Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola BIA misura tutto anche le viscere...
che centra la pesata idrostatica?ma sei ubriaco?
troppo stress amico mio...sei bollito...
La BIA e' una cosa e la pesata idrostatica e' un altra cosa....ovvio che la seconda e' mooolto piu' attendibile...ma che centra cn il mio discorso recchione?
3% di grasso viscerale manco un sovrappeso con sindrome metabolica ce lha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiominkia se sei in forma oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioGiorno!!!
forse ho una novità in ambito lavorativo...aspetto ansiosamente una mail stamattina....
p.s.stamattina sono vuotissimo....
Mandami subito una mail
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiovediamo....+che altro:SPERIAMO
bf?lho misurata sabato da Simo con la bilancia,compresa di grasso viscerale...nn so quanto possa essere veritiera...cmq non ricordo,dopo sento Simo...
E la pliche non te l'avevamo fatta???
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosarà perchè ieri (anche se non sono una donna mestruata --> master docet) ho rialzato 100 kg de panca...
Commenta
-
-
chi ha parlato di grasso viscerale?
ho scritto calcola tutto anche le viscere,e calcola anche la MERDA cosi' capisci magari e quindi ha sempre un gap del 3-4% di errore...
non son convinto sono sicuro proprio...
poi ho visto le foto di manchester ed e' strepitoso...il 12% manco nel buco del culo lo ha....
ps
ottimo w.o. mattutinho...
dips profonde 5x6 pc+20kg 90"
trazioni supine 5x6-6-6-6-5 90"pc+10kg
push down 5x8 60" 70kg
curl alt punto fermo in alto 12kg 5x10 60"rest ho pianto in aramaico antico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiochi ha parlato di grasso viscerale?
ho scritto calcola tutto anche le viscere,e calcola anche la MERDA cosi' capisci magari e quindi ha sempre un gap del 3-4% di errore...
non son convinto sono sicuro proprio...
poi ho visto le foto di manchester ed e' strepitoso...il 12% manco nel buco del culo lo ha....
ps
ottimo w.o. mattutinho...
dips profonde 5x6 pc+20kg 90"
trazioni supine 5x6-6-6-6-5 90"pc+10kg
push down 5x8 60" 70kg
curl alt punto fermo in alto 12kg 5x10 60"rest ho pianto in aramaico antico...
Sono affidabili eccome
Commenta
-
-
-
buongorno ragazzuoli...siccome nn ho il tic da mettere nel tè verde,nn lo trovo nei market...se qualcuno sapesse dove dica pure....se mettessi il dietor?se si qnt bustine in un litro?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobuongorno ragazzuoli...siccome nn ho il tic da mettere nel tè verde,nn lo trovo nei market...se qualcuno sapesse dove dica pure....se mettessi il dietor?se si qnt bustine in un litro?
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobuongorno ragazzuoli...siccome nn ho il tic da mettere nel tè verde,nn lo trovo nei market...se qualcuno sapesse dove dica pure....se mettessi il dietor?se si qnt bustine in un litro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioieri sera per stamani l'ho preparato per la prima volta senza dolcificante (tic). Che dire, sicuramente più amarognolo ma come tutte le altre cose ci farò, presto, l'abitudine.
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa dipende quanto ti piace dolce... io uso quello della Fiorentini liquido... E' cmnque una questione di gusto
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
ragazzi buondì...sta mattina: 84.6...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta