Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
    Io venerdi sera una granita al cocco. Ieri sera una pizza + un gelato. E stasera vediamo che fare....
    io oggi 200cho e via...
    colazione 30whey+3gallette+4wasa+1barretta kellog's (avevo finito le gallette)
    pranzo penso 100/120gr di pasta col salmone e pomodorini (niente panna, un filo d'olio x brunire il salmone e via)+carpaccio di vitello
    gelato al mare...(terribile il "magnum" della Motta NERO PERUGINA ALL'ARANCIA... da infarto...)
    cena booooooooh...

    la pizza di ieri sera praticamente l'ho regalata al WC...

    Nonchè domani....split pesi pausa pranzo () e calcetto aziendale alle 20...ho cambiato idea, martedì non posso...
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      Ciao ragazzi,la mia ricarica è stata al 60% regalata al cesso tra ieri e oggi
      Fortuna che oggi sono in psmf...
      Non credevo,avrei mai detto le parole fortuna e psmf,nella stessa frase

      Commenta


        Giorno amisci
        sigpic

        Commenta


          Ragazzi,onestamente nn mi piace proprio leggere che regalate al cesso i vostri free meals o le vostre ricariche....
          significa che l'adattamento enzimatico alla digestione degli amidi se ne sta andando alle cozze....altra ragione per nn eliminarli mai per piu' di 1-2 gg dal proprio regime a mio avviso...
          ps
          evitate di sminchiarvi l'intestino come ho fatto io l'anno scorso belli che ci ho messo 3-4 mesi a riprendermi e ora a livello di capacita' di assorbimento osmolare sn ancora alle cozze e sn sempre all'80%....
          E' un consiglio da fratello....
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            Ragazzi,onestamente nn mi piace proprio leggere che regalate al cesso i vostri free meals o le vostre ricariche....
            significa che l'adattamento enzimatico alla digestione degli amidi se ne sta andando alle cozze....altra ragione per nn eliminarli mai per piu' di 1-2 gg dal proprio regime a mio avviso...
            ps
            evitate di sminchiarvi l'intestino come ho fatto io l'anno scorso belli che ci ho messo 3-4 mesi a riprendermi e ora a livello di capacita' di assorbimento osmolare sn ancora alle cozze e sn sempre all'80%....
            E' un consiglio da fratello....
            infatti a livello MENTALE con cho solo da frutto sono ok,ma a livello DIGESTIVO taaaaaaaaaaaaaaac....mai successo prima ovviamente...

            mi sa che riprendò qualche NEFANDO AMIDO only postwo...
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              infatti a livello MENTALE con cho solo da frutto sono ok,ma a livello DIGESTIVO taaaaaaaaaaaaaaac....mai successo prima ovviamente...

              mi sa che riprendò qualche NEFANDO AMIDO only postwo...
              Non fraitendermi,magari e' stato un solo caso dovuto a chissa' quale strano processo o magari la mozzarella nn era mooolto fresca...
              se ti vedi-trovi bene prova pure a continuare per la tua strada anche se 6 gallette post w.o. nn sn deleteri al dimagrimento,tutt'altro...
              Non abbiate paura dei carboidrati e imparate a ciclizzarli...
              sigpic

              Commenta


                giorno frociazzi
                che bello riassaporare i cho...
                500ml di zymil+qualche muffins da me preparato alla ciliegia e agli grumi (con tanto di scorze candite...mazza uqest'ultimi sono da sballo)...
                spunto con pancake d'avena (100gr farina d'avena+100ml d'albume+100ml zymil) con sopra rigoni alle visciole+1 melozza senza buccia
                qualche manciata di marshmallow negli intermezzi
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  Non fraitendermi,magari e' stato un solo caso dovuto a chissa' quale strano processo o magari la mozzarella nn era mooolto fresca...
                  se ti vedi-trovi bene prova pure a continuare per la tua strada anche se 6 gallette post w.o. nn sn deleteri al dimagrimento,tutt'altro...
                  Non abbiate paura dei carboidrati e imparate a ciclizzarli...
                  in effetti...chissà cosa ci mettono in queste caxxo di pizze....putroppo cho un forno di mexxa e mia madre rompe le palle con sto caldo:"COSA FAI!?!?ACCENDI IL FORNO?!?SEI MATTO!?!??"...quindi tocca comprarla

                  cmq si..qualche amido non fa male...sperimenterò sta week!
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    hola dorian ebbi scritto in mail circa 2 giorni fa..ma ti arrivo'?

                    It ain't over 'til it's over!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      giorno frociazzi
                      che bello riassaporare i cho...
                      500ml di zymil+qualche muffins da me preparato alla ciliegia e agli grumi (con tanto di scorze candite...mazza uqest'ultimi sono da sballo)...
                      spunto con pancake d'avena (100gr farina d'avena+100ml d'albume+100ml zymil) con sopra rigoni alle visciole+1 melozza senza buccia
                      qualche manciata di marshmallow negli intermezzi
                      ecco poi c'è chi invece si diletta...ti lascio l'indirizzo di casa nelle rep...

                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        in effetti...chissà cosa ci mettono in queste caxxo di pizze....putroppo cho un forno di mexxa e mia madre rompe le palle con sto caldo:"COSA FAI!?!?ACCENDI IL FORNO?!?SEI MATTO!?!??"...quindi tocca comprarla

                        cmq si..qualche amido non fa male...sperimenterò sta week!
                        ormai il 90% delle pizzerie usa lievito di birra che di per se da più noie a livello intestinale. Quindi se non la fanno lievitare come Cristo comanda fa ancora più danni...io infatti la pizza la mangio esclusivamete in una sola pizzeria della quale conosco il cuoco ed il proprietario e quindi so con che criterio la fanno....(usano si lievito di birra ma tramite Biga e con doppia lievitazione, 24h totali)

                        p.s. sto tirando su un lievito madre proprio per testare la reale differenza fra lievitazione naturale e chimica...ma ci vuole ancora del tempo...***** sembra di essere alle prese con un tamagochi
                        Last edited by Bellero; 27-07-2008, 12:21:23.
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          minchia teo...fai paura in cucina...io ultimamente zero voglia di dolci...bah...
                          elfe,ci guardo subito amico!
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            minchia teo...fai paura in cucina...io ultimamente zero voglia di dolci...bah...
                            elfe,ci guardo subito amico!
                            io mi tengo sul dolce solo nella prima parte della giornata...poi mi vien voglia di salato che non ti dico
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              io mi tengo sul dolce solo nella prima parte della giornata...poi mi vien voglia di salato che non ti dico
                              anche a me a volte....
                              senti ma a tic come ti stai muovendo?lo usi ancora e in che quantita'?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                anche a me a volte....
                                senti ma a tic come ti stai muovendo?lo usi ancora e in che quantita'?
                                lo st riusando gradualmente, ma piccole dosi..max 10gocce quando faccio i dolci e 5 quando al mattino mi faccio la mousse d'albumi...quindi poca roba e neanche sempre
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎