incognita del FUTURO....


                          ho fino a domani x pensarci....
                          ma il posto attuale è fisso?...se si bè non c'è molto da scegliere: secondo me meglio un qualcosa di certo che un 30% in più ora e magari la fame dopo...altrimenti se non è fisso e non sono previsti mutamenti che possano farlo diventare tale allora quasi quasi tenterei la via del 30% in +
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            PD non so cosa fare....mhanno proposto un buon lavoro a MI (30%in+ di quello che prendo adesso), zona ok (1km da casa di mia zia), l'unica pecca è il CONTRATTO A PROGETTO (maledetta Legge Biagi) che mi farebbero e l'incognita del FUTURO....


                            ho fino a domani x pensarci....
                            vedi diva....tu che sei filo-comunista maledici biagi e le sue innovazioni

                            ---SERIO ON
                            però ricordati che "precario è chi precario fa"....il sistema economico mondiale non è più quello di una volta (non so se è meglio o peggio, però è diverso) la flessibilità al giorno d'oggi è necessaria sia dal punto di vista dei processi produttivi che dal lato della manodopera....il mercato del lavoro deve essere in grado di adeguarsi ai continui mutamenti mondiali
                            e poi se c'è rigidità in uscita (tutele contro il licenziamento, il cosiddetto lavoro stabile e sicuro) serve flessibilità in entrata

                            e cmq se tu hai bene in mente una tua strategia occupazionale complessiva, un modello o percorso professionale di riferimento (e non il soddisfacimento momentaneo di ricevere un 30% di stipendio in più per breve tempo)....se sai quello che vuoi fare da grande (non importa se inizialmente ti dovrai "adattare"), allora la flessibilità (quella che tutti chiamano precariato) è solo una situazione momentanea e necessaria del tuo percorso lavorativo e professionale
                            ---SERIO OFF

                            detto questo (che possono pure essere una marea di caxxate ) non guardare il 30% in più o dall'altra parte il "lavoro fisso" ma pensa e valuta quello che più darti di più anche prospettiva futura e poi sarai capace di trarre le tue conclusioni

                            ahhhhhhhh se non si era capito io opterei per il lavoro a milano (così a sensazione )

                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            giorno...
                            minchia ma workate tutti...ma che solo l'unico che non avendo modo di farlo va di solo addome e push-up?..neanche posso correre che giocando a calcetto mi si è rispezzata l'unghia dell'alluce (già incarnita una volta) e mo sto aspettando che qualche podologo fancazzista rientri dalle ferie....

                            p.s. vabb mi consolo col fatto che non piglio peso e sembra non pigliare merda. E l'acqua che accumulo nel w.e. praticamente il martedì già l'ho bella che ripisciata tutta...
                            io orami sono quasi 2 mesi che non mi alleno....

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              giorno a tutte...
                              **** mi sn scassato,mi si e' staccata la barra da muro....ginocchio in frantumi...temo...
                              no solo una botta...menomale...un po' di ghiaccio e torno nuovo...
                              W.O. modificato dunque...
                              Push-ups+croci a terra+Push-ups strette 4x10+8+8 60"rest
                              Trazioni supine+lento 2 m in piedi 1x8+8 60" schianto al suolo 90"rest
                              Lento 2m in piedi 4x8 45-60"rest
                              Rem 2 m in piedi 90 gradi 8x8 20" rest
                              Curl 2m hammer+French press 2m a terra 4x10+10 60"rest....
                              Pranzo:
                              1 pollo allo spiedo strepitoso+7-8gallette+insalatona mista olio,cipolle e aceto...
                              Ghiaccio...ehehehe...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

                                Ieri io dopo 20 serie di panca...
                                12 di board (10), 3 di stretta e 5 di inclinata sono "riuscito" a farmi un 3x6 di lento dietro con 70kg


                                fai paura!!!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎