Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioti ammazzo napo
Grazie Jamez, tu si che mi capisci
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCerto Diver dopotutto sono abituato a interloquire con ragazzi che hanno bisogno di comprensione e sostegno....
con Napo che è sempre nel mio diario è diventato quasi un obbligo essere paziente e comprensivo coi piu sfortunati
ti strozzerai con le galette
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodetiene il record bodiuebbiano
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
sto gironda mi sta accoppando hehhehe
son solo le 16.30 e sono già posso, andrei a dormire volentieri.
comuque dopo 3 giorni con carbo post wo e bassi fat son gia sceso sotto la %di bf che non riuscivo a sfondare con la cheto, penso proprio che gli alti fat su di me siano una cavolata.
eppure nei 10 giorni di riassetto ciò dato giu di carbo sopratutto sabato, pensavo avessi preso peso e bf, invece ho quasi perso.... penso, rialzando in contemporanea il metabolismo
non ci capisco più un *****, ma meglio cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocomuque dopo 3 giorni con carbo post wo e bassi fat son gia sceso sotto la %di bf che non riuscivo a sfondare con la cheto, penso proprio che gli alti fat su di me siano una cavolata.
eppure nei 10 giorni di riassetto ciò dato giu di carbo sopratutto sabato, pensavo avessi preso peso e bf, invece ho quasi perso.... penso, rialzando in contemporanea il metabolismo
non ci capisco più un *****, ma meglio cosi
Ora ho cambiato approccio ma non si spiega come mai a distanza di 12 mesi lo stesso approccio non abbia sortito effetti almeno comparabili!
Quante bestemmie mi ha causato questa faccenda puoi solo immaginarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCi vorrebe una settimana da 8 giorni
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioultimamente, nonostante un lavoro lo abbia...ci sto pensando anche io...ne parlavo l'altra volta pure con pinuzzo
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAnch'iooooooooo... però non sono perdazzurro
lo sapevo che lo dicevi
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo l'anno scorso sono sceso tantissimo con la cheto pura in tempi piuttosto brevi invece quest'anno non c'è stato verso di calare anche facendo la cheto nella stessa identica maniera...
Ora ho cambiato approccio ma non si spiega come mai a distanza di 12 mesi lo stesso approccio non abbia sortito effetti almeno comparabili!
Quante bestemmie mi ha causato questa faccenda puoi solo immaginarlo
il discorso di fabri è diverso, perchè lui è parecchio che ci sbatte il grugno.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon dipende solo dall'approccio alimentare, va valutato tutto il background e il contorno al momento di intraprendere la keto...sicuramente prima di dire che non funziona dovresti provare e riprovare ritoccando i vari parametri kcal/macro/w.o. ecc..
il discorso di fabri è diverso, perchè lui è parecchio che ci sbatte il grugno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioVedi?a low carb e fat medio/bassi vai meglio!!!
penso che su di mè funzionano solo le diete da doped
bassi fat e alte pro
magari su di mè potrebbe funzionare anche una keto, ma fatta alla radical tipo metaboy dove si abbassano di brutto i grassi, con ricariche leggere e frequenti tipo 2+1 - 3+1
ma non sò
comunque penso che anche la cheto mi è servita sopratutto per migliorare l'ossidazione dei grassi, che su di mè non è ottimale, difatti sgrasso + veloce a bassi fat
magari il prossimo anno sapendo ciò farò una cheto/meta solo x 2-3 settimane all'inizio del cut giusto per avere lo shift metabolico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiolo sapevo che lo dicevi
Raga consiglio: 1 settimana costa tunisina in hotel oppure 2 settimane a Benidorm in appartamento?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
Raga consiglio: 1 settimana costa tunisina in hotel oppure 2 settimane a Benidorm in appartamento?
un consiglio la tunisia l'ho giarata un pochetto, gli unici posti belli x villaggi/hotel sono djerba e Mahdia, a monastir cè un mare che fa cagare ed anche ad hamammet
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioin dò ***** sta benidorm?
un consiglio la tunisia l'ho giarata un pochetto, gli unici posti belli x villaggi/hotel sono djerba e Mahdia, a monastir cè un mare che fa cagare ed anche ad hamammetsigpic
Commenta
-
Commenta