Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiobel fine settimana fratello....io pure ho fatto un bel pasto libero...fuori dalla mia zona...adesso sto facendo dieta a zona e mi trovo benissimo....
avevo una domanda da fara a te e fabio....gia' ho scritto nel mio diario....a proposito dell'introito dei liquidi....siccome sono un tipo ipercortisonico...e faccio tecnica dell'ondata ma proprio ondata appena sveglio....bevo anche 2 litri di acqua a stomaco vuoto...mi sono accorto che entro un ora dal risveglio anche quando tocco solo fat e prot mi riempio in modo esagerato di liquidi...e' possibile che sia dovuto all'elevato introito di liquidi....che il cortisone tira giu' nella pelle e in addome....?dovrei bere poco durante la mattinata e aumentare l'introito di liquidi nella seconda parte della giornata quando il cortisolo e' piu' basso?.....che ne pensi?....cosa po' esse....la colazza e' troppo pulita adesso per avere ritenzione....avena pollo e mandorle....ma mi capita pure a sole prot e fat...che po' essere...mi sveglio asciuttissimo ...poi mi riempio di liquidi e verso sera invece la pelle si riattacca di nuovo....soluzioni?grazie bro'
La tecnica dell'ondata serve solo se hai difficoltà a scaricare, viceversa puoi anche dilazionare l'introito di liquidi in qualsiasi parte della giornata senza nessun problema....
Prova qualche moderatore di cortisolo... magari inizia con della semplice fosfadilserina/fosadilcolina/vit. C appalla e un bel pool di amminoacidi idrolizzati a digiuno al risveglio, dopo 20 minuti vai di colazza...
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Boyz
e buon inizio settimana...
@Pino: ho postato la foto del Fromage 0%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHo dato un okkio anche di là, intanto credo che andare oltre i 5-6 lt di acqua die sia assolutamente controproducente...
La tecnica dell'ondata serve solo se hai difficoltà a scaricare, viceversa puoi anche dilazionare l'introito di liquidi in qualsiasi parte della giornata senza nessun problema....
Prova qualche moderatore di cortisolo... magari inizia con della semplice fosfadilserina/fosadilcolina/vit. C appalla e un bel pool di amminoacidi idrolizzati a digiuno al risveglio, dopo 20 minuti vai di colazza...
Visto, grazie cara... da me non li ho mai visti... in questi giorni verifico se è un prodotto nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVisto, grazie cara... da me non li ho mai visti... in questi giorni verifico se è un prodotto nuovo
EDIT: Ho cambiato un po' di cose... a seguito di accadimenti, se vuoi o mail o anche sul mio diario
Commenta
-
-
W.O. REPORT...
panca 80kg 3x6 1x4+1+1+1+1 120"rest(faticato molto nelle singole...)
spinte 30+spinte 45+xover 3x6+10+12 30kg+15kg+20kg 120"rest scarsi
curl ez 45kg 3x6+1x5+2+1 90"rest
curl hammer+scott 2x8+8 90"rest 15kg+26kg
cavo basso 2x12 30kg contrazione di picco 45"rest
hiit 12 min
chest+cavo basso 1x20+20....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioadesso sono in zona...te gusta come regime?.....come mi posssoregolare con il pool....? caso mai vado con solo fosfa? che dici o ci puo' stare pure il pool?..
L'abbinata pool (o anche BCAA+Glucogenetici - glicina e alanina+Glutammina...) + fosfadilserina (e vit C) è quanto di più efficace trovi (ovviamente di legale) per contrastare il picco di cortisolo al risveglio...
In più ci starebbe una "porzione" diciamo di carbo ad alto peso molecolare tipo WMS ma con il tuoi regime non te lo puoi permettere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSono identici al Fage, se non fosse per 1 gr di pro in meno ogni 100gr, quindi un dettaglio quasi trascurabile, considerando il prezzo
EDIT: Ho cambiato un po' di cose... a seguito di accadimenti, se vuoi o mail o anche sul mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioW.O. REPORT...
panca 80kg 3x6 1x4+1+1+1+1 120"rest(faticato molto nelle singole...)
spinte 30+spinte 45+xover 3x6+10+12 30kg+15kg+20kg 120"rest scarsi
curl ez 45kg 3x6+1x5+2+1 90"rest
curl hammer+scott 2x8+8 90"rest 15kg+26kg
cavo basso 2x12 30kg contrazione di picco 45"rest
hiit 12 min
chest+cavo basso 1x20+20....
Commenta
-
-
dorianello per qnt tempo mi conviene utilizzare la cheda ke sto seguendo?con qst settimana sono 4week..io pensavo a 5week visto ke sto ottenendo ottimi risultati nel petto e nello spessore della schiena(per migliorare l'ampiezza tocca inventasse qualcosa)....ti rompo i coglioni adesso xkè qnd devo cambiare scheda nn ci sei....sei a formentera
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioComment tu prefere...
Vado prima di mail, poi decido se pubblicare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionapo tienila anche 6 week poi scarica pero'...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta