Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    approved...
    ROGER
    BLOOD SWEAT & TEARS

    Commenta


      Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
      bel fine settimana fratello....io pure ho fatto un bel pasto libero...fuori dalla mia zona...adesso sto facendo dieta a zona e mi trovo benissimo....
      avevo una domanda da fara a te e fabio....gia' ho scritto nel mio diario....a proposito dell'introito dei liquidi....siccome sono un tipo ipercortisonico...e faccio tecnica dell'ondata ma proprio ondata appena sveglio....bevo anche 2 litri di acqua a stomaco vuoto...mi sono accorto che entro un ora dal risveglio anche quando tocco solo fat e prot mi riempio in modo esagerato di liquidi...e' possibile che sia dovuto all'elevato introito di liquidi....che il cortisone tira giu' nella pelle e in addome....?dovrei bere poco durante la mattinata e aumentare l'introito di liquidi nella seconda parte della giornata quando il cortisolo e' piu' basso?.....che ne pensi?....cosa po' esse....la colazza e' troppo pulita adesso per avere ritenzione....avena pollo e mandorle....ma mi capita pure a sole prot e fat...che po' essere...mi sveglio asciuttissimo ...poi mi riempio di liquidi e verso sera invece la pelle si riattacca di nuovo....soluzioni?grazie bro'
      Ho dato un okkio anche di là, intanto credo che andare oltre i 5-6 lt di acqua die sia assolutamente controproducente...
      La tecnica dell'ondata serve solo se hai difficoltà a scaricare, viceversa puoi anche dilazionare l'introito di liquidi in qualsiasi parte della giornata senza nessun problema....
      Prova qualche moderatore di cortisolo... magari inizia con della semplice fosfadilserina/fosadilcolina/vit. C appalla e un bel pool di amminoacidi idrolizzati a digiuno al risveglio, dopo 20 minuti vai di colazza...

      Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
      Buongiorno Boyz
      e buon inizio settimana...

      @Pino: ho postato la foto del Fromage 0%
      Visto, grazie cara... da me non li ho mai visti... in questi giorni verifico se è un prodotto nuovo
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Ho dato un okkio anche di là, intanto credo che andare oltre i 5-6 lt di acqua die sia assolutamente controproducente...
        La tecnica dell'ondata serve solo se hai difficoltà a scaricare, viceversa puoi anche dilazionare l'introito di liquidi in qualsiasi parte della giornata senza nessun problema....
        Prova qualche moderatore di cortisolo... magari inizia con della semplice fosfadilserina/fosadilcolina/vit. C appalla e un bel pool di amminoacidi idrolizzati a digiuno al risveglio, dopo 20 minuti vai di colazza...


        Visto, grazie cara... da me non li ho mai visti... in questi giorni verifico se è un prodotto nuovo
        adesso sono in zona...te gusta come regime?.....come mi posssoregolare con il pool....? caso mai vado con solo fosfa? che dici o ci puo' stare pure il pool?..



        DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Visto, grazie cara... da me non li ho mai visti... in questi giorni verifico se è un prodotto nuovo
          Sono identici al Fage, se non fosse per 1 gr di pro in meno ogni 100gr, quindi un dettaglio quasi trascurabile, considerando il prezzo

          EDIT: Ho cambiato un po' di cose... a seguito di accadimenti, se vuoi o mail o anche sul mio diario

          _____________________DIARIO__________________________

          Commenta


            W.O. REPORT...
            panca 80kg 3x6 1x4+1+1+1+1 120"rest(faticato molto nelle singole...)
            spinte 30+spinte 45+xover 3x6+10+12 30kg+15kg+20kg 120"rest scarsi
            curl ez 45kg 3x6+1x5+2+1 90"rest
            curl hammer+scott 2x8+8 90"rest 15kg+26kg
            cavo basso 2x12 30kg contrazione di picco 45"rest
            hiit 12 min
            chest+cavo basso 1x20+20....
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
              adesso sono in zona...te gusta come regime?.....come mi posssoregolare con il pool....? caso mai vado con solo fosfa? che dici o ci puo' stare pure il pool?..
              Yes se fatto senza "stress da blocchi" è uno dei migliori specie in cut (imho) in quanto tra i più sostenibili a medio termine...
              L'abbinata pool (o anche BCAA+Glucogenetici - glicina e alanina+Glutammina...) + fosfadilserina (e vit C) è quanto di più efficace trovi (ovviamente di legale) per contrastare il picco di cortisolo al risveglio...
              In più ci starebbe una "porzione" diciamo di carbo ad alto peso molecolare tipo WMS ma con il tuoi regime non te lo puoi permettere
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                Sono identici al Fage, se non fosse per 1 gr di pro in meno ogni 100gr, quindi un dettaglio quasi trascurabile, considerando il prezzo

                EDIT: Ho cambiato un po' di cose... a seguito di accadimenti, se vuoi o mail o anche sul mio diario
                Comment tu prefere...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  W.O. REPORT...
                  panca 80kg 3x6 1x4+1+1+1+1 120"rest(faticato molto nelle singole...)
                  spinte 30+spinte 45+xover 3x6+10+12 30kg+15kg+20kg 120"rest scarsi
                  curl ez 45kg 3x6+1x5+2+1 90"rest
                  curl hammer+scott 2x8+8 90"rest 15kg+26kg
                  cavo basso 2x12 30kg contrazione di picco 45"rest
                  hiit 12 min
                  chest+cavo basso 1x20+20....
                  Bro ti stai distruggendo
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    dorianello per qnt tempo mi conviene utilizzare la cheda ke sto seguendo?con qst settimana sono 4week..io pensavo a 5week visto ke sto ottenendo ottimi risultati nel petto e nello spessore della schiena(per migliorare l'ampiezza tocca inventasse qualcosa)....ti rompo i coglioni adesso xkè qnd devo cambiare scheda nn ci sei....sei a formentera


                    Originariamente Scritto da Gary
                    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                    Commenta


                      siempre bro'.....
                      ultima week di intensita'....
                      poi lavoro per 3 week cn una king abbassando un pelo le kcal cn cho da 2 frutti die e amidi post w.o.
                      solito week end ovvio..ehhehe...
                      sigpic

                      Commenta


                        napo tienila anche 6 week poi scarica pero'...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Comment tu prefere...


                          Vado prima di mail, poi decido se pubblicare

                          _____________________DIARIO__________________________

                          Commenta


                            giorno
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              napo tienila anche 6 week poi scarica pero'...
                              ok...solite 2full di scarico?


                              Originariamente Scritto da Gary
                              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                              Commenta


                                si va benone...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎