complimenti per il cut anche da parte mia impact
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
Sera ragazzuoli...
Pino sei sempre interessantissimo da leggere. Questa sett mi vedo abb bene...ricaricare + pesante forse è servito. Provo un'invidia tremenda per le persone che in ipo, o addirittura in keto, riescono ad aumentare la forza...io ce l'ho sotto i talloni!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPino sei sempre interessantissimo da leggere. Questa sett mi vedo abb bene...ricaricare + pesante forse è servito. Provo un'invidia tremenda per le persone che in ipo, o addirittura in keto, riescono ad aumentare la forza...io ce l'ho sotto i talloni!
Per il discorso forza, magari sulla singola alzata, se mantieni sempre vivo il sistema neuromuscolare, non perdi granchè...
Sicuramente non riesci a tenere volumi di allenamento tipici da pesisti, ma un WO di "forza" stile BB (6-8 serie e a casa...) te lo riesci a fare...
Commenta
-
-
buongiorno a tutti...mattinata al mare tranquilla...
20 minuti di corda...**** che tranvata!
ora mi rilasso una mezz'ora e poi sbrano leggero....ho mandato la girl a prendermi una mezza kglata di carne rossissima...**** era due giorni che andavo a pollo-uova sode e carote.....Ho bisgogno di piu' saturi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti...mattinata al mare tranquilla...
20 minuti di corda...**** che tranvata!
ora mi rilasso una mezz'ora e poi sbrano leggero....ho mandato la girl a prendermi una mezza kglata di carne rossissima...**** era due giorni che andavo a pollo-uova sode e carote.....Ho bisgogno di piu' saturi!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Sera ragazzuoli...
Pino sei sempre interessantissimo da leggere. Questa sett mi vedo abb bene...ricaricare + pesante forse è servito. Provo un'invidia tremenda per le persone che in ipo, o addirittura in keto, riescono ad aumentare la forza...io ce l'ho sotto i talloni!
Ho capito che se fai ballare poche kcal tra la fase di massa(diciamo massa)e cut nn accusi praticamente nessun calo ed eviti di svutarti come un maiale...
Alla fine nn occorre tutto sto surplus per crescere ma basta utilizzare e sfruttare l'anabolismo cn assunzioni alimentari e stimolazioni insuliniche in momenti specifici e strategici...
Altrimenti si commente sempre l'effetto comune yo-yo che nn devo assolutamente ripetere quest'anno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioUe teuzzo!ciao...tutto bene?
tu cesso ormai sigillato spero.....come procede il soggiorno?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta