If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Già meso nuovo brò?? L'hai tenuto solo due weeks l'altro..io me ne sparo un'altra perchè nella prima non do mai il massimo con il discorso dei pesi da tarare..
Poi, finezza, noto che le performance personali decrescono dalla quarta week solitamente..
Quoterrimo
Piegato...
Ragazzi ho pescato l'esame
Per una volta nella mia carriera universitaria ho avuto cul.o invece della solita sfiga tipo alone...
Sono veramente happy, per non dire contento
bonasera...oggi ho lavorato cm un mulo...ora poker...un po' influenzato
men 3 weeks l'ho tenuto...anche io dopo la terza anche se nn calo mi scasso i coglionz...
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Oggi mi sono allenato con un amico, ed abbiamo fatto questa split che segue lui:
Spalle-Dorso
Military press seduto alla smith - 4x8 (50kg + attrezzo)
Alzate frontali ai cavi - 3x8+10 (5kg+2,5kg)
Alzate laterali a un braccio - 3x8+10 (8kg+4kg)
Alzate posteriori alla smith - 3x10 (30kg + attrezzo)
Lat machine avanti impugnatura traz bar - 3x8+10 (60kg+30kg)
Pulley impugnatura traz bar - 3x15 (35kg)
Lat pulldown - 3x12 (25kg)
Crunch vari
Secondo voi era troppo immonda? (Forse un pò troppi pompaggi)
Ortoressico?
Cmq ad essere sincero... se fossi single e non dovessi subire la continua violenza psicologica di mia moglie Probabilmente pianificherei alla mr.perfettini anche lo sgarro che non sarebbe più tale ma diverrebbe una semplice "ricarica" in senso lato...
Quindi comprendo benissimo 3 anni senza crostate (magari senza pane un pò meno... ma dipende dalle strategie )
no non sono ortoressico, anche se ho fatto un periodo anni fa con dei disturbi alimentari atipici: in poche parole ero olio repellente. Me ne vergogno ma l stronz.ate le fanno in tanti...ho messo la testa a posto
Pure io ti capisco e ti invidio pure..mi rendo conto che questa mia maniera di intendere la vita è incompatibile con una vita di coppia serena e spensierata. E' difficile trovare qualcuna che accetti uno stile di vita del genere..abbasserò pure io la cresta..temo...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
no non sono ortoressico, anche se ho fatto un periodo anni fa con dei disturbi alimentari atipici: in poche parole ero olio repellente. Me ne vergogno ma l stronz.ate le fanno in tanti...ho messo la testa a posto
Pure io ti capisco e ti invidio pure..mi rendo conto che questa mia maniera di intendere la vita è incompatibile con una vita di coppia serena e spensierata. E' difficile trovare qualcuna che accetti uno stile di vita del genere..abbasserò pure io la cresta..temo...
PANCA
+ 3X6 R 120" @ 75 kg (+5 Kg)
+ 1X6+1+ 15" RESTP. R 120" @ 75 Kg (+ 5 Kg ma evidentemente erano troppi)
+ 1X4 15" RESTP. R 120" @ 70 Kg (idem)
PANCA 30 AL RADIANT + SPINTE 45° +XOVER
+ 3X6+10+20 R 120" @ (20+20)+man da 12+(7,5+7,5)
CROCI + PULLOVER unico movimento composto
+ 2x6+6 R 75" @ man da 16 kg
CURL EZ
+ 2X8 R 90" @ 33 kg
+ 2X6+1+1 5RM 15" RESTP. R 90" @ 38 Kg (solo la seconda dura)
CURL HAMMER+SCOTT+CAVO BASSO
+ 3X8+12+20 R 120" @ man da 14+8+20 kg
ABS SU SWB A SFINIMENTO
PESO: 80,9 Kg
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
E' uno scandalo che lo ammoniscano..è la persona + buona al mondo..e non ha MAI incitato nessuno a doparsi..è solo conscio che fa parte del gioco avendo gareggiato in IFBB una volta.
Socrate
buongiorno a tutti...quinto posto ieri...100 euro...meglio di una catenata sui coglionz...ho perso pure di sfiga...
men il 3d nn e' stato chiuso per il tuo amico ma perche' e' degenerato in polemiche inutili...tranquillo che nessuno ha accollato a lui le colpe...
Oggi mi sono allenato con un amico, ed abbiamo fatto questa split che segue lui:
Spalle-Dorso
Military press seduto alla smith - 4x8 (50kg + attrezzo)
Alzate frontali ai cavi - 3x8+10 (5kg+2,5kg)
Alzate laterali a un braccio - 3x8+10 (8kg+4kg)
Alzate posteriori alla smith - 3x10 (30kg + attrezzo)
Lat machine avanti impugnatura traz bar - 3x8+10 (60kg+30kg)
Pulley impugnatura traz bar - 3x15 (35kg)
Lat pulldown - 3x12 (25kg)
Crunch vari
Secondo voi era troppo immonda? (Forse un pò troppi pompaggi)
Indegna
Tipica delle palestre dei fighetti... con dei BRAVISSIMI trainer
Guarda ogni tanto mi pesa... e pure molto... ma ormai ci ho fatto l'abitudine e mi rendo sempre più conto che ero io quello sbagliato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta