Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    beh non saprei....si la vera crema d'arachidi dovrebbe essere naturale...pero' io uso una sola porzione di naturally more a pranzo quando non sono in psmf ovviamente....
    ecco i valori una porzione di 35 gr ha:
    11 gr di grassi di cui 4,1 di omega 3...(nessun altro ce l ha)
    1,2 di omega 6
    8 gr di carbo di cui solo 2 gr zuccheri ( che ti fanno....un chezz)
    4 gr fibra
    10 gr di prot del bianco d'uovo....

    per me e' quello che ha il sapore migliore....se vi spaventate dei due grammi di zuccheri....non c'e' problema....considerato pero' con che cosa e' arricchito pero'.....semi di lino.....e albume....



    DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

    Commenta


      Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
      beh non saprei....si la vera crema d'arachidi dovrebbe essere naturale...pero' io uso una sola porzione di naturally more a pranzo quando non sono in psmf ovviamente....
      ecco i valori una porzione di 35 gr ha:
      11 gr di grassi di cui 4,1 di omega 3...(nessun altro ce l ha)
      1,2 di omega 6
      8 gr di carbo di cui solo 2 gr zuccheri ( che ti fanno....un chezz)
      4 gr fibra
      10 gr di prot del bianco d'uovo....

      per me e' quello che ha il sapore migliore....se vi spaventate dei due grammi di zuccheri....non c'e' problema....considerato pero' con che cosa e' arricchito pero'.....semi di lino.....e albume....
      2g di zuccheri nn sn nulla...
      sigpic

      Commenta


        Sera fighe
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Sera fighe
          buona **** a te
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            buona **** a te
            Lascio a te quel tipo di extra WO...


            Domani mi alleno in pausa pranzo, ultima FB...poi posto il programmino di forza che ho elaborato con il 3° classificato in coppa italia di stacco...
            C'è solo la base..devo impegnarmi per sviluppare un pò di CC.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              buon giorno a tutti e buone ferie....
              ieri un bel po' di persone mi hanno visto in cam.....
              e meno male che sono solo 6 settimane che faccio stadieta....il merito va a fabio......infatti sono riuscito a tirarmi come l'anno scorso....o meglio l'anno scorso cio' messo molto piu' tempo con il vecchio approccio alimentare....diversi mesi....adesso prima e senza usare crea e altri volumizzatori....tenendo alte le prot non ho perso volume e questo e' importante.......certo a 220 240 gr prot al giorno...ehehehe.....
              domani si parte.....
              @impact: scusami se poi non ti ho contattato ho avuto problemi su msn.....
              ciao fabio ciao memph ciao impact ciao simo ciao bellero ciao pino ciao a tutti e buona giornata.....



              DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

              Commenta


                Amori miei, vi bacio e vi saluto, vado in vacanza!!!!!!! oggi ci sarò un pò, poi 0 fino a settembe anche se so che con fabius, pino, sicilian e altri ci vedremo giù!!! baci baci!!
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  Amori miei, vi bacio e vi saluto, vado in vacanza!!!!!!! oggi ci sarò un pò, poi 0 fino a settembe anche se so che con fabius, pino, sicilian e altri ci vedremo giù!!! baci baci!!
                  ciao giuan...............o,postati poi una foto del tuo addome
                  sigpic

                  Commenta


                    vuoi una foto del mio addome? è già qualcosa, l'anno scorso volevi quella del mio culo....
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      vuoi una foto del mio addome? è già qualcosa, l'anno scorso volevi quella del mio culo....

                      visto??pian piano miglioro suvvia
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                        visto??pian piano miglioro suvvia
                        ti evolvi vedo.... bravo
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          Amori miei, vi bacio e vi saluto, vado in vacanza!!!!!!! oggi ci sarò un pò, poi 0 fino a settembe anche se so che con fabius, pino, sicilian e altri ci vedremo giù!!! baci baci!!
                          Aho, io mi sono già sentito con Simo...
                          Venite tutti da me a fare un bell'arrusti e mancia con mulune party in giardino e gavettoni di gelato!

                          Buongiorno a Tutti!
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            dove a SR???? da Furci????? folli.....folli....folli.....
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              dove a SR???? da Furci????? folli.....folli....folli.....
                              Ecchessarà mai?
                              Al limite visto che siete lagnusi ce ne andiamo da achille...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Ecchessarà mai?
                                Al limite visto che siete lagnusi ce ne andiamo da achille...
                                ma te lo dissi mai che la mia zita è la figlia del cugino di Achille?
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎