Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    se vuoi aumentare il volume,
    -LEVA UN REST P nei multi che ho gia' testato troppo stressante...
    -AGGINGI nella split A-B-C
    A-
    croci+pullover unico movimento composto 2x6+6 75"rest
    B-
    CORE...
    C-
    rem man 2x8+8 no rest.....
    Si si..sul petto ho solo modificato gli esercizi..logicamente avrei fatto prima 30° poi i 45°..
    Non ho ben capito cosa intendi per unico movimento composto..

    Per il resto me la sparo per 3 weeks e vediamo come procede..
    Poi mi tengo ancora in forma e ad agosto inizio con forza..panca/stacco/squat 3 vv a settimana

    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    fabri io e te siamo una spanna sopra :°)

    ho appena terminato il pranzo... 300gr di gnocchi (pochi, troppo pochi) con un sugo al pomodoro e melanzane, 200gr petto di pollo, più di mezza torta che m'ero preparato, 2 banane, 2 fichi, 1 cono, 1 biscotto (il gelato) e un paio di manate di cereali... ora fino alle 4 son a posto
    occhio all'eccesso di fruttosio...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      pure io ma chi me lo fa' fare a ricaricare pulito...
      Concordo...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        fabio è vero d'altronde non dobbiamo fare un ***** se non piacere a noi stessi

        menphis... dovessi star attento solo a quello... :P tnx cmq
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Si si..sul petto ho solo modificato gli esercizi..logicamente avrei fatto prima 30° poi i 45°..
          Non ho ben capito cosa intendi per unico movimento composto..

          Per il resto me la sparo per 3 weeks e vediamo come procede..
          Poi mi tengo ancora in forma e ad agosto inizio con forza..panca/stacco/squat 3 vv a settimana



          occhio all'eccesso di fruttosio...
          in pratica cn 2 manubri fai il movimento di apertura e quando termini la rep scendi eseguendo una reps di pullover cn i 2 stessi manubri...quella e' un rep 1+1 in pratica...
          ottima strategia...
          io ad agosto mi alleno cn mezzi di fortuna..
          ho un 2 appoggi per flessioni e una sbarra da muro,2 man e un ez bar...
          mi allenero' cosi' al mare...
          2 split+cardio unatantum....per limitare i danni...
          A-
          SQUAT 2M AL PETTO 8X8 20-30"
          FLESSIONI SU RIALZO 8X8 20"-30"
          TIRATE AL MENTO+ALZ LAT+PUSH PRESS EZ 3X8+8+8 90"
          FLESSIONI STRETTE 6X6 20"-30"
          FRENCH PRESS EZ 3X12 60"
          B-
          TRAZIONI PRONE 3X8-6 90"
          TRAZIONI SUPINE 3X8-6
          ALZ 90 2M+REM EZ 3X12+20 30-45"
          CURL EZ 6x6 20"-30"
          CURL ALT PUNTO FERMO ALTO 3X12 60"
          Last edited by DORIAN; 29-06-2008, 15:36:54.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            fabio è vero d'altronde non dobbiamo fare un ***** se non piacere a noi stessi

            menphis... dovessi star attento solo a quello... :P tnx cmq
            Appunto...
            prossimo anno tutto in ciclica e ci godiamo la vita....
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              io ad agosto mi alleno cn mezzi di fortuna..
              ho un 2 appoggi per flessioni e una sbarra da muro,2 man e un ez bar...
              mi allenero' cosi' al mare...
              2 split+cardio unatantum....[per limitare i danni...]
              A-
              SQUAT 2M AL PETTO 8X8 20-30"
              FLESSIONI SU RIALZO 8X8 20"-30"
              TIRATE AL MENTO+ALZ LAT+PUSH PRESS EZ 3X8+8+8 90"
              FLESSIONI STRETTE 6X6 20"-30"
              FRENCH PRESS EZ 3X12 60"
              B-
              TRAZIONI PRONE 3X8-6 90"
              TRAZIONI SUPINE 3X8-6
              ALZ 90 2M+REM EZ 3X12+20 30-45"
              CURL EZ 6x6 20"-30"
              CURL ALT PUNTO FERMO ALTO 3X12 60"
              Ottima mi sembra..sai cosa? Io ci piazzerei, tanto per non perdere troppo nello squat, delle belle natural glut ham raises...un 5X5
              Ti piazzi il bilanciere EZ sulle caviglie e poi piangi a farle..
              molto lattacida cmq la A
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Alan da paura! matrix stai benissimo.. bravo!
                Diario Di Impact

                Commenta


                  Piccola riflessione: mi stavo calcolando la bodyrec per domani e noto che faccio un'etrema difficoltà a rientrare negli 80 g di fats perchè con 50 g di frutta secca è un bel problema.. è un mio vizietto..
                  piuttosto tolgo quasi tutto l'evo perchè secondo me gli omega della frutta secca e dell'olio di lino sono importanti...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    sera stralunati...beccatevi sto pancake che mi son preparato oggi pomeriggio in preda alla fame. Avevo un conto in sospeso con il mio free domenicale...vi do le mie porzioni:

                    300ml d'albumi
                    100gr farina d'avena
                    3gr di lievito istantaneo per dolci
                    4 lastre(per intenderci è la scatola con le lastre separate) di cioccolato fondente perugina (io ho usato il 100%...ma un 80% è l'ideale)

                    mettete tutti gli ingredienti asciutti in una terrina ossia farina, lievito e il cioccolato (che avrete sminuzzato). Amalgamateli a secco facendo in modo che il lievito non sia "appalloccato"...aggiungete gli albumi e mescolate il tutto fino ad ottenere un composto omogeneo.
                    Buttate in padella antiaderente e cuocete con coperchio a fuoco basso.
                    Una volta cotta (c.a. 10min) mettete in un piatto e ponete in freezer per 5-6 min per farla freddare altrimenti il cioccolato se caldo vi si impasterà in bocca.
                    Tiratela fuori e magnatela. IO l'ho accompagnata con una farcitura di frutti di bosco, ma anche senza nulla è spettacolare.
                    Spettacolare
                    Last edited by Bellero; 29-06-2008, 19:18:27.
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Piccola riflessione: mi stavo calcolando la bodyrec per domani e noto che faccio un'etrema difficoltà a rientrare negli 80 g di fats perchè con 50 g di frutta secca è un bel problema.. è un mio vizietto..
                      piuttosto tolgo quasi tutto l'evo perchè secondo me gli omega della frutta secca e dell'olio di lino sono importanti...
                      premesso che sono solo delle fisse, allora:
                      50gr di secca son circa 20-25gr di fat...devi arrivare ad 80 totali?...se si fai 50% evo e 50% lino se proprio non vuoi rinunciare a quest'ultimo...sicuramente facendo così hai un'assunzione più "bilanciata"
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        dai e' un bel free..nn esagerare...
                        ***** tu le ricariche le lasci nel cesso....
                        meglio cosi no
                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        fabri io e te siamo una spanna sopra :°)

                        ho appena terminato il pranzo... 300gr di gnocchi (pochi, troppo pochi) con un sugo al pomodoro e melanzane, 200gr petto di pollo, più di mezza torta che m'ero preparato, 2 banane, 2 fichi, 1 cono, 1 biscotto (il gelato) e un paio di manate di cereali... ora fino alle 4 son a posto
                        una spanna?
                        io direi 10 metri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          meglio cosi no

                          una spanna?
                          io direi 10 metri
                          no di più..in verticale sul pisello li supero 10mt...fai almeno 11...
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            no di più..in verticale sul pisello li supero 10mt...fai almeno 11...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio

                              ps: ho preso il burro d'arachidi che c'era al lidl (avevano 3 confezioni e le ho prese tutte e 3)... come ingredienti non è male, 95% arachidi tostate (il restante 5% è in parte merda) ma il gusto ragazzi è sublime... mangerei tutto il vasetto! poi ha i pezzetti d'arachide dentro... delizioso! quasi quasi torno a razzolare tutte le scorte se ne hanno ancora... ha un prezzone!
                              MAI VISTO...domani vado in tutti e 3 quelli in "zona"....se non lo trovo ti ammazzo...
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                MAI VISTO...domani vado in tutti e 3 quelli in "zona"....se non lo trovo ti ammazzo...
                                eccola la ns diva è qui...(parte la musichetta di carramba che sorpresa)....

                                p.s. dive ho postato su il pancake di oggi pensando a te ammore....so che ti piace fare intrugli in cucina...
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎