Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioChi bello vuol apparire... un pò deve soffrire...
Commenta
-
-
ciao belli
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioChi bello vuol apparire... un pò deve soffrire...
Bravo Pinuzzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCurarsi no?
Cmq a dosi veramente eccessive, fabio parlava di 10g die si rischierebbero perfino emorragie...
non cè più niente da fare, a parte vivere ad aulin, che non prendo, visto che già con gli omega il dolore è diventato sopportabile
domenica mi aspetta un free meal coi controcazzi
andro a mangiare in un ristorante tutto a buffet, son cazzi loro mi caccieranno
mi sà che domani me la faccio basissimi grassi solo 2 tuorli a colazione + omega 3 e carbo post wo, poi psmf fino a colazione di domenica.
e se esagero ma non penso lunedi psmf modificata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho ancora un pò di glutabolic, se lo uso solo i giorni di wo pesi, post wo con i bcaa, tralasciandolo i giorni di wo solo aerobici, erro?
Commenta
-
-
buongiorno todos
non ho bisogno di aggiornare il diario xche' tanto non faccio na ****..
kcal da mantenimento 300gr-350gr cho // 150gr pro // il resto fats
oggi vado con i miei boys della gym a vedere la nuova palestra
siccome quella in cui andavo me l'han chiusa..peccato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Teuz...
ciao pinuzzo..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Ragzzuoli...
Guardate che meraviglia...
Gironda's DIPS
Lunedì lo provo....Last edited by pinobit; 12-05-2009, 11:07:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio74?allucinazioni?smettila di fumare...specie di mattina...ti fa male...
io cmq mi faccio cagare quindi piu' pessimista di cosi'....ehehehe...Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon fumo da sacco di tempoOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopure io....
sn un bravo ragazzo ora....
venerdi' mi consegnano la casetta!!
quando sali ti porto a vederla...Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiopreparo le bombe da mettere alle fondamenta allora
me fate morì
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBro ho notato che nel lento sei migliorato parecchio...
Bravo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagzzuoli...
Guardate che meraviglia...
Gironda's DIPS
Lunedì lo provo....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta