hei pinuz bentornqato
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiohei pinuz bentornqato
Comu t'a pass?
Io sono tornato Secco ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGrazie Ale!
Comu t'a pass?
Io sono tornato Secco ...
tt bene..finalmente ho finito la tesi sperimentale...
mi alleno un paio di volte a week e sono leggermente a dieta...purtroppo ci sono altri priorità adesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTranquillo che con fabiuzzo sei in una botte di ferro...
cmq sempre a dispositivo...
lo so zio
graziesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioho rischiato un altro ban....non entro in merito...
mi alleno un paio di volte a week e sono leggermente a dieta...purtroppo ci sono altri priorità adesso...
Nonostante la passione, questo sport non ci da il pane... quindi quando è indispensabile, va posto in secondo piano...
Ma tu stare un pò tranquillo NO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao a tutti
Poi hai iniziato con il 15x4?
E' davvero un bel protocollo (quasi pregara) da non prolungare troppo ma su lunghezze medio-basse da veramente delle soddisfazioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi sembra doveroso...
Nonostante la passione, questo sport non ci da il pane... quindi quando è indispensabile, va posto in secondo piano...
Ma tu stare un pò tranquillo NO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioho rischiato un altro ban....non entro in merito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioho solo detto che era uscito il leukic hardcore (che sarà legale)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Bruno...
Poi hai iniziato con il 15x4?
E' davvero un bel protocollo (quasi pregara) da non prolungare troppo ma su lunghezze medio-basse da veramente delle soddisfazioni...
edit: ho iniziato oggiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza MessaggioCiao Pino, ho aperto un thread in proposito, intervieni così si pianifica al meglio
edit: ho iniziato oggi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCi sentiamo più tardi... ora scappo in GYM ... CIAUZNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta