Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    giorno frociazzi....
    mi sono sparato una cheesecake da panico senza cottura...l'ho chiamata Cheesecake reloaded...veniamo agli ingredienti:

    per la farcitura ho usato:
    150g di fage 0%
    350g Yogurt bianco 0.1%
    4 fogli di colla
    vanillina
    tic a.p. (a piacere)
    100g rigoni frutti di bosco

    per la base (e qui viene il bello..)
    corn flakes interi
    albumi

    Cominciamo dalla base:
    non ho indicato di proposito le quantità perchè sono relative al diametro della teglia su cui andrete ad adagiare poi il composto per riporlo nel frigorifero. L'importante è che non schiacciate i cornflakes che dovranno rimanere intatti...fate così: scegliete la teglia, cospargetene il fondo con i fiocchi in modo che lo coprano (anche se rimangono spazi non fa nulla tanto si solidificherà l'albume), poi mettete l'albume in modo da bagnarli in toto (per aiutarvi distribuite l'albume con movimenti rotatori della teglia). A questo punto mettete a cuocere sul fuoco (come fate normalmente) oppure al forno a 160-170° per 10/15min. Una volta cotta tiratela fuori e fatela freddare.

    per la farcitura:
    mettete in ammollo per 5min la colla di pesce. Poi passatela in un pentolino con acqua e fatela sciogliere a fuoco basso (senza giungere a bollore) insieme ad una bustina di vanillina.
    In una terrina unite il fage e lo yogurt 0.1, poi un'altra bustina di vanillina e per ultimo la colla di pesce sciolta. Lavorate un pochino con una frusta elettrica in modo che diventi leggermente "soffice"...a questo punto non vi rimane che prendere la base metterla nella teglia e ricoprirla con il composto.
    Coprite con pellicola e mettete in frigorifero per una nottata. La mattina seguente tiratela fuori e farcitela con marmellata rigoni ai frutti di bosco e magnate

    Raga vi assicuro che tenendola per una nottata al fresco la base assume la stessa consistenza della pasta dei diplomatici...è fenomenale considerando che praticamente i valori nutrizionali per queste quantità e con una base di 100gr d'albumi e 50 cornflakes, sono:

    Cho 103gr
    Pro 45g
    Fat 0,5g


    e quindi totale assenza di fat e abbiamo così risolto il problema del burro nella base della cheesecake...e vi giuro che non c'è nulla da invidiare alla versione "burrosa"
    la rigoni è d'obbligo...da quel tocco di classe unico
    Last edited by Bellero; 06-07-2008, 13:08:22.
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      ottimo impact... non so quanto possano servire ma fossi in te proverei a fare dei vacuum (l'addome è troppo sporgente secondo me)
      Tu dici? Io proverei a scendere un'altro pò... e poi si vede

      Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
      bella impact..
      quanto hai deciso di perdere ancora!?
      Direi fino a quando mi vedo ancora meglio allo specchio..
      Diario Di Impact

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        giorno frociazzi....
        mi sono sparato una cheesecake da panico senza cottura...l'ho chiamata Cheesecake reloaded...veniamo agli ingredienti:

        per la farcitura ho usato:
        150g di fage 0%
        350g Yogurt bianco 0.1%
        4 fogli di colla
        vanillina
        tic a.p. (a piacere)
        100g rigoni frutti di bosco

        per la base (e qui viene il bello..)
        corn flakes interi
        albumi

        Cominciamo dalla base:
        non ho indicato di proposito le quantità perchè sono relative al diametro della teglia su cui andrete ad adagiare poi il composto per riporlo nel frigorifero. L'importante è che non schiacciate i cornflakes che dovranno rimanere intatti...fate così: scegliete la teglia, cospargetene il fondo con i fiocchi in modo che lo coprano (anche se rimangono spazi non fa nulla tanto si solidificherà l'albume), poi mettete l'albume in modo da bagnarli in toto (per aiutarvi distribuite l'albume con movimenti rotatori della teglia). A questo punto mettete a cuocere sul fuoco (come fate normalmente) oppure al forno a 160-170° per 10/15min. Una volta cotta tiratela fuori e fatela freddare.

        per la farcitura:
        mettete in ammollo per 5min la colla di pesce. Poi passatela in un pentolino con acqua e fatela sciogliere a fuoco basso (senza giungere a bollore) insieme ad una bustina di vanillina.
        In una terrina unite il fage e lo yogurt 0.1, poi un'altra bustina di vanillina e per ultimo la colla di pesce sciolta. Lavorate un pochino con una frusta elettrica in modo che diventi leggermente "soffice"...a questo punto non vi rimane che prendere la base metterla nella teglia e ricoprirla con il composto.
        Coprite con pellicola e mettete in frigorifero per una nottata. La mattina seguente tiratela fuori e farcitela con marmellata rigoni ai frutti di bosco e magnate

        Raga vi assicuro che tenendola per una nottata al fresco la base assume la stessa consistenza della pasta dei diplomatici...è fenomenale considerando che praticamente i valori nutrizionali per queste quantità e con una base di 100gr d'albumi e 50g di cornflakes, sono:

        Cho 103gr
        Pro 45g
        Fat 0,5g

        e quindi totale assenza di fat e abbiamo così risolto il problema del burro nella base della cheesecake...e vi giuro che non c'è nulla da invidiare alla versione "burrosa"
        troppo sbattimento

        Commenta


          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
          troppo sbattimento
          in realtà la preparazione richiede 15-20 min scarsi...non ci vuole un chezz...e in frigo puoi tenerla anche per solo 3-4 ore.....
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Ciao ragazzuoli!!Mi godo la domenica,visto che da domani si soffre con la dieta!
            Impact stai benissimo,non credo abbia granchè da calare
            Ora,mi raccomando,tutti a tifare Federer!!!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
              troppo sbattimento

              Stai tranzollo...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Stai tranzollo...

                Commenta


                  Era una battuta con citazione da "mai dire martedì"...

                  Vabbè, rissunto delle puntate precedenti...

                  IERI
                  Oggi ero partito per fare il degheio ma mi sono dovuto adeguare all'andazzo della giornata:

                  colazione decente con cereali, succo, fette biscottate integrali e marmellata.

                  pranzo con salmone affumicato, insalata, pomodorini, peperoni, 1 wasa con fesa di tacchino.

                  metà pomeriggio 1 magnum white e una fanta 0.

                  aperitivo (spritz con aperol) con qualche gambo di verdura senza salsa.

                  sera una pizza capricciosa senza mozzarella con salamino, 3-4 fette di carpaccio di bisonte fumè, 1 etto di formaggio in fiocchi.

                  Per un totale approssimativo di...

                  Kcal: 2585
                  Pro: 146
                  Fat: 78
                  CHO: 329
                  Fibre: 32

                  51 % CHO; 22 % Pro; 27% Fat

                  OGGI
                  Vabbè...è appurato che non riesco ad ingozzarmi...
                  Quest'inverno sono stao sempre a 3000-3200 Kcal fisse die e oggi mangiando non stop non ho sfondato le 3000..pazzesco!!!


                  Non sto neanche a scrivere quello che ho mangiato perchè ha del vomitevole..certo che se uno non mangia carbo complessi è dura alzare le kcal. Di complessi/schifezze oggi ho mangiato solo 70 g di cereali, 100 di pasta itegrale, 1 magnum aroma colombia. Tutto il resto frutta e verdura..verdura in pratica...

                  Kcal: 2960
                  Pro: 187
                  Fat: 79
                  CHO: 395
                  Fibre: 60

                  52 % CHO; 25 % Pro; 23% Fat

                  Devo dire che sono bravo però...sto limitando molto i fats quando alzo i chos..sono sempre sull'1/1,1 g per kg...

                  Nelle 48 h siamo a circa 10 g di cho per kg LBM..kcal sulle 5500 in due giorni..speriamo non sia nè troppo nè troppo poco. Giocare con le ricariche quando si tengono i cho durante la sett è un gioo pericolosetto...

                  Sono curioso di sapere come è andata a fabio che è sulla mia stessa barca, per non dire gondola...
                  Last edited by menphisdaemon; 06-07-2008, 23:32:05.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Buon giorno ragazzi, forse oggi prenoto le vacanze
                    sigpic

                    Commenta


                      buongiorno a tutti...
                      ritorno da una giornata da mio nipote al mare...tempaccio e mangiato un chez...
                      mi rifaro' sta week temo..
                      sigpic

                      Commenta


                        mi sn appena pesato...**** senza il mio free tossico e limitandomi ad una pizza ed un Magnum sn sceso ancora sta week...
                        comincio ad alzare le kcal pure durante la settimana e a levare il cardio post w.o. va....
                        sigpic

                        Commenta


                          Buongiorno Amori miei, inizia il peridodo Fuego x me. passerò quando posso. Fate i Bravi!!!
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            Buongiorno a tutti...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              pinuzzu...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                giorno frociazzi....
                                mi sono sparato una cheesecake da panico senza cottura...l'ho chiamata Cheesecake reloaded...veniamo agli ingredienti:

                                per la farcitura ho usato:
                                150g di fage 0%
                                350g Yogurt bianco 0.1%
                                4 fogli di colla
                                vanillina
                                tic a.p. (a piacere)
                                100g rigoni frutti di bosco

                                per la base (e qui viene il bello..)
                                corn flakes interi
                                albumi

                                Cominciamo dalla base:
                                non ho indicato di proposito le quantità perchè sono relative al diametro della teglia su cui andrete ad adagiare poi il composto per riporlo nel frigorifero. L'importante è che non schiacciate i cornflakes che dovranno rimanere intatti...fate così: scegliete la teglia, cospargetene il fondo con i fiocchi in modo che lo coprano (anche se rimangono spazi non fa nulla tanto si solidificherà l'albume), poi mettete l'albume in modo da bagnarli in toto (per aiutarvi distribuite l'albume con movimenti rotatori della teglia). A questo punto mettete a cuocere sul fuoco (come fate normalmente) oppure al forno a 160-170° per 10/15min. Una volta cotta tiratela fuori e fatela freddare.

                                per la farcitura:
                                mettete in ammollo per 5min la colla di pesce. Poi passatela in un pentolino con acqua e fatela sciogliere a fuoco basso (senza giungere a bollore) insieme ad una bustina di vanillina.
                                In una terrina unite il fage e lo yogurt 0.1, poi un'altra bustina di vanillina e per ultimo la colla di pesce sciolta. Lavorate un pochino con una frusta elettrica in modo che diventi leggermente "soffice"...a questo punto non vi rimane che prendere la base metterla nella teglia e ricoprirla con il composto.
                                Coprite con pellicola e mettete in frigorifero per una nottata. La mattina seguente tiratela fuori e farcitela con marmellata rigoni ai frutti di bosco e magnate

                                Raga vi assicuro che tenendola per una nottata al fresco la base assume la stessa consistenza della pasta dei diplomatici...è fenomenale considerando che praticamente i valori nutrizionali per queste quantità e con una base di 100gr d'albumi e 50g di cornflakes, sono:

                                Cho 103gr
                                Pro 45g
                                Fat 0,5g

                                e quindi totale assenza di fat e abbiamo così risolto il problema del burro nella base della cheesecake...e vi giuro che non c'è nulla da invidiare alla versione "burrosa"
                                Teo per la prossima volta, 2 "add-on"...
                                La base falla con fiocchi d'avena e albume a neve, dietor in polvere e lo fai "tostare" tipo biscotti di avena croccanti nel forno...
                                Aggiungi un albume a neve nella crema, gli conferisce una consistenza più schiumosa e usa il pic frish light invece dello 0,1... migliora la "densità" del tutto...
                                Prova!
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎