Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Alan, nell'attesa guardati un pò questa cosa che avevo buttato giù un pò di tempo fa e vedi se riesci a riadattarla alle tue esigenze...
    Io ad ogni modo vedo cosa posso inventarmi...
    *****....
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      sera vacche...
      sigpic

      Commenta


        *****....
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          oggi wo petto-spalle-tricipiti...sarà il caldo,la fiacca,la mancanza di pro ma i pesi calano decisamente...nella panca piana 2m nn sono riuscito a fare 6rep con 35kg...only 3...nelle croci 30 riesco ad utilizzare 16kg ma fatico ad utilizzare lo stesso peso nel pullover...quindi sono dovuto scalare a 14kg....nelle dips ho fatto la prima serie con 10kg,la seconda con 12.5x4+10x2...nella terza è stato uno sfacelo....10kgx4...abbasso a 5kg e ne faccio ancora 4...alla fine ne ho fatte 6 a corpo libero....

          C-
          Panca 2m 6-8-8-10 90-120"rest 35x3-30x6-30x8-28x8-24x8+2
          spinte 30 3x8-10 90" 20x8
          croci 30+pullover(unico movimento composto) 3x6+6 90" 16x6+6-14x6+6-14x6+6
          arnold 3x8-6 90" 16x6
          alz lat+alz 90 3x8+8 90" 16x8+14x8
          dips 3x6 90-120" 10kgx6+12.5x4+10x2-10x4-5x4-bwx6
          push down 8-10-12 60/70"...24.5x8-21x10-21x12
          crunch 3x20 +20kg


          Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

          Commenta


            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
            *****....


            Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
            oggi wo petto-spalle-tricipiti...sarà il caldo,la fiacca,la mancanza di pro ma i pesi calano decisamente...nella panca piana 2m nn sono riuscito a fare 6rep con 35kg...only 3...nelle croci 30 riesco ad utilizzare 16kg ma fatico ad utilizzare lo stesso peso nel pullover...quindi sono dovuto scalare a 14kg....nelle dips ho fatto la prima serie con 10kg,la seconda con 12.5x4+10x2...nella terza è stato uno sfacelo....10kgx4...abbasso a 5kg e ne faccio ancora 4...alla fine ne ho fatte 6 a corpo libero....

            C-
            Panca 2m 6-8-8-10 90-120"rest 35x3-30x6-30x8-28x8-24x8+2
            spinte 30 3x8-10 90" 20x8
            croci 30+pullover(unico movimento composto) 3x6+6 90" 16x6+6-14x6+6-14x6+6
            arnold 3x8-6 90" 16x6
            alz lat+alz 90 3x8+8 90" 16x8+14x8
            dips 3x6 90-120" 10kgx6+12.5x4+10x2-10x4-5x4-bwx6
            push down 8-10-12 60/70"...24.5x8-21x10-21x12
            crunch 3x20 +20kg
            il caldo ti uccide....
            sigpic

            Commenta


              dorianello ho un po di domande e quindi mo ti scasso il *****
              con qst ipo-normocalorica lo sfogo ke da un po mi era venuto sta scomparendo...quindi il problema sono le pro,il mio fisico nn regge le alte pro....qst dieta la seguo fino a mercoledi(2week come da programma)...poi avrei intenzione di seguere una massa iper ultra pulitissima....nn ho intenzione di sporcarmi per l'estate..e un eventuale sfogo sulla schiena mi farebbe incazzare nn poco....cosa mi consigli?
              Last edited by napo; 27-06-2008, 20:39:30.


              Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

              Commenta


                Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                dorianello ho un po di domande e quindi mo ti scasso il *****
                con qst ipo-normocalorica lo sfogo ke da un po mi era venuto sta scomparendo...quindi il problema sono le pro,il mio fisico nn regge le alte pro....qst dieta la seguo fino a mercoledi(2week come da programma)...poi avrei intenzione di seguere una massa iper ultra pulitissima....nn ho intenzione di sporcarmi per l'estate..e un eventuale sfogo sulla schiena mi fare incazzare nn poco....cosa mi consigli?
                anche il fatto di aver abbassato pro e kcal incide sulle prestazioni poi,nn dimenticarlo...
                per quanto riguarda la dieta gia' a suo tempo ti dissi che esageravi in pro...
                quando si sta alti in carbo e fats le pro in eccesso ti affaticano l'organismo e basta...nn vengono utilizzate per fini plastici.
                per affrontare un nuovo regime che nn ti faccia sporcare troppo mi attesterei su 1.8g pro xkg lbm,cho sui 300g e il resto fats senza esagerare attestandomi sul fabbisogno cn un bel pasto libero a settimana...
                sigpic

                Commenta


                  E' CALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    anche il fatto di aver abbassato pro e kcal incide sulle prestazioni poi,nn dimenticarlo...
                    per quanto riguarda la dieta gia' a suo tempo ti dissi che esageravi in pro...
                    quando si sta alti in carbo e fats le pro in eccesso ti affaticano l'organismo e basta...nn vengono utilizzate per fini plastici.
                    per affrontare un nuovo regime che nn ti faccia sporcare troppo mi attesterei su 1.8g pro xkg lbm,cho sui 300g e il resto fats senza esagerare attestandomi sul fabbisogno cn un bel pasto libero a settimana...
                    se ti riposto la mia dieta precedente la modifichiamo?


                    Originariamente Scritto da Gary
                    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      E' CALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

                      ho 5condizionatori a casa


                      Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                        ho 5condizionatori a casa
                        io ne ho 2...ma accenderli alle 20:50mi sembra un tantino esagerato
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                          io ne ho 2...ma accenderli alle 20:50mi sembra un tantino esagerato
                          da me c'è ventilazione


                          Originariamente Scritto da Gary
                          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            VOMITALO!


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            sera vacche...
                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            *****....

                            Mi sembrava di essere ad Oxford...
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                              E' CALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

                              33 gradi...
                              Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                              se ti riposto la mia dieta precedente la modifichiamo?
                              vai...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio







                                Mi sembrava di essere ad Oxford...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎