Ahhhhh ho appena finito di cenare: 200gr di petto di pollo con sopra peperoni arrostiti. Tutto condito con olio extra vergine d'oliva.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCiao Teo, tutto bene? Uni?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera a tutti sò un pò cotto ma mi son allenato lo stesso
auguri gayo
scusa ma nelle ricariche pre contest non si và di gallette/riso a raffica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioappunto...proprio perche' trattengono liquidi...
sto caldo mà proprio cotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSera!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio3 mesi bro'...
cmq ho perso un 2 cm sulle coscie e 1cm sulle braccia... poco sul torace,forse nulla(ma qui e' genetica) cmq sto molto meglio ovvio..
ora vediamo di rimetterne 1 buono in ste 3 weeks....
il resto ok.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioche cenona hahahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera a tutti sò un pò cotto ma mi son allenato lo stesso
auguri gayo
oggi tutto al top..
speso pure poco a pagar da bere agli amici..
130 euro di cui 50 minimo li avro' bevuti solo io..
stasera manco ho mangiato..come al solito
quando esco x sbevazzare..
tra 4 ore si lavora..
vado a nanna..
baciuzzo ammorri
Commenta
-
-
Giorno amici
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosi grazie giginho tutto bene...l'uni procede in direzione 16 giugno per l'esame...e fa un caldo boia in quelle aule con 1 condizionatore su 3 funzionante...
Stamattina ho già preparato il pranzo spuntini colazione, dato da mangiare al cane (carne,verdure e riso anche a lui ) e bagnato il giardino... uff che faticasigpic
Commenta
-
-
GIORNO ANIMALI
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiograzie animale da soma
oggi tutto al top..
speso pure poco a pagar da bere agli amici..
130 euro di cui 50 minimo li avro' bevuti solo io..
stasera manco ho mangiato..come al solito
quando esco x sbevazzare..
tra 4 ore si lavora..
vado a nanna..
baciuzzo ammorriLast edited by nomoretrouble; 25-06-2008, 08:29:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno a tutti...
Commenta
-
Commenta