Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allora cari sekki siete riusciti a definire lo scheletro??
    **** matrix a 68 kg ti prendono in nazionale Biafra.... ***** magna e spingi che cavolo volete definire ciò che non avete???
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      matrix nn se po' allenare...si e' operato gruozzo...
      pino ho solo un gg rest post LEGS+ARMS...cmq mi sta intrigando...butto giu' qualcosa pure io e poi ci confrontiamo...a dopo pranzo bro'...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Allora cari sekki siete riusciti a definire lo scheletro??
        **** matrix a 68 kg ti prendono in nazionale Biafra.... ***** magna e spingi che cavolo volete definire ciò che non avete???
        seeeeeeeeee animalo
        ...ma chi si vuole definire!!!!
        cause di forza maggiore...purtroppo

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Intanto lo strutturerei così... aggiustiamolo insieme
          HB1
          panca piana 4-6-6-12
          rematore presa supina stretta 6-6-8-10
          lento 4-6-12
          trazioni prone 4-6-6
          + 1 circuito complesso per i 3 gruppi (lo strutturo dopo)
          HB2
          leg press 6-6-8-12
          stacco presa snatch su rialzi 3x8
          GM 4-6-6
          curl ez 8-10-12
          parallele 6-8-10
          + 2 circuiti complessi per le braccia (li strutturo dopo)
          rest
          rest
          FB
          panca inclinata 5x5
          stacco classico 4x4
          squat 6x6
          trazioni parallele 5x5
          curl bil 6x6
          panca stretta 5x5
          ...
          Andiamo ai "circuiti"...
          Quelli per le braccia sono facili facili... Li ho gia provati io
          Circuito 1:
          a) Panca scott posizione invertita (braccia perpendicolari al pavimento) contrazione isometrica (avambracci a 90° esatti) x 40 sec.
          b) Hammer curl 2 man in drop set 8 rep a cedimento, scali il peso e ne fai altre 4
          c) curl inverso bilanciere(io usavo lo stesso dell'esercizio a, con lo stesso peso) 1x12-15 reps
          ti fai il giro 3 volte con 90" rest tra un giro e l'altro...
          Circuito 2:
          a) French 2 man su panca 90 contrazione isometrica (avambracci a 90° esatti) x 40 sec.
          b) Push down in drop set 8 rep a cedimento, scali il peso e ne fai altre 4
          c) kickback 1x12-15 reps
          ti fai il giro 3 volte con 90" rest tra un giro e l'altro...
          andiamo al resto...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            dio bono vado ad allenarmi che ho le visioni mistiche dalla fame
            a chi lo dici alan...in questi giorni al minimo sforzo (anche solo alzarmi dal divano) stavo come se mi fossi bevuto tutto l'havana di cuba
            mazza se girava la testa!!!

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              matrix nn se po' allenare...si e' operato gruozzo...
              pino ho solo un gg rest post LEGS+ARMS...cmq mi sta intrigando...butto giu' qualcosa pure io e poi ci confrontiamo...a dopo pranzo bro'...
              Operato??? Ah si ora ricordo........................ finalmente ora avrà un pene degno di nota...
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                Operato??? Ah si ora ricordo........................ finalmente ora avrà un pene degno di nota...
                ...è passato a quota 16cm...
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Quelli per le braccia sono facili facili... Li ho gia provati io
                  Circuito 1:
                  a) Panca scott posizione invertita (braccia perpendicolari al pavimento) contrazione isometrica (avambracci a 90° esatti) x 40 sec.
                  b) Hammer curl 2 man in drop set 8 rep a cedimento, scali il peso e ne fai altre 4
                  c) curl inverso bilanciere(io usavo lo stesso dell'esercizio a, con lo stesso peso) 1x12-15 reps
                  ti fai il giro 3 volte con 90" rest tra un giro e l'altro...
                  Circuito 2:
                  a) French 2 man su panca 90 contrazione isometrica (avambracci a 90° esatti) x 40 sec.
                  b) Push down in drop set 8 rep a cedimento, scali il peso e ne fai altre 4
                  c) kickback 1x12-15 reps
                  ti fai il giro 3 volte con 90" rest tra un giro e l'altro...
                  andiamo al resto...
                  Andiamo al circuito per l'HB1
                  a) Panca piana 2m 1 rep di "spinta" a ROM completo + 1/2 rep di "apertura" a ROM dimezzato (apri fino a metà del movimento e comprimi ben benino) questa è da considerarsi una singola ripetuta... fanne 6
                  b) Pull down 1 rep a ROM completo + 1/2 rep a ROM dimezzato (risali fino a metà del movimento e contrai verso il basso ben benino) questa è da considerarsi una singola ripetuta... fanne 6
                  c) Alzate laterali 1 rep a ROM completo + 1/2 rep a ROM dimezzato (molla fino a metà altezza e ritira su il peso) questa è da considerarsi una singola ripetuta... fanne 6
                  d) Panca inclinata 2m come esercizio a
                  e) Lat pulley presa larga come esercizio b
                  f) Alzate a 90° come esercizio c
                  fai il giro 2 volte con 120" rest tra un giro e l'altro...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    In definitiva...

                    HB1
                    1) panca piana 4-6-6-12
                    2) rematore presa supina stretta 6-6-8-10
                    3) lento 4-6-12
                    4) trazioni prone 4-6-6
                    5) Circuito: (fai il giro 2 volte con 120" rest tra un giro e l'altro)
                    a) Panca piana 2m 1 rep di "spinta" a ROM completo + 1/2 rep di "apertura" a ROM dimezzato (apri fino a metà del movimento e comprimi ben benino) questa è da considerarsi una singola ripetuta... fanne 6
                    b) Pull down 1 rep a ROM completo + 1/2 rep a ROM dimezzato (risali fino a metà del movimento e contrai verso il basso ben benino) questa è da considerarsi una singola ripetuta... fanne 6
                    c) Alzate laterali 1 rep a ROM completo + 1/2 rep a ROM dimezzato (molla fino a metà altezza e ritira su il peso) questa è da considerarsi una singola ripetuta... fanne 6
                    d) Panca inclinata 2m come esercizio a
                    e) Lat pulley presa larga come esercizio b
                    f) Alzate a 90° come esercizio c
                    HB2
                    1) leg press 6-6-8-12
                    2) stacco presa snatch su rialzi 3x8
                    3) GM 4-6-6
                    4) curl ez 8-10-12
                    5) parallele 6-8-10
                    6) Circuito Biceps: (ti fai il giro 3 volte con 90" rest tra un giro e l'altro)
                    a) Panca scott posizione invertita (braccia perpendicolari al pavimento) contrazione isometrica (avambracci a 90° esatti) x 40 sec.
                    b) Hammer curl 2 man in drop set 8 rep a cedimento, scali il peso e ne fai altre 4
                    c) curl inverso bilanciere(io usavo lo stesso dell'esercizio a, con lo stesso peso) 1x12-15 reps
                    7) Circuito Triceps : (ti fai il giro 3 volte con 90" rest tra un giro e l'altro)
                    a) French 2 man su panca 90 contrazione isometrica (avambracci a 90° esatti) x 40 sec.
                    b) Push down in drop set 8 rep a cedimento, scali il peso e ne fai altre 4
                    c) kickback 1x12-15 reps
                    FB
                    1) panca inclinata 5x5
                    2) stacco classico 4x4
                    3) squat 6x6
                    4) trazioni parallele 5x5
                    5) curl bil 6x6
                    6) panca stretta 5x5

                    Core, cardio e polpacci a tuo buon cuore...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      buongiorno a tutti
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        beh che dire pino le tue split sono sempre molto ben studiate ed elaborate
                        in effetti come alternativa ai ss e js per l'intensità, ci vanno benone le contrazioni isometriche.....magari, come tu hai fatto giustamente per i gruppi piccoli

                        ....per quelli grandi io ci vedrei benone anche un prestancaggio (altra tecnica molto valida per intensità)

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                          beh che dire pino le tue split sono sempre molto ben studiate ed elaborate
                          in effetti come alternativa ai ss e js per l'intensità, ci vanno benone le contrazioni isometriche.....magari, come tu hai fatto giustamente per i gruppi piccoli

                          ....per quelli grandi io ci vedrei benone anche un prestancaggio (altra tecnica molto valida per intensità)
                          Gracias...
                          Giusta la valutazione sul pre-stancaggio anche se tale meccanismo è più una "filosofia" che deve permeare totalmente il wo, non può essere inserita a spot come tecnica di intensità... tutta la routine deve essere strutturata ad hoc
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Gracias...
                            Giusta la valutazione sul pre-stancaggio anche se tale meccanismo è più una "filosofia" che deve permeare totalmente il wo, non può essere inserita a spot come tecnica di intensità... tutta la routine deve essere strutturata ad hoc
                            grazie a te per la delucidazione
                            ....sai mi ha sempre incuriosito questa tecnica, anche se non l'ho mai adottata
                            in fase di intensità ho sempre amato maggiormente ss js rp
                            mi piacerebbe provare il prestancaggio in futuro

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                              grazie a te per la delucidazione
                              ....sai mi ha sempre incuriosito questa tecnica, anche se non l'ho mai adottata
                              in fase di intensità ho sempre amato maggiormente ss js rp
                              mi piacerebbe provare il prestancaggio in futuro
                              C'è da dire che è la tecnica che più di tutte deve essere personalizzata perchè è eclusivamente funzione dei tuoi punti deboli...
                              non è detto che nella catena cinetica della panca ad esempio i primi distretti a "crollare" siano spalle o tricipiti...
                              Bisogna conoscersi bene, ed effettuare anche qualche provola...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                C'è da dire che è la tecnica che più di tutte deve essere personalizzata perchè è eclusivamente funzione dei tuoi punti deboli...
                                non è detto che nella catena cinetica della panca ad esempio i primi distretti a "crollare" siano spalle o tricipiti...
                                Bisogna conoscersi bene, ed effettuare anche qualche provola...
                                eh si testare, testare, testare...cmq per quanto riguarda me credo proprio che potrei trarre molto beneficio in questo tipo di allenamento, soprattutto come dici tu nei miei gruppi muscolari carenti (petto, gambe)

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎