Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io in africa ho contributo alla fame degli africani
    mangiavo come 100 di loro

    Commenta


      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      io in africa ho contributo alla fame degli africani
      mangiavo come 100 di loro
      Io cagavo come 200 di loro invece...
      sigpic

      Commenta


        sera boys..appena cenato..
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          Io cagavo come 200 di loro invece...
          sera fabiuzzo
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            sera boys..appena cenato..
            pure io...300g pollo+finocchi olio-sale e limone...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              pure io...300g pollo+finocchi olio-sale e limone...
              250red+15evo+insalatone tappa buchi+pizzico di iodato...maremma mi sbranerei pure le gambe del tavolo
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                250red+15evo+insalatone tappa buchi+pizzico di iodato...maremma mi sbranerei pure le gambe del tavolo
                io no onestamente...fame solo post w.o. pazzesca...
                pensa che finche' nn mi siedo a tavola a cena il sabato nn ho fame nonostante arrivi cn 1000 kcal scarse al pasto...
                intanto oggi :
                80g cho
                200g pro
                40g fats...
                domani mi uccido in gym poi sabato cardio a DG1....
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  io no onestamente...fame solo post w.o. pazzesca...
                  pensa che finche' nn mi siedo a tavola a cena il sabato nn ho fame nonostante arrivi cn 1000 kcal scarse al pasto...
                  intanto oggi :
                  80g cho
                  200g pro
                  40g fats...
                  domani mi uccido in gym poi sabato cardio a DG1....
                  a me viene fame la sera ed ovviamente non ti dico nel post w.o....
                  cmq bro dimenticavo...carote eliminate anche io, ricagate a pezzettoni e senso di pesantezza quando ne mangio che sembrano un mattone, e vediamo con i pomodori perchè non mi sconfinferanno tanto alcune reazioni avute ultimamente...
                  Last edited by Bellero; 05-06-2008, 20:58:43.
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    a me viene fame la sera ed ovviamente non ti dico nel post w.o....
                    cmq bro dimenticavo...carote eliminate anche io ricagate a pezzettoni e senso di pesantezza quando ne mangio che sembrano un mattone, e vediamo con i pomodori perchè non mi sconfinferanno tanto alcune reazioni avute ultimamente...
                    i pomodori rompono un po' il *****...ma e' per via della buccia credo...
                    cn la mela difatti ho risolto i miei problemi sbucciandola...
                    ne userei pochi fossi in te...
                    io mi trovo da dio cn asparagi,finocchi,zucchine grigliate,carciofi e poca iceberg...
                    carote eliminate anche io cosi' cm il grana che assumo per un massimo di 60g solo 1a volta a settimana....
                    i feedback sn positivissimi...oramai a parte qualche stronzatina sn 3 mesetti che sto da re....ho trovato la mia dimensione e non l'abbandono piu'...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      i pomodori rompono un po' il *****...ma e' per via della buccia credo...
                      cn la mela difatti ho risolto i miei problemi sbucciandola...
                      ne userei pochi fossi in te...
                      io mi trovo da dio cn asparagi,finocchi,zucchine grigliate,carciofi e poca iceberg...
                      carote eliminate anche io cosi' cm il grana che assumo per un massimo di 60g solo 1a volta a settimana....
                      i feedback sn positivissimi...oramai a parte qualche stronzatina sn 3 mesetti che sto da re....ho trovato la mia dimensione e non l'abbandono piu'...
                      bien..sono contento che finalmente hai inquadrato la situazione....
                      pure io eliminate quelle cose che mi davano noie intestinali non ho avuto più alcun problema...unico cruccio che a volte mi da un fastidio tremendo, mi irrita a livello d'umore, è il fatto che ogni volta che sto in ipo cago veramente di rado....
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        bien..sono contento che finalmente hai inquadrato la situazione....
                        pure io eliminate quelle cose che mi davano noie intestinali non ho avuto più alcun problema...unico cruccio che a volte mi da un fastidio tremendo, mi irrita a livello d'umore, è il fatto che ogni volta che sto in ipo cago veramente di rado....
                        magari e' una questione di cho...
                        prova a pari calorie ad alzare un pelo i carbo abbassando i grassi...
                        io cosi' mi sn trovato molto meglio...in queste 3 weeks...
                        prima a 120-60 g cho avevo anche io qualche problema...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          magari e' una questione di cho...
                          prova a pari calorie ad alzare un pelo i carbo abbassando i grassi...
                          io cosi' mi sn trovato molto meglio...in queste 3 weeks...
                          prima a 120-60 g cho avevo anche io qualche problema...
                          dalla prox week allora tentiamo sta soluzione...
                          fine week riesci a collegarti?..che scatto un po di immondità e te le passo così decidiamo come ire avanti...
                          intanto ti aggiorno sul peso: 85.7...e ti dirò che mi sembra di essere molto vicino alla condizione dell'anno scorso in cui però ero un biafra e pesavo 10kg in meno...
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            dalla prox week allora tentiamo sta soluzione...
                            fine week riesci a collegarti?..che scatto un po di immondità e te le passo così decidiamo come ire avanti...
                            intanto ti aggiorno sul peso: 85.7...e ti dirò che mi sembra di essere molto vicino alla condizione dell'anno scorso in cui però ero un biafra e pesavo 10kg in meno...
                            ottimo...si mi collego domani sera...ora sto uscendo...
                            per il peso benissimo...fermati sui 83 kg allora..nn scendere oltre..
                            pure io ora sto 4-5kg in piu' dello scorso anno cn una condizione similare....diciamo che sui 75 sarei cm l'anno scorso a livello di qualita' cn 3 kg in piu' tutti....
                            faccio altre 3 weeks a scendere e poi alzo le kcal sulle 1900-1800 cn sabato sera free e domenica gelato cn sempre cardio a DG1 il sabato...
                            credo per fine luglio di essere 76kg asciutto...sul 10% per intenderci...diciamo h/p...
                            ps
                            tieni presente che sembro piu' pesante...ho i polpacci inesistenti e lo scheltro da gayo..
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              ottimo...si mi collego domani sera...ora sto uscendo...
                              per il peso benissimo...fermati sui 83 kg allora..nn scendere oltre..
                              pure io ora sto 4-5kg in piu' dello scorso anno cn una condizione similare....diciamo che sui 75 sarei cm l'anno scorso a livello di qualita' cn 3 kg in piu' tutti....
                              faccio altre 3 weeks a scendere e poi alzo le kcal sulle 1900-1800 cn sabato sera free e domenica gelato cn sempre cardio a DG1 il sabato...
                              ottimo, sono mui contento perchè di peripezie intestinali ne hai passate sto anno...quei 3-4kg te li sei sudati in tutti i sensi ...allora domani mattina faccio qualche scatto....
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                ottimo...si mi collego domani sera...ora sto uscendo...
                                per il peso benissimo...fermati sui 83 kg allora..nn scendere oltre..
                                pure io ora sto 4-5kg in piu' dello scorso anno cn una condizione similare....diciamo che sui 75 sarei cm l'anno scorso a livello di qualita' cn 3 kg in piu' tutti....
                                faccio altre 3 weeks a scendere e poi alzo le kcal sulle 1900-1800 cn sabato sera free e domenica gelato cn sempre cardio a DG1 il sabato...
                                credo per fine luglio di essere 76kg asciutto...sul 10% per intenderci...diciamo h/p...
                                ps
                                tieni presente che sembro piu' pesante...ho i polpacci inesistenti e lo scheltro da gayo..
                                scheletro da gayo....
                                non parliamo di trutture va...
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎