If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Ciao ragazzi! Come mai la carica/scarica nomore? Servizio fotografico?
Mi fai venire voglia di farla pure a me ma se soppeso lo s***** di minimo 3-4 giorni alla soddisfazione di poche ore mi passa la voglia...
Visto il pero di Mutu?
Io sono già in clima per domani sera
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ciao ragazzi! Come mai la carica/scarica nomore? Servizio fotografico?
Mi fai venire voglia di farla pure a me ma se soppeso lo s***** di minimo 3-4 giorni alla soddisfazione di poche ore mi passa la voglia...
Visto il pero di Mutu?
Io sono già in clima per domani sera
che?
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
ormai la testa non mi porta+vero...poi dopo 8 ore di mare...nn so come m'ha preso sinceramente....
ora sono in stato vegetativo...crollerò a breve...temo...
te?come andiamo a spanzamento?ti sei rimesso in paleo(seria)?
si si...ma per me e' l'unico modo per star bene...pochi amidi e un paio di frutti,molte e pro e grassi...
la pizza ad esempio nn mi vede piu' vado di focaccia...lieviti e lattosio a fionda m'ammazzano...
devo viaggiare easy...i free meals ok ma senza strafare...
PS
resta il fatto che mi sn cmq coperto in 10gg metabolismo demmerda...
PS2
venerdi' FERRAGOSTO
sabato NONNA PATERNA PARTE SECONDA
domenica SUOCERA...
si si...ma per me e' l'unico modo per star bene...pochi amidi e un paio di frutti,molte e pro e grassi... la pizza ad esempio nn mi vede piu' vado di focaccia...lieviti e lattosio a fionda m'ammazzano...
devo viaggiare easy...i free meals ok ma senza strafare...
PS
resta il fatto che mi sn cmq coperto in 10gg metabolismo demmerda...
PS2
venerdi' FERRAGOSTO
sabato NONNA PATERNA PARTE SECONDA
domenica SUOCERA...
sto notando anchio la stessa cosa...soprattutto per la pizza guarda...c'ho dato giù su in montagna con gli amidi, ma tutta roba "semplice" (patate,pane di segale,1pò di "focaccia" bianca da forno...),0 appannamento (c'ho bevuto poco)...quando mangio la pizza:
PS1: si,metabolismo del *****....(te seguo )
PS2: come si dice..."E MO SO' CAZZI"....
Obbligatorie foto domenica sera eh (magari con la canotta però )...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
sto notando anchio la stessa cosa...soprattutto per la pizza guarda...c'ho dato giù su in montagna con gli amidi, ma tutta roba "semplice" (patate,pane di segale,1pò di "focaccia" bianca da forno...),0 appannamento (c'ho bevuto poco)...quando mangio la pizza:
PS1: si,metabolismo del *****....(te seguo )
PS2: come si dice..."E MO SO' CAZZI"....
Obbligatorie foto domenica sera eh (magari con la canotta però )...
Io nn mi spanzo cn la pizza(le pizze poi)me la scacarello proprio...
Il gol di Mutu..per la cronaca c'è il preliminare su R2..ha fatto un euro gol su punizione..
Play Station 1 Vi seguo sullo spanzamento..sarei capace di spanzare solo pensando allo sgarro
Play Station 2 Intestino non mi da problemi ma se volete facciamo a cambio con i puntini
Play Station 3 la grafica è una figata
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Grazie a tutti ragazzi...sono soddisfatto: 12mesi fruttiferi, facendomi meno seghe su tutto e mangiando di più...def pura nn ne farò più, cerco solo di fare un bodyrec +orientata alla bodyrec e meno alla massa per ora...
un salutone anche a malexio e matrix
ps fabri va tt bene grazie...sono "solamente" presissimo
x rendere l'idea, nemmeno riesco a stare dietro a sto diario dal tempo libero che ho
Buongiorno a tutti....
Pian piano ci stiamo riprendendo...
ho le gambe spezzate....ci voleva un bel w.o. altrimenti la ripresa sarebbe stata alquanto difficoltosa....temo....
ora mare poi ho partorito questo very fast AND FUUUURIOUS W.O.
Push-ups+Croci a terra+Push-ups strette 5x10+10+8 90"
Trazioni supine+Lento 2 m in piedi 4x8+10 90"
Curl Hammer seduto+French press a terra 5x10+8 60"...
ti sdrai per terra e fai le croci...
ROM ridotto ovviamente ma sn un buon esercizio...
sarebbe meglio una floor press ma nn ho manubri pesanti quindi mi accontento...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta