Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    mi sa che se non vi dispiace mi segno pure io....
    se a qualcuno dispiace lo picchio io....



    DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

    Commenta


      zio whipp ma sei rientrato in italia?
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        prima o poi dovrò provarlo sto psyllo
        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

        Commenta


          Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
          se a qualcuno dispiace lo picchio io....

          allora sto in una botte di ferro...
          più che altro xchè questo me pare in post più popolato di sagge presenze....e tra 20gg ne avrò disperato bisogno....



          Commenta


            Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
            prima o poi dovrò provarlo sto psyllo
            Pure io lo prendevo pre-nanna.....
            ma non mi ha portato particolari benefici.....


            son dovuto arrivare al punto di buttar giù un cucchiaio d'olio "a crudo" pur di andare al bagno...



            Commenta


              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
              zio whipp ma sei rientrato in italia?
              Ciao Liuk, si, cioè, nn è che sia mai "partito" facevo un gg qua, uno a vienna, 2 qua, uno a duesseldorf etc etc....

              ho scritto poco e niente xchè il carico di lavoro nn lo consentiva più che altro
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                Pure io lo prendevo pre-nanna.....
                ma non mi ha portato particolari benefici.....


                son dovuto arrivare al punto di buttar giù un cucchiaio d'olio "a crudo" pur di andare al bagno...
                dove lo compravi, in farma?
                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                Commenta


                  meglio così, in questi periodi già ad averlo il lavoro è una grande cosa
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                    dove lo compravi, in farma?
                    yes......
                    ci son pure gusti parecchio sfiziosi......tipo vaniglia, the al limone........forse ti farà un pò schifo nuttarlo giù le prime volte, infatti quando lo mescoli all'h2o vien fuori na specie di roba gelatinosa......xò poi ci fai l'abitudine.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                      meglio così, in questi periodi già ad averlo il lavoro è una grande cosa
                      paese di merda....io vi avviso,entro 2010 espatrio x almeno 4-5anni....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                        quella che usi per msn messanger......giusto?....
                        da un lato mi dispiace mollare la dieta....due settimane in vacanza e poi con la zita pappero' meno prot...
                        colazione internazionele in hotel la faro tipo uova e un bicchiere di latte....pranzo pappero' prot e fat tipo carne e olio...e poi ogni sera staccando l'acqua verso le otto di sera pappero' cibi carboidratici...tipo pizza napuletana gelato....poi camminero e nuotero' parecchio spero di non ingrassare..e mettere solo liquidi....vabbo' comq te lo lascio ora il mio cell....perche' spesso la mail di msn fa i capricci...pure quella di alice...perche' ho problemi con il server in uscita...
                        mio cell xxxxxx tim trasferito a wind.,,ciapa,...se hai qualche chicca per me per non ingrassare invacanza spara pure....p.s. mi porto appresso gli aminoacidi ramificati...se ci sono gionate chepappo troppe poche prot aggiungo ram pre nanna
                        Preso! Puoi editare
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                          yes......
                          ci son pure gusti parecchio sfiziosi......tipo vaniglia, the al limone........forse ti farà un pò schifo nuttarlo giù le prime volte, infatti quando lo mescoli all'h2o vien fuori na specie di roba gelatinosa......xò poi ci fai l'abitudine.
                          lo psyllyogel? discreto, nulla a che vedere con la farina Raw vera e propria xò io mi ci faccio:

                          "gelatine" alla soya e cioccolato

                          pancakes e crepes

                          voglio provare a impanarci la carne...
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            ne stavo parlando ieri con mia moglie anch'io, avevo fattp un pensierino sulla spagna
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              i RAM pigliali a colazione, mai prenanna, superano la barriera emato-encefalica interferendo ,se nn ti alleni, con il triptofano mandando a farsi fottere la produzione di serotonina e distrurbandoti il sonno.

                              lo psyllio io lo piglio prenanna, 2 cucchiaia di farina non lavorata che compro Bulk a botte di 5-10kg, è un MIRACOLO per lo stomaco,su di me almeno.
                              Juan edita il cell di met...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                nn ve ne è bisogno
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎