Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buongiorno frocioni...
    si men securo e' stato anche per il fatto che avro' dormito 4-5 ore in 2 giorni...dato da nn sottovalutare...
    per il cardio un 12 min di hiit 2 time a week lo tengo volentieri...nn siamo fatti di carta dai...preferisco aumentanre un pelo le kcal in questa settimana e divertirmi il week-end...
    Non mi pesa e lo trovo ottimale per mantenere e migliorare la composizione corporea...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      buongiorno frocioni...
      si men securo e' stato anche per il fatto che avro' dormito 4-5 ore in 2 giorni...dato da nn sottovalutare...
      per il cardio un 12 min di hiit 2 time a week lo tengo volentieri...nn siamo fatti di carta dai...preferisco aumentanre un pelo le kcal in questa settimana e divertirmi il week-end...
      Non mi pesa e lo trovo ottimale per mantenere e migliorare la composizione corporea...
      giorno bro....oggi ti seguo a ruota con l'HIIT....dato che domani mattina ho previsto una corsetta in pista ciclabile sfruttiamo il cardio di oggi diversmente
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        ciao teuzzu...vado a pranzo...a dopo...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          Buongiorno pinuzzo
          fine settimna provo...in realtà ci avevo pensato agli albumi a neve nella farcitura, però non mi sconfinferava mangiarli crudi dato che è la versione senza cottura...
          la base quanto tempo la tieni al forno?


          ....
          a proposito di pancake poi posto anche la ricetta dei Muffins/plumcake ai mirtilli/albicocca/gocce di cioccolato/pachino mozzarella e origano, leggermente rivisitata...
          se non lo avete capito è stato un refeed alternativo...avevo voglia di inventare

          e cmq mi son sparato un 500-600g di cho totali e devo dire che non mi sono manco appannato più di tanto....misteri della fede
          Perchè lo hai fatto diciamo senza troppo stress... basta farlo in tutta serenità e non ti appanni
          La tieni in forno giusto il tempo di crostificare tipo 15 minuti a 220°C o magari con gril a max potenza...
          Poi che vuoi che faccia un albume nell'impasto...
          La proporzione è di 1 albume a neve x 200 gr. di pic frish (o phila balance...) e 100 di ricotta o 150 di yogurt greco...
          La salsa di copertura puoi farla con cereal glucocontrol alla fragola (o rigoni ai mirtilli) allungata con un paio di cucchiai di acqua calda se non vuoi sbattimenti o meglio con frutti di bosco (anche surgelati) frullati con un goccio di limone e qualche goccia di TIC...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Ragionandoci su e dopo aver provato molte varianti di diet sn proprio convinto che la strada migliore per noi panzer-easy sia cmq una ciclica senza troppi sbattimenti e via andare...nada stress ne troppe pesate...
            molte pro-cho tra 80-160g die-fats 60-80g e sabatoe domenica relaz+vita sociale+free e chi se visto se' visto....
            in cut si scende al ribasso calorico e si fa un pelo piu' i bravi nel week end,tutto qui...life is easy....
            l'anno prossimo sara' la mia strada boyz...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Perchè lo hai fatto diciamo senza troppo stress... basta farlo in tutta serenità e non ti appanni
              La tieni in forno giusto il tempo di crostificare tipo 15 minuti a 220°C o magari con gril a max potenza...
              Poi che vuoi che faccia un albume nell'impasto...
              La proporzione è di 1 albume a neve x 200 gr. di pic frish (o phila balance...) e 100 di ricotta o 150 di yogurt greco...
              La salsa di copertura puoi farla con cereal glucocontrol alla fragola (o rigoni ai mirtilli) allungata con un paio di cucchiai di acqua calda se non vuoi sbattimenti o meglio con frutti di bosco (anche surgelati) frullati con un goccio di limone e qualche goccia di TIC...
              proverò allora inglobando l'albume...
              per la copertura la rigoni ai frutti di bosco è stato un must...veramente ottimo il contrasto con lo yogurt leggermente vanigliato...prossima volta stessa copertura ma aggiungo frutti di bosco sani..

              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              Ragionandoci su e dopo aver provato molte varianti di diet sn proprio convinto che la strada migliore per noi panzer-easy sia cmq una ciclica senza troppi sbattimenti e via andare...nada stress ne troppe pesate...
              molte pro-cho tra 80-160g die-fats 60-80g e sabatoe domenica relaz+vita sociale+free e chi se visto se' visto....
              in cut si scende al ribasso calorico e si fa un pelo piu' i bravi nel week end,tutto qui...life is easy....
              l'anno prossimo sara' la mia strada boyz...
              ti appoggio in pieno, ne avevamo gia parlato infatti...ne faccio soprattutto un discorso mentale, anche perchè credo che poi il rsto venga da sè: a me il free del weekend mi libera mentalmente, è come se portasse via tutto lo stress settimanale...quindi non lo lascerò più....temo...

              se in massa, grazie all'anno ormai passato, ho capito molto sul come comportarmi con l'alimentazione, per la def ancora siamo in alto mare...ormai è andata, ma credo che se voglio eliminare del fat vecchio sulla zona basso ventre e lombari dovrò adottare tecniche più drastiche...cmq vedremo, intanto obiettivo per il prox anno è salire il più pulito possibile e poi chi vivrà vedrà...confido nei maestri
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Perchè lo hai fatto diciamo senza troppo stress... basta farlo in tutta serenità e non ti appanni
                La tieni in forno giusto il tempo di crostificare tipo 15 minuti a 220°C o magari con gril a max potenza...
                Poi che vuoi che faccia un albume nell'impasto...
                La proporzione è di 1 albume a neve x 200 gr. di pic frish (o phila balance...) e 100 di ricotta o 150 di yogurt greco...
                La salsa di copertura puoi farla con cereal glucocontrol alla fragola (o rigoni ai mirtilli) allungata con un paio di cucchiai di acqua calda se non vuoi sbattimenti o meglio con frutti di bosco (anche surgelati) frullati con un goccio di limone e qualche goccia di TIC...
                dimenticavo Pì...con il pic frish ho fatto la frolla ai miei (qualcosa mi toccava fare pure a loro)....ho fatto un 25g burro e 200g picfrish anzichè 125 di burro e a giudicare dalla voracità con cui si son pappati la crostata (ricotta + fondente 70%) dovrebbe essere venuta buona(io non l'ho mangiata)...rimane però meno croccante, o meglio, meno friabile...ma ho già in mente delle correzioni
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  Ragionandoci su e dopo aver provato molte varianti di diet sn proprio convinto che la strada migliore per noi panzer-easy sia cmq una ciclica senza troppi sbattimenti e via andare...nada stress ne troppe pesate...
                  molte pro-cho tra 80-160g die-fats 60-80g e sabatoe domenica relaz+vita sociale+free e chi se visto se' visto....
                  in cut si scende al ribasso calorico e si fa un pelo piu' i bravi nel week end,tutto qui...life is easy....
                  l'anno prossimo sara' la mia strada boyz...
                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  ti appoggio in pieno, ne avevamo gia parlato infatti...ne faccio soprattutto un discorso mentale, anche perchè credo che poi il rsto venga da sè: a me il free del weekend mi libera mentalmente, è come se portasse via tutto lo stress settimanale...quindi non lo lascerò più....temo...

                  se in massa, grazie all'anno ormai passato, ho capito molto sul come comportarmi con l'alimentazione, per la def ancora siamo in alto mare...ormai è andata, ma credo che se voglio eliminare del fat vecchio sulla zona basso ventre e lombari dovrò adottare tecniche più drastiche...cmq vedremo, intanto obiettivo per il prox anno è salire il più pulito possibile e poi chi vivrà vedrà...confido nei maestri

                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    dimenticavo Pì...con il pic frish ho fatto la frolla ai miei (qualcosa mi toccava fare pure a loro)....ho fatto un 25g burro e 200g picfrish anzichè 125 di burro e a giudicare dalla voracità con cui si son pappati la crostata (ricotta + fondente 70%) dovrebbe essere venuta buona(io non l'ho mangiata)...rimane però meno croccante, o meglio, meno friabile...ma ho già in mente delle correzioni
                    Sulla crostata c'è poco da fare... alla fine non è più "crostata" ma una base biscottosa... già il semplice fatto di sostituire il burro con olio cambia completamente (in senso negativo) il risultato...
                    Al più si può utilizzare il burro chiarificato e una farina mista giusto per voler essere an attimino più salutisti...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Sulla crostata c'è poco da fare... alla fine non è più "crostata" ma una base biscottosa... già il semplice fatto di sostituire il burro con olio cambia completamente (in senso negativo) il risultato...
                      Al più si può utilizzare il burro chiarificato e una farina mista giusto per voler essere an attimino più salutisti...
                      si verissimo, perchè senza il burro ti scordi la friabilità tipica della pasta frolla, però credo che sostituendo parte della farina con la fecola e il pic frish light con un qualcosa con % di fat più alta, un 20%(tipo il pic frish nn light...), qualcosa in meglio dovrebbe cambiare....proverò...tanto io nn corro rischi perchè cmq nn ne mangierò...al massimo la risputano
                      Last edited by Bellero; 07-07-2008, 14:34:40.
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        certo teo...ma evitanto diete o atteggiamenti drastici,limitandosi ad un'annata il piu' pulita possibile e poco stressante a livello di pelle e di adipe nn si fara' altro che migliorare...giocando poi su kcal e dispendio energetico nel giro di 1-2 anni il gioco e' fatto...beh nn saremo mai striati cm gli ectomorfi ma ti GARANTISCO che l'impatto visivo e la pelle miglioreranno drasticamente senza pero' cannibalizzarsi o perdere tessuto...
                        far dormire un po' gli adipociti puo' farti/ci solo bene amico mio....
                        Poi ricorda che nn parliamo di gare bensi' di avere un fisico voluminoso e gradevole...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          certo teo...ma evitanto diete o atteggiamenti drastici,limitandosi ad un'annata il piu' pulita possibile e poco stressante a livello di pelle e di adipe nn si fara' altro che migliorare...giocando poi su kcal e dispendio energetico nel giro di 1-2 anni il gioco e' fatto...beh nn saremo mai striati cm gli ectomorfi ma ti GARANTISCO che l'impatto visivo e la pelle miglioreranno drasticamente senza pero' cannibalizzarsi o perdere tessuto...
                          far dormire un po' gli adipociti puo' farti/ci solo bene amico mio....
                          Poi ricorda che nn parliamo di gare bensi' di avere un fisico voluminoso e gradevole...
                          sai che con me sul discorso che fai nelle ultime due righe sfondi una porta aperta...però gradirei una sgrassata in quelle zone visto cmq che di genetica non ho un vitino da vespa(tu e pino che avete visto le mie foto sapete di che parlo..)....ma ovvio che dovrà iniziare tutto con un nuovo atteggiamento alimentare gia in massa...
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            e lo dici a noi...
                            siamo nella stessa barca teo...
                            io per tirarmi come si deve devo arrivare a 70kg....non mi sembra piu' il caso...
                            l'errore lo feci quando invece di far dormire gli adipociti una vota raggiunta quella qualita' ripresi massa vecchio stampo tornando punto e accapo...ora nn se ne parla piu' di scendere a quel peso, non mi ci rivedrei proprio cn quei volumi quindi faro' un pelo piu' fatica ma partiro' cn una base di 75-76kg per lavorarci al meglio...dovresti fare lo stesso tu attestandoti sugli 80...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              e lo dici a noi...
                              siamo nella stessa barca teo...
                              io per tirarmi come si deve devo arrivare a 70kg....non mi sembra piu' il caso...
                              l'errore lo feci quando invece di far dormire gli adipociti una vota raggiunta quella qualita' ripresi massa vecchio stampo tornando punto e accapo...ora nn se ne parla piu' di scendere a quel peso, non mi ci rivedrei proprio cn quei volumi quindi faro' un pelo piu' fatica ma partiro' cn una base di 75-76kg per lavorarci al meglio...dovresti fare lo stesso tu attestandoti sugli 80...
                              in un gioco, Commandos, c'era il berretto verde che diceva: "Considered done"...

                              sabato mattina ero 81.9 quindi ad 80 ci arriveremo sicuro
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                ragazzuoli mi avvio in gym....a più tardi
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎