If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
@pino: quella scheda che tu hai postato un paio di giorni fa, come la vedi dopo il 15x4?
A quale ti riferisci?
Cmq dopo più giri di gironda (8x8-6x6-15x4) si deve ricondizionare il sistema neuromuscolare... indi ci vuole una routine più power-oriented con qualche spruzzatina di ipertrofia
A quale ti riferisci?
Cmq dopo più giri di gironda (8x8-6x6-15x4) si deve ricondizionare il sistema neuromuscolare... indi ci vuole una routine più power-oriented con qualche spruzzatina di ipertrofia
hai già qualcosa di partorito oppure vuoi andare di sartoria?
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Dipende...
Solita domanda di routine... come ti stai muovendo? sei ancora in cut?
allora, in questo momento:
da questa settimana, dopo 4 giorni di stop assoluto e di ricarica durata 96 ore, penso di passare da 2.100 a 1.900 kl giorni die e da 1.900 a 1.700 giorni rest. Prima facevo 3 gr prot per lbm (73 kg) con resto di fat (circa 70-80 gr) e cho solo post wo (passando da 80 gr a 50 prima della sosta). Ricarica domenicale con 6 gr cho per peso corporeo.
allora, in questo momento:
da questa settimana, dopo 4 giorni di stop assoluto e di ricarica durata 96 ore, penso di passare da 2.100 a 1.900 kl giorni die e da 1.900 a 1.700 giorni rest. Prima facevo 3 gr prot per lbm (73 kg) con resto di fat (circa 70-80 gr) e cho solo post wo (passando da 80 gr a 50 prima della sosta). Ricarica domenicale con 6 gr cho per peso corporeo.
Guarda... avevo fornito a Dario (Impact) una 2-split su cui stavo "lavorando" in linea di principio, da fare in ABA - BAB, posso provare a riadattarla un pò seguendo la stessa idea di base...
Guarda... avevo fornito a Dario (Impact) una 2-split su cui stavo lavorando, da fare in ABA - BAB, posso provare a riadattarla un pò seguendo gli stessi principi...
Split B
1) Squat 4x4@80% Rest 90"
2) Panca Piana 4x4@80% Rest 90"
3) Curl Bilanciere 4x4@80% Rest 90"
4) Superset Croci Manubri su Panca 30° + Trazioni Presa Prona 4x6+6@75% Rest 90"
5) Superset Parallele + Skull Crasher 3x6+6@75% Rest 90"
6) Core (Includi un Reverse Hyper o un GM o un GHR)
Te gusta?
mi piace molto ... vediamo se la maggiore capacità di recupero, sviluppata in questo periodo, mi aiuterà a riprendere i vecchi carichi, contrariamente, credo, a quelli che si pensano siano gli svantaggi prodotti dall'approccio girondino.
mi piace molto ... vediamo se la maggiore capacità di recupero, sviluppata in questo periodo, mi aiuterà a riprendere i vecchi carichi, contrariamente, credo, a quelli che si pensano siano gli svantaggi prodotti dall'approccio girondino.
Sicuramente ne beneficierai in volume muscolare, se non altro per il (completamente) differente stimolo dei distretti...
Guarda... avevo fornito a Dario (Impact) una 2-split su cui stavo "lavorando" in linea di principio, da fare in ABA - BAB, posso provare a riadattarla un pò seguendo la stessa idea di base...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta