Sesi troppu fotti!!!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Buonasera..!!
mia madre m'ha chiesto chi e' fabio..!
perche' mentre facevo pesi:
***** d* fabio
vaff* fabio
w.o. mortale
Commenta
-
-
-
dorian c'è qualcosa ke nn mi quadra nello spuntino della mia dieta:
1total 0.1%+1mela dici ke sono 25 gr di cho+13gr di pro...e fin qui ci siamo...in alternativa al total mi hai detto ke posso prendere 70gr di fesa di tacchino o 150gr di albumi....a me risulta ke 70gr di fesa corrispondano a21gr di pro...invece 150gr di albumi corrispondono a 16gr di pro(vabbe stiamo là)...
nn cè qualcosa ke nn quadra?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo te l'avevo scritto...
Poi se tu fumi....
grazie dell'aiuto
mi arrangero come ho sempre fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioscusa altezza?...spero per te max 175 cm
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiosera boys
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioBuonasera..!!
***** d* fabio
vaff* fabio
w.o. mortale
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioBuonasera..!!
***** d* fabio
vaff* fabio
w.o. mortale
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogigggi.....ma lo pigliate sto dinho?!?!?
Ormai non credo più ai rumors, quando vedrò il dentone di fianco a zio fester-adriano potrò credercisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioOrmai non credo più ai rumors, quando vedrò il dentone di fianco a zio fester-adriano potrò crederci
cmq temo che l'italia non è più la "potenza" calcistica di una volta....non è più appetibile come invece lo sono spagna e inghilterra
apparte l'inter ovvio
dovremmo forse puntare di più sul nostro vivaio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiodorian c'è qualcosa ke nn mi quadra nello spuntino della mia dieta:
1total 0.1%+1mela dici ke sono 25 gr di cho+13gr di pro...e fin qui ci siamo...in alternativa al total mi hai detto ke posso prendere 70gr di fesa di tacchino o 150gr di albumi....a me risulta ke 70gr di fesa corrispondano a21gr di pro...invece 150gr di albumi corrispondono a 16gr di pro(vabbe stiamo là)...
nn cè qualcosa ke nn quadra?
maronnaa!!
100g di fesa han 21g di pro circa...quindi 70g ne avran 15 g piu' o meno...stesso vale per gli albumi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiominchia ragazzi che giornata...sn tornato ora....
io ho un mal di testa assurdo....naso chiusissimo e raffreddore
Commenta
-
-
editLast edited by napo; 03-07-2008, 21:58:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
maronnaa!!
100g di fesa han 21g di pro circa...quindi 70g ne avran 15 g piu' o meno...stesso vale per gli albumi....
Commenta
-
Commenta