Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiogigigno, ma che lavoro fai?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio***** pino... dopo l'allenamento di oggi posso dire che il gironda è un gioco per bambini...
Buongiorno a Tutti
Commenta
-
-
Alur, ieri sessione "tecnica" di panca... certo la confidenza con l'esercizio è diversa rispetto allo stacco...
Dopo un adeguato WU...
1) 5 triple con 90kg+Bil fatte con il "fermo al petto" e senza nessuno "scossone" rest 60"... bon credo che sia un mio 80% pulito pulito... forse poco meno ma non mi piacciono le approssimazioni...
2) Push press in 4x5 con 50kg+Bil rest 75" ben lontano dal cedimento...
3) Spinte Manubri su panca leggerissimamente inclinata (15°) 4x6 con 30kg rest 60" esecuzione esplosiva (ma controllata...)
4) Pin Pull in 4x6 con 90kg+Bil rest 75" facili facili (anche se avevo tutto l'arco dorsale indolensito da ieri... poco male...)
5) Skull Crasher panza 15° 4x6 con 40+Ez Bar rest 75" e qui sono arrivato a cedimento all'ultimo set...
6) Alzate laterali 2x8 con 14kg e 2x12 esecuzione lentissima con 10kg rest 60"
Poi per gradire mi sono fatoo un 2x20 di Xover...
Stretching e via!
Ottimo WO...
Oggi rest
Domani sessione di Squat e Complementari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAlur, ieri sessione "tecnica" di panca... certo la confidenza con l'esercizio è diversa rispetto allo stacco...
Dopo un adeguato WU...
1) 5 triple con 90kg+Bil fatte con il "fermo al petto" e senza nessuno "scossone" rest 60"... bon credo che sia un mio 80% pulito pulito... forse poco meno ma non mi piacciono le approssimazioni...
2) Push press in 4x5 con 50kg+Bil rest 75" ben lontano dal cedimento...
3) Spinte Manubri su panca leggerissimamente inclinata (15°) 4x6 con 30kg rest 60" esecuzione esplosiva (ma controllata...)
4) Pin Pull in 4x6 con 90kg+Bil rest 75" facili facili (anche se avevo tutto l'arco dorsale indolensito da ieri... poco male...)
5) Skull Crasher panza 15° 4x6 con 40+Ez Bar rest 75" e qui sono arrivato a cedimento all'ultimo set...
6) Alzate laterali 2x8 con 14kg e 2x12 esecuzione lentissima con 10kg rest 60"
Poi per gradire mi sono fatoo un 2x20 di Xover...
Stretching e via!
Ottimo WO...
Oggi rest
Domani sessione di Squat e Complementari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioHo deciso... Replico il Jehuty
Zio, hai mail
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioorcozzio ma che ***** è?
son sceso a 72.8 kg e non riesco a risalire ai 75
sto diventando secco *****“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta