Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
    matrix ti ha risp correttamente nomore
    annatevene......

    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    macchè prostitute...MAGARI
    ti dico via PM...



    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    che tè successo?

    x ora ci ho fatto solo un giretto
    per comprarlo non bastano neppure tutti i soldi del babbo di matrix
    ma io non potrei nemmeno una bagnarola a remi con lo scafo bucato....

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    "Can you pay the price when your life is the cost?"
    Last edited by matrix23; 04-07-2008, 20:57:37.

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

      "Can you pay the price when your life is the cost?"


      Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

      Commenta


        persona seria MODE OFF
        sparacagate MODE ON
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          persona seria MODE OFF
          sparacagate MODE ON

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Bel WO
            Bro come lo fai lo skull? Mi sembrano un pò pochini 32 kg...
            un manubrio dietro la nuca...ho dovuto ridurre i rest a 75" ma posso fare meglio 35kg credo...cmq e' un esercizio che sento tantissimo sul capo lungo:MICIDIALE...
            ps
            i tuoi carichi forse li ho di dorso,bicipiti,tricipiti e gambe ma spalle e petto me li sogno....

            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            buongiorno ragazzi...
            finalmente riesco a collegarmi dopo una mattinata passata fra formule, numeri e persone che avrebbero potuto scopare o almeno farsi una **** invece di enunciare leggi fisiche...ma vabbè a chi tocca non se ngrugna...

            @pinuzzo: molto bella la routine...mi esaltano le routine a basse rep..e complimenti
            @fabiuzzo: good...l'hiit come te lo sei fatto?
            Hiit io sempre 4-5 min WP+60" 10+30" 16 per 6 volte e 4-5 min DEF....

            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Guarda per quanta acqua bevo... sarei già ai livelli di coleman... oppure morto... (alla fine ci vuole genetica pure per assumere )

            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            persona seria MODE OFF
            sparacagate MODE ON
            sigpic

            Commenta


              cuggì....per la diet quando hai tempo
              sai che oggi ero dalle tue parti, volevo venire a trovarti ma c'ho messo una vita e alla fine ero dicorsissima

              ora però esco un po...buona serata!!!

              ps. ahhhh ho anche recuperato1kg di whey On, sto perdendo troppo, devo tornare ad integrare almeno con pro

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                cuggì....per la diet quando hai tempo
                sai che oggi ero dalle tue parti, volevo venire a trovarti ma c'ho messo una vita e alla fine ero dicorsissima

                ora però esco un po...buona serata!!!

                ps. ahhhh ho anche recuperato1kg di whey On, sto perdendo troppo, devo tornare ad integrare almeno con pro
                ci penza lo zio...
                sigpic

                Commenta


                  Sera raga... che si dice?? Io tutto bene... il cut procede benissimo! Già si intravedono molti piu dettagli! In primis l'addome (mio punto forte ). Diciamo che già quasi ci siamo!
                  Diario Di Impact

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    ma ovvio..tutti ci pensano, ma dopo le valazioni sono diverse e molteplici..
                    Ragazzi stasera non sono in vena di cagate quindi dico una cosa seria. Per me, una volta appurate le doti genetiche, il bbing serio o hardcore che dir si voglia è dare una risposta a questa domanda che cito da una canzone:

                    "Can you pay the price when your life is the cost?"



                    Rematore bestiale, pull down lat mi puzza..mi sa che lo facciamo in maniera diversa. Io oggi non riesco a mettere le braccia dietro la testa..vedi tu..


                    P.S. Uè gente ingenua sapete che su BW mi astengo dal fare la persona seria, ma non pigliate per il culo...lo skull crusher ha 3 varianti principali:
                    + chin
                    + nose
                    + forehead
                    Poliquin docet...
                    il pull down è uno...le macchine son tante....
                    e farlo al castello della tecnogym con un filotto di carrucole è come farlo con un 40% in meno...diciamo che 45kg sono +/- 27-30kg effettivi
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Castello technogym...ho capito
                      Io l'ho fatto alla lat technogym
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        hola... mi tocca star a digiuno fino alle 10 che apre la palestra.... pd
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          hola... mi tocca star a digiuno fino alle 10 che apre la palestra.... pd
                          TROMBA NEL FRATTEMPO
                          sigpic

                          Commenta


                            vado ad allenarmi...

                            oggi mi vedo bene, molto bene (anche se in foto non rende granchè)... ho scattato un paio di foto, volevo farle con la digitale ma la batteria m'ha lasciato a terra :/
                            almeno avrei usato il cavalletto... ho cercato di arrangiarmi in cesso col cellulare










                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              complimenti crtistian.........anche il tuo fisico rimane sempre un sogno per me
                              sigpic

                              Commenta


                                sta week ricarico OGGI....a amen...
                                colazione 2 risolat strudel (300gr totali...valorix100gr:2.4/28.6/1 pro/cho/fat)+30gr WPI dentro+3/4 gallette (100gr cho in totale)....

                                poi vediamo...
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎