Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSEKKI SCUSATE LA RICARICA.....................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodio bello non posso fare ste domeniche... sarò andato oltre le 6000 kcal... meno male che ho pitturato tutto il soggiorno, almeno ho bruciato qualcosa :S
spero di rimettermi in carreggiata presto, sto diventando un ciccione immondo
Ho fatto una settimana davvero da *****!
Da domani mi rimetto in carreggiata..credo
Commenta
-
-
DNP
Giorno bestie...finalmente MAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
colazione whey in acqua e 2 fette di pane di segale (directly from Valtellina) con marmellata di sambuco (fatta dalla nonna...)...aaaaaaaaaah che goduria!!
@fabio: ti prendo x il culo finchè posso....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioDNP
Giorno bestie...finalmente MAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
colazione whey in acqua e 2 fette di pane di segale (directly from Valtellina) con marmellata di sambuco (fatta dalla nonna...)...aaaaaaaaaah che goduria!!
@fabio: ti prendo x il culo finchè posso....
un'oretta e scendo al mare...temo di dover fare un paio di tappe extra al cesso prima...**** che intestino di merda!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno a tutti...ieri mi sn sparato una teglia di pizza ma oggi disastro intestinale...
un'oretta e scendo al mare...temo di dover fare un paio di tappe extra al cesso prima...**** che intestino di merda!!!
A me è finita peggio... causa giornata di merda costellata anche di innumerevoli discussioni con mia moglie... in pratica domenica non ho mangiato un *****... colazione classica, pranzo granita di caffè e cena 1 fetta di carne e 2 fettine di melone bianco
Buongiorno a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBro, vattene a lourdes
A me è finita peggio... causa giornata di merda costellata anche di innumerevoli discussioni con mia moglie... in pratica domenica non ho mangiato un *****... colazione classica, pranzo granita di caffè e cena 1 fetta di carne e 2 fettine di melone bianco
Buongiorno a tutti
Per fortuna non mi capita piu' spesso anche se qui sn gia' due mattinate che passo in ufficio...
Due coglioni cmq almeno era moootlo buona the mozzapizza al prosciutto...
Tu dici che ti e' andata peggio...vuoi provare a far cambio di intestiono-colon per un mesetto?...
Commenta
-
-
@pino: devo cominciare a pensare alla scheda da inserire dopo ferragosto. Hai qualche progettino su cui iniziare a discutere?
Ps: solo che mi sembri un pochino incazzato stamaniNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma che ci devo fa'....non e' che posso andare a riso in bianco la domenica...
Per fortuna non mi capita piu' spesso anche se qui sn gia' due mattinate che passo in ufficio...
Tu dici che ti e' andata peggio...vuoi provare a far cambio di intestiono-colon per un mesetto?...
Vado al mare bestie...a stasera!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma che ci devo fa'....non e' che posso andare a riso in bianco la domenica...
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio@pino: devo cominciare a pensare alla scheda da inserire dopo ferragosto. Hai qualche progettino su cui iniziare a discutere?
Ps: solo che mi sembri un pochino incazzato stamani
Commenta
-
Commenta