Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    lo st riusando gradualmente, ma piccole dosi..max 10gocce quando faccio i dolci e 5 quando al mattino mi faccio la mousse d'albumi...quindi poca roba e neanche sempre
    devo provare quando faccio la crepes oppure quando faro' gli albumi e gallette cn marmellata giusto per andare di dolce senza fare dolce e salato...
    si parla da settembre oramai dato che sta week scarico i carbo i rest e mi alleno a digiuno...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      devo provare quando faccio la crepes oppure quando faro' gli albumi e gallette cn marmellata giusto per andare di dolce senza fare dolce e salato...
      si parla da settembre oramai dato che sta week scarico i carbo i rest e mi alleno a digiuno...
      bon...
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        dorian come li vedi 240 gr di fagioli borlotti a pranzo al posto di 80gr di pasta integrale barilla?

        Commenta


          Aaaaaaaah IL GELATO....comprato 1kg post-mare(mica tutto x me),6 gusti, 6 cucchiaiate...ho preso il NERO PERUGINA...qualcosa di orgasmico....

          aaaaaaaaaaah CHE PANZA...

          Domani
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            *****, la ricarica è stata abbastanza pesante... ho scattato un paio di foto in quanto l'impressione (liquidi a parte) è abbastanza buona

            ps: il pelo lo devo accorciare in questi giorni che è decisamente cresciuto... pd è come la barba!






            pps: vado a mangiarmi un ghiacciolo, non si sa mai che catabolizzo...
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              Sera boys...
              Diario Di Impact

              Commenta


                Sera ragazzuoli.
                Troy bene come al solito ma da queste foto noto una cosa (vuole essere un complimento, dunque non ti offendere): non sei bassissimo di BF, ma hai un'ottima distribuzione del grasso corporeo...imho dovuta alla dieta con regime bodyrec.

                Ho letto le vostre ricariche e noto che voi le fate sempre + pulite ed io sempre + zozze
                Minchia anche sto week end son volati biscotti, 2 palline di gelato alla nutella, 1 magnum alle mandorle...beah
                Devo darmi una regolata

                Domani mi faccio la scheduzza di Fabiuzzz così riprendo i pesi in mano come la gente normale eh eh eh.
                Sono 10 giorni che ho staccato i suppl: quasi quasi li tengo off anche questa week..penso che 17 giorni siano sufficienti per una bella ripulita, che dite?
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Giusto per rendere l'idea così magari mi dite la vostra. In settimana cho sempre tra 130 e 180 g, pro 170<x<200, fat 70<x<85.

                  Ieri:
                  Kcal 2895
                  Pro 159
                  Fat 89
                  CHO 390
                  Fibre 44

                  27% Pro; 21% Fat; 52% CHO

                  Oggi:
                  Kcal: 2717
                  Pro: 147
                  Fat: 75
                  CHO: 357
                  Fibre: 51

                  22 % PRO; 25 % FAT; 53 % CHO

                  Notte ragazzi dal intestino sensibile...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Giorno signori, ultima week di lavoro.......
                    sigpic

                    Commenta


                      buongiorno a tutti...
                      santares apri un tuo post....evita ste domande sul diario...
                      oggi prima sessione a digiuno...vado a prepararmi e mi fiondo in gym...a dopos...
                      sigpic

                      Commenta


                        Buongiorno a tutti...
                        Ieri sera lo schifo della terra...
                        Erano almeno 5 anni che non mangiavo tali porcherie...
                        Anche perchè diciamo che in genere preferisco sgarrare con altro...
                        Patatine fritte, verdurine pastellate, misto salato, chips&dips, peanuts-cheese-chips ed altre schifezze a sazietà (quindi vi lascio immaginare la quantità...)
                        1 piattone di pasta (almeno 1 cosa normale...) pesto pinoli melenzane fritte e ricotta salata (1 cucchiaio di panna anche...)
                        1 tonnellata di gelato (saranno stati almeno 500 gr.)...
                        Potere anabolico di queste immondità infinito...
                        Sarà, ma mi sento un pò uno schifo... Non essendoci più abituato mi vengono difficili da digerire... pazienza... oggi li sfrutterò per bene in gym...
                        WO Planned for Monday: Test Massimali Squat-Panca e complementari panca
                        Tuesday: Test Massimali Stacco-Trazione cum suvraccarica e complementari squat/stacco e (poca roba) trazione...
                        Mercoledì rest, giovedi e venerdi sprint-push up e trazioni libere
                        Sabato una bella seduta rigenerante di tempo run...
                        Infine relax fino a Martedi e poi 3 week di riassestamento (2 ME/DE + 1 RE+Assistanza) prima di iniziare il ciclo russo...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Sera ragazzuoli.
                          Troy bene come al solito ma da queste foto noto una cosa (vuole essere un complimento, dunque non ti offendere): non sei bassissimo di BF, ma hai un'ottima distribuzione del grasso corporeo...imho dovuta alla dieta con regime bodyrec.

                          Ho letto le vostre ricariche e noto che voi le fate sempre + pulite ed io sempre + zozze
                          Minchia anche sto week end son volati biscotti, 2 palline di gelato alla nutella, 1 magnum alle mandorle...beah
                          Devo darmi una regolata

                          Domani mi faccio la scheduzza di Fabiuzzz così riprendo i pesi in mano come la gente normale eh eh eh.
                          Sono 10 giorni che ho staccato i suppl: quasi quasi li tengo off anche questa week..penso che 17 giorni siano sufficienti per una bella ripulita, che dite?

                          seeeeeeeeeeeeeee magari... ieri ero affamato come un bimbo del biafra... avevo due mezzi pacchi di cereali aperti (già al risveglio)... peso 60gr dell'uno e 60 dell'altro, li guardo e penso "e che ***** è sta miseria?"... li ho finiti entrambi (bhe poi + tutto il resto)

                          cmq per il fat, non riesco ad annientare la cotenna e il grasso su basso addome e lombi che mi porto dietro fin da quando pesavo 95kg

                          ps: giorno a tutti...

                          pps: pino avevi fame?
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            seeeeeeeeeeeeeee magari... ieri ero affamato come un bimbo del biafra... avevo due mezzi pacchi di cereali aperti (già al risveglio)... peso 60gr dell'uno e 60 dell'altro, li guardo e penso "e che ***** è sta miseria?"... li ho finiti entrambi (bhe poi + tutto il resto)

                            cmq per il fat, non riesco ad annientare la cotenna e il grasso su basso addome e lombi che mi porto dietro fin da quando pesavo 95kg

                            ps: giorno a tutti...

                            pps: pino avevi fame?

                            Ti giuro, uno schifo, avrei preferito 1 milione di volte un paro de pizze
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              **** che figata il w.o. a digiuno raga...stellare davvero....il top per me...veniamo al w.o. ora..
                              PANCA 2M 32kg 6x6 90"rest
                              REM MAN 45kg 6x6 90"rest
                              ARNOLD 20Kg 6x6 90"rest
                              CURL EZ 44 kg 6x6 60"rest
                              FRENCH PRESS 40kg 6x6 60"rest...
                              Ottimo feeling cn i pesi,nessun trauma da zombie appena svegliato...
                              diciamo che cn sveglia biologica innanzitutto mi trovo meglio...10 minuti per riprendermi,10g bcaa+1,5g nicetile e dopo 30 minuti ero gia' in gym carico abbestia...
                              credo che mi allenero' moooolto spesso in queste condizioni....
                              sigpic

                              Commenta


                                giorno trogloditi
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎