Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    **** che figata il w.o. a digiuno raga...stellare davvero....il top per me...veniamo al w.o. ora..
    PANCA 2M 32kg 6x6 90"rest
    REM MAN 45kg 6x6 90"rest
    ARNOLD 20Kg 6x6 90"rest
    CURL EZ 44 kg 6x6 60"rest
    FRENCH PRESS 40kg 6x6 60"rest...
    Ottimo feeling cn i pesi,nessun trauma da zombie appena svegliato...
    diciamo che cn sveglia biologica innanzitutto mi trovo meglio...10 minuti per riprendermi,10g bcaa+1,5g nicetile e dopo 30 minuti ero gia' in gym carico abbestia...
    credo che mi allenero' moooolto spesso in queste condizioni....

    Solito sbilanciamento spinta trazione ma vabbuò... al prox giro (di vite) cerchiamo di ristabilire l'equilibrio (della forza... )
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      lo so,lo so pinuzzo...e devi dire che siamo migliorati pure quest'anno....
      catene cinetiche demmerda!!
      cmq ho letto che ti sei sfonnato...io sn stato piu' bravo e di molto visto che sta week parto da venerdi' a magnare....ehhehehe...
      ps
      ho notato cmq che il mio intestino tollera di gran lunga meglio 2-3 pasti free ma nn esasperati che uno da criminale....eheheheh....
      appena sbranato riso e albumi strapazzati belli salati e ora posso iniziare bene la giornata...
      ps2
      un altro distretto da specializzare a livello visivo sn i deltodi posteriori bro'...ci lavoreremo nei protocolli di massa e intensita' cn un occhio di riguardo...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Buongiorno a tutti...
        Ieri sera lo schifo della terra...
        Erano almeno 5 anni che non mangiavo tali porcherie...
        Anche perchè diciamo che in genere preferisco sgarrare con altro...
        Patatine fritte, verdurine pastellate, misto salato, chips&dips, peanuts-cheese-chips ed altre schifezze a sazietà (quindi vi lascio immaginare la quantità...)
        1 piattone di pasta (almeno 1 cosa normale...) pesto pinoli melenzane fritte e ricotta salata (1 cucchiaio di panna anche...)
        1 tonnellata di gelato (saranno stati almeno 500 gr.)...
        Potere anabolico di queste immondità infinito...
        Sarà, ma mi sento un pò uno schifo... Non essendoci più abituato mi vengono difficili da digerire... pazienza... oggi li sfrutterò per bene in gym...
        Ritiro tutto quello che ho detto sulle ricariche pulite..dopo questo mi rendo conto che ieri giocavo con il triciclo mentre tu correvi in ferrari eh eh eh



        Buongiorno a tutti..

        @ Troy
        Non parlarmi di biscotti che in questo periodo io ed i grancereale siamo parenti (nota che per almeno 2 anni i i biscuits manco li ho mai visti)

        @ Fabiuz + Pinuz
        Ieri sera ho fatto 2 posts, se avete voglia datei una letta.

        Vado a Padova a prendermi i libri per il prox esame..oggi non lavoro
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          lo so,lo so pinuzzo...e devi dire che siamo migliorati pure quest'anno....
          catene cinetiche demmerda!!
          cmq ho letto che ti sei sfonnato...io sn stato piu' bravo e di molto visto che sta week parto da venerdi' a magnare....ehhehehe...
          ps
          ho notato cmq che il mio intestino tollera di gran lunga meglio 2-3 pasti free ma nn esasperati che uno da criminale....eheheheh....
          appena sbranato riso e albumi strapazzati belli salati e ora posso iniziare bene la giornata...
          ps2
          un altro distretto da specializzare a livello visivo sn i deltodi posteriori bro'...ci lavoreremo nei protocolli di massa e intensita' cn un occhio di riguardo...
          strano... visto che sei molto forte in trazione...
          in genere le cose vanno di pari passo...
          possibile che sia un problema strutturale e quindi hai bisogno di un particolare meccanismo di isolamento
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            sicuramente fra'...atteggiamento cifotico cn deltoidi in anteposizione....
            sicuramente bisogna lavorare di isolamento...
            io sn molto spesso e ampio ma carente nel deldoide cm muscolo isolato....
            cmq nessun problema,nn mi corre dietro nessuno...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Ritiro tutto quello che ho detto sulle ricariche pulite..dopo questo mi rendo conto che ieri giocavo con il triciclo mentre tu correvi in ferrari eh eh eh



              Buongiorno a tutti..

              @ Troy
              Non parlarmi di biscotti che in questo periodo io ed i grancereale siamo parenti (nota che per almeno 2 anni i i biscuits manco li ho mai visti)

              @ Fabiuz + Pinuz
              Ieri sera ho fatto 2 posts, se avete voglia datei una letta.

              Vado a Padova a prendermi i libri per il prox esame..oggi non lavoro
              quali?
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                sicuramente fra'...atteggiamento cifotico cn deltoidi in anteposizione....
                sicuramente bisogna lavorare di isolamento...
                io sn molto spesso e ampio ma carente nel deldoide cm muscolo isolato....
                cmq nessun problema,nn mi corre dietro nessuno...
                tranqui, ci si lavora sicuramente...
                intanto comincia con il sostituire l'arnold press con le spinte "superman" a 1 braccio...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  l'arnold nn e' malaccio scusami?cm peso intendo?
                  cmq cosa sostituisco che parto sabato bestia!ehehehe....
                  se ne riparla post forza quindi verso october myfra'!!!
                  -5 alle ferie!!
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    l'arnold nn e' malaccio scusami?cm peso intendo?
                    cmq cosa sostituisco che parto sabato bestia!ehehehe....
                    se ne riparla post forza quindi verso october myfra'!!!
                    -5 alle ferie!!
                    Non c'entra il peso... per chi è cifotico (me lo potevi dire anche prima... )
                    E' l'esercizio più dannifico (a livello posturale) che si possa fare...
                    Quindi ok che parti sabato, ma d'ora in poi niente più lento avanti da seduto nè manubri, nè bilanciere... solo in piedi...
                    Altro che ottobre...
                    Ottimo esercizio le spinte zupperman (forse il migliore per chi ha atteggiamento cifotico) e ottimo anche un push press a rom ridotto a schiacciatesta (in pratica devi sfiorare con il bil leggermente la parte posteriore alta della testa, 15cm sopra la nuca e poi distendere...)
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Buon dì!
                      Diario Di Impact

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        **** che figata il w.o. a digiuno raga...stellare davvero....il top per me...veniamo al w.o. ora..
                        PANCA 2M 32kg 6x6 90"rest
                        REM MAN 45kg 6x6 90"rest
                        ARNOLD 20Kg 6x6 90"rest
                        CURL EZ 44 kg 6x6 60"rest
                        FRENCH PRESS 40kg 6x6 60"rest...
                        Ottimo feeling cn i pesi,nessun trauma da zombie appena svegliato...
                        diciamo che cn sveglia biologica innanzitutto mi trovo meglio...10 minuti per riprendermi,10g bcaa+1,5g nicetile e dopo 30 minuti ero gia' in gym carico abbestia...
                        credo che mi allenero' moooolto spesso in queste condizioni....
                        beh in effetti mica male per niente
                        sarà che tra poco sei in ferie....

                        io comincio la settimana prossima....giusto?

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Non c'entra il peso... per chi è cifotico (me lo potevi dire anche prima... )
                          E' l'esercizio più dannifico (a livello posturale) che si possa fare...
                          Quindi ok che parti sabato, ma d'ora in poi niente più lento avanti da seduto nè manubri, nè bilanciere... solo in piedi...
                          Altro che ottobre...
                          Ottimo esercizio le spinte zupperman (forse il migliore per chi ha atteggiamento cifotico) e ottimo anche un push press a rom ridotto a schiacciatesta (in pratica devi sfiorare con il bil leggermente la parte posteriore alta della testa, 15cm sopra la nuca e poi distendere...)
                          pinuz mi spieghi meglio quali sono queste spinte?!?
                          anche io sono leggermente cifotico

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            Hai ragione pinuzzo...perdoname!
                            cmq ci avevo ga' pensato lo sai...inutile stralavorare sui deltodi anteriori se gia' butto in avanti...
                            grazie cuggi'....di' ai ragazzi che un po' d'addome e qualche dettaglio si intravede allo zio...egegehhehehehe...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              Hai ragione pinuzzo...perdoname!
                              cmq ci avevo ga' pensato lo sai...inutile stralavorare sui deltodi anteriori se gia' butto in avanti...
                              grazie cuggi'....di' ai ragazzi che un po' d'addome e qualche dettaglio si intravede allo zio...egegehhehehehe...
                              sisi l'addome c'è c'è (per me sarebbe già ottimo averlo accussì...tanto mica dobbiamo gareggiare)....sicuramente più di me
                              cmq cug io sono più cifoso di te

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                si si certo...difatti sn soddisfatto...diciamo che estremizzo un po' sta weeks perche' ricarico da venerdi' e perche' mi conosco e so gia' che i miei week-end inferie saranno ai livelli del buon vecchio Pino...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎