Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
    lavi i cessi in palestra?

    minkia se sei in forma oggi
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      la BIA misura tutto anche le viscere...
      che centra la pesata idrostatica?ma sei ubriaco?
      troppo stress amico mio...sei bollito...
      La BIA e' una cosa e la pesata idrostatica e' un altra cosa....ovvio che la seconda e' mooolto piu' attendibile...ma che centra cn il mio discorso recchione?
      convinto tu

      3% di grasso viscerale manco un sovrappeso con sindrome metabolica ce lha

      Commenta


        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        minkia se sei in forma oggi
        sarà perchè ieri (anche se non sono una donna mestruata --> master docet) ho rialzato 100 kg de panca...

        Commenta


          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          Giorno!!!

          forse ho una novità in ambito lavorativo...aspetto ansiosamente una mail stamattina....

          p.s.stamattina sono vuotissimo....
          Divaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
          Mandami subito una mail
          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          vediamo....+che altro:SPERIAMO
          bf?lho misurata sabato da Simo con la bilancia,compresa di grasso viscerale...nn so quanto possa essere veritiera...cmq non ricordo,dopo sento Simo...
          A casa forse, stasera ti mailo... Ma tu non te l'eri preso il foglietto mmhm??? E la pliche non te l'avevamo fatta???



          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
          sarà perchè ieri (anche se non sono una donna mestruata --> master docet) ho rialzato 100 kg de panca...
          Fuma, anche io voglio fare 100 KG di panca, me lo hanno augurato al compleanno... mi consigli di essere incinta???

          _____________________DIARIO__________________________

          Commenta


            chi ha parlato di grasso viscerale?
            ho scritto calcola tutto anche le viscere,e calcola anche la MERDA cosi' capisci magari e quindi ha sempre un gap del 3-4% di errore...
            non son convinto sono sicuro proprio...
            poi ho visto le foto di manchester ed e' strepitoso...il 12% manco nel buco del culo lo ha....
            ps
            ottimo w.o. mattutinho...
            dips profonde 5x6 pc+20kg 90"
            trazioni supine 5x6-6-6-6-5 90"pc+10kg
            push down 5x8 60" 70kg
            curl alt punto fermo in alto 12kg 5x10 60"rest ho pianto in aramaico antico...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              chi ha parlato di grasso viscerale?
              ho scritto calcola tutto anche le viscere,e calcola anche la MERDA cosi' capisci magari e quindi ha sempre un gap del 3-4% di errore...
              non son convinto sono sicuro proprio...
              poi ho visto le foto di manchester ed e' strepitoso...il 12% manco nel buco del culo lo ha....
              ps
              ottimo w.o. mattutinho...
              dips profonde 5x6 pc+20kg 90"
              trazioni supine 5x6-6-6-6-5 90"pc+10kg
              push down 5x8 60" 70kg
              curl alt punto fermo in alto 12kg 5x10 60"rest ho pianto in aramaico antico...
              Confermo anche io. Ho una bilancia che fa l'impedenza, e il calo è stato proporzionato sia da bilancia, che da specchio che da pliche

              Sono affidabili eccome

              _____________________DIARIO__________________________

              Commenta


                buongiorno a tutti
                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                Commenta


                  c'è il gap. Provato nello stesso giorno, prima l'una e poi l'altra. Risultati 10,5% - 8,5%
                  Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                  Commenta


                    Buongiorno!
                    Diario Di Impact

                    Commenta


                      buongorno ragazzuoli...siccome nn ho il tic da mettere nel tè verde,nn lo trovo nei market...se qualcuno sapesse dove dica pure....se mettessi il dietor?se si qnt bustine in un litro?


                      Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                        buongorno ragazzuoli...siccome nn ho il tic da mettere nel tè verde,nn lo trovo nei market...se qualcuno sapesse dove dica pure....se mettessi il dietor?se si qnt bustine in un litro?
                        ieri sera per stamani l'ho preparato per la prima volta senza dolcificante (tic). Che dire, sicuramente più amarognolo ma come tutte le altre cose ci farò, presto, l'abitudine.
                        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                          buongorno ragazzuoli...siccome nn ho il tic da mettere nel tè verde,nn lo trovo nei market...se qualcuno sapesse dove dica pure....se mettessi il dietor?se si qnt bustine in un litro?
                          Ma dipende quanto ti piace dolce... io uso quello della Fiorentini liquido... E' cmnque una questione di gusto

                          _____________________DIARIO__________________________

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                            ieri sera per stamani l'ho preparato per la prima volta senza dolcificante (tic). Che dire, sicuramente più amarognolo ma come tutte le altre cose ci farò, presto, l'abitudine.
                            per sta volta lo provo col dietor poi senza

                            Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                            Ma dipende quanto ti piace dolce... io uso quello della Fiorentini liquido... E' cmnque una questione di gusto
                            grazie dell'info


                            Originariamente Scritto da Gary
                            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                              buongorno ragazzuoli...siccome nn ho il tic da mettere nel tè verde,nn lo trovo nei market...se qualcuno sapesse dove dica pure....se mettessi il dietor?se si qnt bustine in un litro?
                              e se invece te lo ciucci senza che è molto meglio....


                              ragazzi buondì...sta mattina: 84.6....
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                è perché sei distante dalla ricarica
                                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎