stai bene cristian
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioappena ho voglia le faccio complete
cmq le gambe per mia fortuna stando 3 mesi in piedi e camminando molto (a lavoro) si son sfinate... mi facevan schifo e con i pantaloni tg 46 ero come un robot..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
caxxo ragazzi....sto andando in niente (e fabio lo può confermare )
peso ulteriormente in discesa...71 kg
temo alla fine di scendere sotto i 70...che brutto non allenarsi!!!!!!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocaxxo ragazzi....sto andando in niente (e fabio lo può confermare )
temo alla fine di scendere sotto i 70...che brutto non allenarsi!!!!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiodai cugìììììììììììììììììììììììììììììì, tieni durooooooooooo
sono come l'fc internazionale...non mollo mai
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocaxxo ragazzi....sto andando in niente (e fabio lo può confermare )
temo alla fine di scendere sotto i 70...che brutto non allenarsi!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioun biafra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioun biafra
Commenta
-
-
sono in stallo ormai da 10 giorni
che faccio?
soluzione
a) sabato rest + psmf
domenica hiit+ cardio carbo post wo e leggere free la sera
e da lundei provo a stringere i denti x una week diminuire le calorie e farmi un jehuty ( solo x una week)
soluzione b)sia sabato che domenica faccio cardio
free leggero domenica sera
e settimana prossima scarico e alzo le calo x una week e poi me faccio 7-10 giorni a palla
( non posso x più di una settimana poi da metà luglio devo x forza scaricare wo e supp, causa prelievi sangue ecc)
oppure questo stallo può essere dato dai latticini?
prima ne usavo pochi ora x motivi di tempo tutti i giorni spunto con grana / fiocchi di latte
ma anche mozzarella ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
@pino
io da settimana prossima cambierei wo l'8x8 mi sta devastando
mi butteri subito in qualcosa di + soft, cosa pensavi x mè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa guarda, visto l'approssimarsi dell'estate io farei o una full body coniugata su 2 split più una sessione extra di cardio e complementari o al limite una Half Body ABA BAB esercizi multiarticolari in 5x5 e/o 4x6-8...
Molto easy... al limite dell'istintivo...
Poi se tu fumi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio*****, ottimo wo anche oggi nonostante il caldo disumano... avrò bevuto circa 3 litri tra pre, during e post
front squat + leg ext 6 x 6+8 @ 70+smith + 45
stacchi rumeni + leg curl 6x 6+8 @ 100+bil + 40
ecco due foto post wo, tutta la week senza sgarri (fin'ora...)
p.s. stai bene, leggermente più appannato ma cmq bene bro"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobasta co ste foto, che ce le propini ogni 2 settimane mo?...vabbè che c'è chi come fabri da buon gaio gode alla vista delle tue tette però fortunatamente non siamo tutti froci...
p.s. stai bene, leggermente più appannato ma cmq bene bro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodissento , x me è + tirato. la foto falsa.
p.s. come va wippozzo caro?..se riesci a postare anche a quest'ora deduco che sei in uno stato di quiete al momento..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta