Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioThanks Pinuzzo!!
Da testare...
Te Alan 0cho anche wo?
@Matrix: me tocca quotare Fabio...studi in piscina caxxo
tra sabato e domenica se ne sara' sparati 2kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio@Matrix: me tocca quotare Fabio...studi in piscina caxxo
avete ragione ragazzi
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioeffetto specchio dopo sab e dom...
stamane ancora un po' pieno di h2o...ma e' sempre cosi'...
post w.o. ero uno straccio hiit rulez....ora abbastanza bene...ma la mia forma migliore la ho giovedi'-venerdi' e sabato...
peso 76.4kg diciamo che se volessi limitarmi ad un free umano a week per il cut sarebbe meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioalur...domenica mattina bene poi malino...
stamane ancora un po' pieno di h2o...ma e' sempre cosi'...
post w.o. ero uno straccio hiit rulez....ora abbastanza bene...ma la mia forma migliore la ho giovedi'-venerdi' e sabato...
peso 76.4kg diciamo che se volessi limitarmi ad un free umano a week per il cut sarebbe meglio..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioehhhhhhhh si
avete ragione ragazzi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiole cose falle per bene....studia al mare
si così non mi laureo proprio più...mio padre mi uccide
no cazz il 14 devo troppo farlo bene!!questa sett mi sbatto...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofine week prima di ringozzarti a quanto eri col peso?
anche perche' nn ho la panza di alan...
ieri se stai a vedere nn sn stato alto...
-80g farina di riso+40g rigoni+300g albumi+2 tuorli
-250g rostbeef+un goccio di evo+1 fetta d'ananas+10-15 ciliege
-getato fiordilatte e nutella,nocciola (300g circa a occhio)
-250g petto di pollo+fagiolini+un cucchiaio di olio,limone+3cps o3...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe che se ne fa alan dei carbo...
tra sabato e domenica se ne sara' sparati 2kg...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Cmq VISTE le mie condizioni odierne, a questo punto sta settimana ricarico sabato (pulito fino alle 19 poi 1pizza a cena), domenica MARE in IF (verdure a pranzo e gelato al pomeriggio e poi cena quello che viene)...sabato poca acqua ovviamente...
Vediamo....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioehhhhhhhh si
avete ragione ragazziPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio75.5 circa...nn metto molto...mica mi ingozzo dai...
anche perche' nn ho la panza di alan...
ieri se stai a vedere nn sn stato alto...
-80g farina di riso+40g rigoni+300g albumi+2 tuorli
-250g rostbeef+un goccio di evo+1 fetta d'ananas+10-15 ciliege
-getato fiordilatte e nutella,nocciola (300g circa a occhio)
-250g petto di pollo+fagiolini+un cucchiaio di olio,limone+3cps o3...
volevo soltanto rendermi conto di quanto pigliassi il fine week, e pure io son lì..massimo che piglio sono 2kg ma se ci vado giù pesante.
Sta mattina post mega cagozzo ero un 84 dagli 82.8 di sabato..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCmq VISTE le mie condizioni odierne, a questo punto sta settimana ricarico sabato (pulito fino alle 19 poi 1pizza a cena), domenica MARE in IF (verdure a pranzo e gelato al pomeriggio e poi cena quello che viene)...sabato poca acqua ovviamente...
Vediamo....
sabato 100-120g cho
domenica colazione+cena al mare al massimo 1 gelato sotto il sole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiovabbè ho scelto un'espressione infelice...qua chi si ingozza stile Oca per il foie gras sono altri infatti
volevo soltanto rendermi conto di quanto pigliassi il fine week, e pure io son lì..massimo che piglio sono 2kg ma se ci vado giù pesante.
Sta mattina post mega cagozzo ero un 84 dagli 82.8 di sabato...
onestamente mi peso solo per vedere se alzare le kcal...
altirmenti me ne fotto...
vado a fare la spesa...fate i bbravi..
Commenta
-
Commenta