Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao a tutti...finalmente mi han conseganto sta casa!!!!era ora!
Mi sa che tra un pò... te tocca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAuguroni Bro.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioFabio fonti ufficiali dicono che la casa nuova abbia la forma di un cappello da baseball...è vero???
Auguri bro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe finalmente sta casa. io l'ho vista da fuori e voi noooooooooo ahahahahaha! PATITECI!
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioFabio fonti ufficiali dicono che la casa nuova abbia la forma di un cappello da baseball...è vero???
Auguri bro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAh non di un manubrio?
home gym temo...
ho giusto un 1500 euri da investire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosiccome di figli per 3-4 anni nn se ne parla per i manubri ho giusto una stanzetta....
home gym temo...
ho giusto un 1500 euri da investire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo il perfetto opposto, fin qundo non si parlava di figli... la gym era ideale... ora devo "trovarmi" sti 1000 euretti da investire...
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomassì fabiuzzo benvenuto nel club "mutuo finchè campo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAuguroni Bro.......
AUGURI FABIUZZO
pannolini pieni di merda e vomitate ovunque ti attendono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
AUGURI FABIUZZO
grazie pitruz...ma allora si organizza una magnata nel milanese pre ferie o no....suvvia!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
AUGURI FABIUZZO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioancora devo andare a convivere e gia' mi parli di pannolini....
grazie pitruz...ma allora si organizza una magnata nel milanese pre ferie o no....suvvia!!
e sincronizzati con Juan...
Commenta
-
Commenta