If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
perche' sn nella fase che lunedi' e martedi' sto bene
mercoledi' sto bene solo senza maglia...
giovedi' e venerdi' sembro uno spaventapasseri...
preciso che sn 2-3 kg piu' dell'anno scorso e che la gente mi vede bene(avran un metro di giudizio differente dal mio)
poi cmq sn abbastanza soddisfatto....sto sul 10% di plico...pellaccia spessa modi squalo sall'addome permane ma bassissima bf su gambe e braccia...
quindi sn pronto per rialzare le kcal da bodyrecomp e smetterla di scendere...quest'anno cm gia' ti avevo detto parto per il mare a 76-77kg non di meno...
che poi vado in calabria
bona fabio..
ormai abbiam capito
meglio non estremizzare con il cut
in calabria pensi di staccare del tutto la dieta..
o farai come l'anno scorso..
frutta..if..cena tossica..??
p.s. se hai tempo su msn ci si becca ogni tanto..
bona fabio..
ormai abbiam capito
meglio non estremizzare con il cut
in calabria pensi di staccare del tutto la dieta..
o farai come l'anno scorso..
frutta..if..cena tossica..??
p.s. se hai tempo su msn ci si becca ogni tanto..
**** ti dico che mangero' cosi' per limiatare i danni...
colazione:
2 uova e una mela/2 yogurt e una mela
pranzo
pesce/carne a valanga+verdure,olio a piovere+ananas...
cena
carne/pesce a valanga+verdure+olio+1-2 frutti....
ovviamente sgarri mooolto frequenti e sabato e domenica pranzi che parton alle 12-13 e terminano tipo alle 17-18
cmq il succo e' quello...cercare di limitare i danni perche' oltre a sabato e domenica ci scappera' qualche cena cn i parenti settimanale da cui non mi tiro indietro...
cmq il succo e' quello...cercare di limitare i danni perche' oltre a sabato e domenica ci scappera' qualche cena cn i parenti settimanale da cui non mi tiro indietro...
a parte gli sgarri nel week è un ottima strategia...
ps
la bioimpedenziometria ieri segnava 12%
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
**** ti dico che mangero' cosi' per limiatare i danni...
colazione:
2 uova e una mela/2 yogurt e una mela
pranzo
pesce/carne a valanga+verdure,olio a piovere+ananas...
cena
carne/pesce a valanga+verdure+olio+1-2 frutti....
ovviamente sgarri mooolto frequenti e sabato e domenica pranzi che parton alle 12-13 e terminano tipo alle 17-18
Ottimo
il weekend ti distruggi praticamente....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
..bene accuzì
io penso di starmene in IF..molto easy..
al massimo qualche bicchierino..
poi di notte se magna..
x me il top..
de giorno se cucca..
si lo so...
12% di bia e' ottimo...stai all'8-9% massimo allora...
cmq stai tranqui e sfonnati di pro... io sarò a mestre per lavoro... mi sa che mi sparero alla sera delle bisteccazze a riviera del brenta per parare la fame
dici che sia 8-9 veramente?
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
cmq stai tranqui e sfonnati di pro... io sarò a mestre per lavoro... mi sa che mi sparero alla sera delle bisteccazze a riviera del brenta per parare la fame
dici che sia 8-9 veramente?
si amico...
c'e sempre un 3-4% di viscere da eliminare...
ottimo bro'...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta