Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    minchia i cuochi....
    ieri bro' ho litigato al rest cn 2 camerieri e alla fine ho mangiato un chez...
    peso ancora in discesa nonostante sia cmq a 2100-1900 kcal die...che mi consigli?un pelo alzo le kcal during the week ma credi sia solo il fatto di aver saltato il free tossico?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      pinuzzu...
      Fratuzzu
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        minchia i cuochi....
        ieri bro' ho litigato al rest cn 2 camerieri e alla fine ho mangiato un chez...
        peso ancora in discesa nonostante sia cmq a 2100-1900 kcal die...che mi consigli?un pelo alzo le kcal during the week ma credi sia solo il fatto di aver saltato il free tossico?
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Lascia tutto com'è e al limite concediti un pastino ino ino mercoledi sera...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            leji supa fra'...ehehehe...
            ieri cmq in giro dalle 6 del mattino fino all'1...pregate per me perche' oggi temo di rimaner schiacciato...ehehehe...
            sigpic

            Commenta


              si ci avevo pensato...alzo giusto un pelo in settimana ma roba di un frutto...niente di che...lascio anche i 12 min di hiit...ma nel week end mi diverto pero'...
              sigpic

              Commenta


                Hi GUys, purtorppo sono incasinato dunque latito un pò
                Peso pre ricarica 83.2 peso post ricarica 84.4, ci stà
                Oggi 2 seconda week di ripresa solita alimentazione 150gr pro eff, WO B.
                Dalla prox week pensavo fare Lun-Ven full body 4x6-8 merc CArdio COre, che ne dite
                Cheers
                BLOOD SWEAT & TEARS

                Commenta


                  approved...
                  sigpic

                  Commenta


                    giorno zozzoni

                    vi voglio bene

                    io invece nonostante continui ad ingozzarmi tipo porcello afro-jamaicano continuo a rimanere stabile a 73.5

                    **** appena ti distrai un attimo il corpo ti frega
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      Giusto per restare in tema alimentare.. nel week end mi sono divertito parecchio...
                      Sabato colazza con pancake di avena e uova e marmellata cereal glucocontrol...
                      Pranzo con mega grigliata di pesce, calamari, gamberoni, tonnetto fresco... insalata e frutta a tignitè...
                      Cena con pizzolo (solita doppia pizza a mò di focaccia, per chi ancora non lo sapesse, con "copertura" di scaglie di grana che formano una crositica in forno... ) con mozzarella, ricotta e spinaci... e birrozza... poi un cicchetto di liquore al cioccolato di modica e peperoncino...
                      Domenica un paio di muffin con carote e mandorle fatti da me medesimo... pranzo con frutta al mare e cena con frutti di mare gratinati, zuppa di cozze con pane a tignitè (ho fatto la scarpetta su tutto quello che mi capitava, compreso il sughetto della pasta di mia moglie e di mio compare...), spaghetti alle vongole e vinello bianco ghiacciato... un cono gelato maxi + una coppetta perchè il terzo gusto che mi intrippava, non mi ci entrava nel cono e dovevo assaggiarlo assolutamente
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Giusto per restare in tema alimentare.. nel week end mi sono divertito parecchio...
                        Sabato colazza con pancake di avena e uova e marmellata cereal glucocontrol...
                        Pranzo con mega grigliata di pesce, calamari, gamberoni, tonnetto fresco... insalata e frutta a tignitè...
                        Cena con pizzolo (solita doppia pizza a mò di focaccia, per chi ancora non lo sapesse, con "copertura" di scaglie di grana che formano una crositica in forno... ) con mozzarella, ricotta e spinaci... e birrozza... poi un cicchetto di liquore al cioccolato di modica e peperoncino...
                        Domenica un paio di muffin con carote e mandorle fatti da me medesimo... pranzo con frutta al mare e cena con frutti di mare gratinati, zuppa di cozze con pane a tignitè (ho fatto la scarpetta su tutto quello che mi capitava, compreso il sughetto della pasta di mia moglie e di mio compare...), spaghetti alle vongole e vinello bianco ghiacciato... un cono gelato maxi + una coppetta perchè il terzo gusto che mi intrippava, non mi ci entrava nel cono e dovevo assaggiarlo assolutamente

                        zio

                        animalo
                        che voglia che mi hai fatto venire

                        voglia di Sicilia
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Giusto per restare in tema alimentare.. nel week end mi sono divertito parecchio...
                          Sabato colazza con pancake di avena e uova e marmellata cereal glucocontrol...
                          Pranzo con mega grigliata di pesce, calamari, gamberoni, tonnetto fresco... insalata e frutta a tignitè...
                          Cena con pizzolo (solita doppia pizza a mò di focaccia, per chi ancora non lo sapesse, con "copertura" di scaglie di grana che formano una crositica in forno... ) con mozzarella, ricotta e spinaci... e birrozza... poi un cicchetto di liquore al cioccolato di modica e peperoncino...
                          Domenica un paio di muffin con carote e mandorle fatti da me medesimo... pranzo con frutta al mare e cena con frutti di mare gratinati, zuppa di cozze con pane a tignitè (ho fatto la scarpetta su tutto quello che mi capitava, compreso il sughetto della pasta di mia moglie e di mio compare...), spaghetti alle vongole e vinello bianco ghiacciato... un cono gelato maxi + una coppetta perchè il terzo gusto che mi intrippava, non mi ci entrava nel cono e dovevo assaggiarlo assolutamente
                          bel fine settimana fratello....io pure ho fatto un bel pasto libero...fuori dalla mia zona...adesso sto facendo dieta a zona e mi trovo benissimo....
                          avevo una domanda da fara a te e fabio....gia' ho scritto nel mio diario....a proposito dell'introito dei liquidi....siccome sono un tipo ipercortisonico...e faccio tecnica dell'ondata ma proprio ondata appena sveglio....bevo anche 2 litri di acqua a stomaco vuoto...mi sono accorto che entro un ora dal risveglio anche quando tocco solo fat e prot mi riempio in modo esagerato di liquidi...e' possibile che sia dovuto all'elevato introito di liquidi....che il cortisone tira giu' nella pelle e in addome....?dovrei bere poco durante la mattinata e aumentare l'introito di liquidi nella seconda parte della giornata quando il cortisolo e' piu' basso?.....che ne pensi?....cosa po' esse....la colazza e' troppo pulita adesso per avere ritenzione....avena pollo e mandorle....ma mi capita pure a sole prot e fat...che po' essere...mi sveglio asciuttissimo ...poi mi riempio di liquidi e verso sera invece la pelle si riattacca di nuovo....soluzioni?grazie bro'



                          DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                          Commenta


                            buongiorno
                            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                            Commenta


                              Buongiorno Boyz
                              e buon inizio settimana...

                              @Pino: ho postato la foto del Fromage 0%

                              _____________________DIARIO__________________________

                              Commenta


                                Ciao boyz!!
                                Mi sono magnato pure le posate sto week end
                                Da oggi mi tocca psmf+jehuty!
                                Bella storia...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎