Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    @Matrix: finito soldi sul cell...cmq OVVIO...so già sulla buona strada
    ehehehe....temo
    ok, ho già capito....ti chiamo poi io allora

    ps ciao ettore

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      buonasega, ero a far la spesa... mo mi magno una banana ed una mela che sto scappottando O.O
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        A volte ritornano...
        Allora casini a parte (sono solo al lavoro... )
        Come accennavo prima... per 2 week mi testo un allenamento simil westside molto semplificato prima di un bel cicletto russo...
        Programmi per i prossimi mesi... sono:
        2 week di test westside-style
        1 week di rigenerazione@home
        8 week ciclo russo
        1 week per test massimali
        2 week stop (viaggio in thailand)
        4 week di westside + 1 scarico x 2 volte
        1 week per test massimali per festeggiare l'anno nuovo... (più o meno ad okkio e croce dovrei essere lì come date...)
        Poi deciderò come proseguire...
        La strategia alimentare tende sempre di più ad una bb classic (50c-30p-20f) con unica differenza la scelta degli alimenti (specie per i carbo) e dei momenti di assunzione...
        Multivitaminico e O3 come supps...
        Se riesco elimino anche le polveri proteiche (che ad oggi uso esclusivamente per comodità...)
        Nient'altro...
        Vedremo...
        questa week me la faccio di jehuty, settimana prossima mi toccano 2 wo casalinghi, non cè una gym open la week di ferragosto, che paese di merda.
        ho solo 2 manubri at home, mi invento qualcosa, o un jehuty un pò zoppo o un girondino
        dal 18 parto con 3 week di forza-massa e poi si vedrà in base alla panza ma penso di continuare con 3 week di massificazione spero non spanzing da 3000kcal al giorno
        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        si si lo so' bro....qua 4 su 6 siamo al cesso infatti...io l'ho stoppata cn l'IMODIUM...
        aia che mal di panza l'imodium

        Commenta


          Fabri ma prenditi 1 settimana di pausa.....che te frega!!
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
            Fabri ma prenditi 1 settimana di pausa.....che te frega!!
            ne devo gia prendere troppe e forzate quest'anno

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              A volte ritornano...
              Allora casini a parte (sono solo al lavoro... )
              Come accennavo prima... per 2 week mi testo un allenamento simil westside molto semplificato prima di un bel cicletto russo...
              Programmi per i prossimi mesi... sono:
              2 week di test westside-style
              1 week di rigenerazione@home
              8 week ciclo russo
              1 week per test massimali
              2 week stop (viaggio in thailand)
              4 week di westside + 1 scarico x 2 volte
              1 week per test massimali per festeggiare l'anno nuovo... (più o meno ad okkio e croce dovrei essere lì come date...)
              Poi deciderò come proseguire...
              La strategia alimentare tende sempre di più ad una bb classic (50c-30p-20f) con unica differenza la scelta degli alimenti (specie per i carbo) e dei momenti di assunzione...
              Multivitaminico e O3 come supps...
              Se riesco elimino anche le polveri proteiche (che ad oggi uso esclusivamente per comodità...)
              Nient'altro...
              Vedremo...
              bro' ottimo programmino....ti posto il mio cosi' mi dai un'opinione domattina...
              fino al 15 Agosto:
              3 Fb istintive a weeks
              week 18-25 Agosto
              riposo+2 tempo run al risveglio...
              2 WEEKS
              FB ricondizionamento in preparazione al ciclo di forza
              4 weeks forza-ipertrofica con dieta ciclica 150-160g cho+180g pro+60-70g fats...
              4 weeks massa con dieta high carb 300g cho 150-160g pro+50-60g fats
              1 weeks scarico
              4 weeks intensita' 160-180g cho+200g pro+60-70g fats
              1 week scarico
              4 weeks massa(stesso approccio alimentare di sopra)
              1 week scarico
              4 weeks intensita'
              1 week scarico
              4 weeks forza
              4 week massa
              1 week scarico
              4 weeks intensita'
              cut.....
              Come puoi vedere nn voglio strafare a kcal o a cho quindi mi attestero' sulle 2200-2500 kcal massimo e per brevi periodi lasciandomi sempre liberi il sabato sera e la domenica a pranzo...
              Ora sta a noi lavorare sui punti carenti...
              ps
              suppls o3-multivit e bcaa stop cn alc nei periodi di intensita' e cut credo...niente di piu'...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                animale sei stato alla spiaggia del faro?!?
                c'erano pure un sacco di mie amiche/amici
                io mi farò un week a jesolo verso fine agosto
                certo..vai a vedere i video su youtube
                io venerdi zurigo alla street parade..se ne esco vivo..
                buonasera a tutti beddazzi..
                w.o. di oggi a sensazione pettorali+bic+tric

                Commenta


                  Sera a tutti...stasera a cena fuori.. non ho idea della ripartizione dei nutrienti per la prima volta in 2 mesi

                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Notte.
                    Diario Di Impact

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      bro' ottimo programmino....ti posto il mio cosi' mi dai un'opinione domattina...
                      fino al 15 Agosto:
                      3 Fb istintive a weeks
                      week 18-25 Agosto
                      riposo+2 tempo run al risveglio...
                      2 WEEKS
                      FB ricondizionamento in preparazione al ciclo di forza
                      4 weeks forza-ipertrofica con dieta ciclica 150-160g cho+180g pro+60-70g fats...
                      4 weeks massa con dieta high carb 300g cho 150-160g pro+50-60g fats
                      1 weeks scarico
                      4 weeks intensita' 160-180g cho+200g pro+60-70g fats
                      1 week scarico
                      4 weeks massa(stesso approccio alimentare di sopra)
                      1 week scarico
                      4 weeks intensita'
                      1 week scarico
                      4 weeks forza
                      4 week massa
                      1 week scarico
                      4 weeks intensita'
                      cut.....
                      Come puoi vedere nn voglio strafare a kcal o a cho quindi mi attestero' sulle 2200-2500 kcal massimo e per brevi periodi lasciandomi sempre liberi il sabato sera e la domenica a pranzo...
                      Ora sta a noi lavorare sui punti carenti...
                      ps
                      suppls o3-multivit e bcaa stop cn alc nei periodi di intensita' e cut credo...niente di piu'...
                      Buongiorno a Todos!

                      Allora...
                      I Meso... (mi sembrano due...) mi sembrano ben strutturati...
                      Solo un paio di appunti...
                      1) 2 week in FB in preparazione al ciclo di forza non sono sufficienti per "pre-condizionare" a dovere il sistema neuromuscolare... io farei 2 week in FB + 2 week più specifiche di preparazione alla forza + 1 week di test massimali preliminari.
                      2) Dopo il secondo micro di massa inserirei un micro di cut... (... 4 forza - 4+1 massa - 4+1 intensità - 4+1 massa - 4+1 cut e poi continuare con il resto...)
                      Per la strategia alimentare... va benissimo...
                      Sulle routine ci si lavora insieme... soprattutto su quelle strength-oriented
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        fammi le coccole
                        ti voglio bbene
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          E' vero..io dopo lo stop ho fatto una sett di FB, ma sto procedendo con la seconda perchè lunedì ho tentato un massimale di panca e non avevo nemmeno il 95% 1RM.
                          Devi riadattare l'SNC alle basse reps. Poi bisogna capire per ciclo di forza cosa tu intenda...io non supero mai le 3 reps di solito eh eh eh
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Buongiorno a Todos!

                            Allora...
                            I Meso... (mi sembrano due...) mi sembrano ben strutturati...
                            Solo un paio di appunti...
                            1) 2 week in FB in preparazione al ciclo di forza non sono sufficienti per "pre-condizionare" a dovere il sistema neuromuscolare... io farei 2 week in FB + 2 week più specifiche di preparazione alla forza + 1 week di test massimali preliminari.
                            2) Dopo il secondo micro di massa inserirei un micro di cut... (... 4 forza - 4+1 massa - 4+1 intensità - 4+1 massa - 4+1 cut e poi continuare con il resto...)
                            Per la strategia alimentare... va benissimo...
                            Sulle routine ci si lavora insieme... soprattutto su quelle strength-oriented
                            hei pinuz a pag 3205 avevo postato la dieta...di questo periodo....gli dai un occhiata.....poi finalmente mi sono arrivati i bcaa dell'isatori....come assumerli? sono due vite che non ne uso(cmq mi sto trovando bene pure con il caseinato delattosato aminopro 90 della gensan non mi da problemi e nemmeno liquidivisto che pappo alle 8 e poi alle due).....ultima cosa ti chiedevo un bel ristorante a siracusa dove fanno sia gli antipasti di pesce che la pizza bene....devo festeggiare sabato con la mia girt visto che mi hanno pagato.....



                            DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              fammi le coccole
                              ti voglio bbene
                              Questa manifestazione di gaiezza?
                              Non ho capito da chi vuoi fatte le coccole... ma se sono io lassa perde... io non le fo neanche a mia moglie
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              E' vero..io dopo lo stop ho fatto una sett di FB, ma sto procedendo con la seconda perchè lunedì ho tentato un massimale di panca e non avevo nemmeno il 95% 1RM.
                              Devi riadattare l'SNC alle basse reps. Poi bisogna capire per ciclo di forza cosa tu intenda...io non supero mai le 3 reps di solito eh eh eh
                              Forza Ipertrofica è più nell'accezione del PowerBB, ben diversa dalla espressione di forza massimale tipica del lifting...
                              Non si cerca il massimale sulle tre alzate, piuttosto si cerca di incrementare i carichi sui gruppi carenti, ovviamente con esercizi multiarticolari, ovviamente seguendo i dettami delle routine di forza...
                              Diciamo che è una versione ridotta, riveduta e corretta delle tipiche routine di lifting...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                                pre colazza: nicetile 1 gr + 1 gr vit c + 200 mg neobros...

                                colazione : budino con caseinato micellare 60 gr + 1 porzione naturally more(burro di arachidi arrichito di proteine del bianco d'uovo). pari a 12 gr di fat....quindi 54 gr prot e 12 fat + supradyn + omega 3

                                pranzo: 300 gr carne magra o pollo + 1 cucchiaio di olio di lino colmo

                                pre w.o.: saturate arginina + alc 1,5 gr

                                cena post w.o. 300 gr patate + 300 pollo + 1 cucchiaio evo colmo...
                                Ineccepibile... non c'è che dire... forse un pò troppo carica di proteine, ma visto che tu ti trovi bene così...
                                Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                                hei pinuz a pag 3205 avevo postato la dieta...di questo periodo....gli dai un occhiata.....poi finalmente mi sono arrivati i bcaa dell'isatori....come assumerli? sono due vite che non ne uso(cmq mi sto trovando bene pure con il caseinato delattosato aminopro 90 della gensan non mi da problemi e nemmeno liquidivisto che pappo alle 8 e poi alle due).....ultima cosa ti chiedevo un bel ristorante a siracusa dove fanno sia gli antipasti di pesce che la pizza bene....devo festeggiare sabato con la mia girt visto che mi hanno pagato.....
                                Mi era scappata...
                                Per i BCAA io mi sparerei 8 cps pre + 8 post oppure direttamente 16 cps post visto che in pratica non fai un post WO immediato... (puoi anche arrivare a 20 senza problemi...)
                                Per il ristorante... non è facile trovare l'eccellenza in entrambe le specialità...
                                Se vuoi mangiare pesce (specie i frutti di mare, visto che li coltivano direttamente loro...) a prezzi contenuti ed ottima qualità l'Ostrica Park (isola) fa per te... non fa pizza...
                                Una pizza fantastica è quella della Frateria (dietro casa mia a Belvedere)... ma c'è solo pizza...
                                Un paio di posti che fanno entrambe le cose in modo cmq degno:
                                1) Carino, caratteristico (in piena Ortigia) ma incasinatissimo è il Cenacolo
                                2) Nuovo, particolare, romantico è il Sentiero degli Amanti (Belvedere)
                                3) Un EverGreen resta sempre il Dafne (inizio SS115)
                                Diciamo che hai l'imbarazzo della scelta
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎