Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Vabbuò ho capito l'antifona...
    Io lo posto... Poi chi vuole dettagli ne possiamo parlare...
    Liberamente interpretato (e riadattato) da un ottimo articolo di Thibbadeau su T-Nation

    Allenamento A: Heavy lifting Chest/Back + Alactic work
    - Panca Piana + Croci Panca Inclinata 6 SuperSet da 4/6 reps + 6/8 reps rest 120"
    - Rematore EZ Bar + Vertical Row 6 SuperSet da 4/6 reps + 6/8 reps rest 120"
    - Sprint 4x30m rest 180"
    - Sprint 3x60m rest 180"

    Allenamento B: Lactate-Inducing work + Aerobic work
    - Chest Press + Leg Press + Orizzontal Row + Leg Curl + Crunch al cavo Circuit 3x12-15 rest 120"
    - Lento Manucri + Squat + Vertical Row + GM + Hip Raise Circuit 3x15-20 rest 120"
    - Curl Manubri + Calf Leg Press + Push Down + Sollevamenti Sbarra + Alzate Laterali Circuit 3x15-20 rest 120"
    - Cardio in fascia 20'

    Alenamento C: Heavy Lifting Quads/Hams
    - Squat + Leg Extension 6 SuperSet da 4/6 reps + 6/8 reps rest 120"
    - Stacchi Rumeni + Leg Curl 6 SuperSet da 4/6 reps + 6/8 reps rest 120"

    Allenamento D: Lactate-Inducing work + Aerobic work
    - Chest Press + Leg Press + Orizzontal Row + Leg Curl + Crunch al cavo: Circuit 3x12-15 rest 120"
    - Lento Manucri + Squat + Vertical Row + GM + Hip Raise: Circuit 3x15-20 rest 120"
    - Curl Manubri + Calf Leg Press + Push Down + Sollevamenti Sbarra + Alzate Laterali: Circuit 3x15-20 rest 120"
    - Cardio in fascia 20'

    Suddivisione settimanale: A-B-Rest-C-Rest-D-Rest
    mm....perchè mi metti in testa ste idee malsane...con una ritoccatina alla questione cardio, che per me è eccessivo (scomparirei dalla faccia della terra), finita l'università quasi quasi ti seguo...ora 4 gg a week non li ho...
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      buon pomeriggio a tutti ammori miei....
      un inchino ai boss che vedo presenti
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        hola bellerofonte


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta


          Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
          hola bellerofonte
          salve napo...
          sei l'unico che l'ha scritto bene a prima botta..complimenti
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            fonte di saggezza e gaiezza

            ahahahha

            vado a magnà er pollo
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
              fonte di saggezza e gaiezza

              ahahahha

              vado a magnà er pollo
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                pranzato...
                300g pollo+asparagi olio e limone...pizzichello di sale,una mela...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                  è al palazzetto dello sport di costamasnaga in via verdi alle 20 iniziano le gare se ho ben capito, è un orario un pò del cavolo però io ci vado, voglio vedere che impatto c'è dal vivo a vedere sti megamonster, se ci vai dimmelo, così ci vediamo.
                  ci faccio un pensierino
                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Vabbuò ho capito l'antifona...
                  Io lo posto... Poi chi vuole dettagli ne possiamo parlare...
                  Liberamente interpretato (e riadattato) da un ottimo articolo di Thibbadeau su T-Nation

                  Allenamento A: Heavy lifting Chest/Back + Alactic work
                  - Panca Piana + Croci Panca Inclinata 6 SuperSet da 4/6 reps + 6/8 reps rest 120"
                  - Rematore EZ Bar + Vertical Row 6 SuperSet da 4/6 reps + 6/8 reps rest 120"
                  - Sprint 4x30m rest 180"
                  - Sprint 3x60m rest 180"

                  Allenamento B: Lactate-Inducing work + Aerobic work
                  - Chest Press + Leg Press + Orizzontal Row + Leg Curl + Crunch al cavo Circuit 3x12-15 rest 120"
                  - Lento Manucri + Squat + Vertical Row + GM + Hip Raise Circuit 3x15-20 rest 120"
                  - Curl Manubri + Calf Leg Press + Push Down + Sollevamenti Sbarra + Alzate Laterali Circuit 3x15-20 rest 120"
                  - Cardio in fascia 20'

                  Alenamento C: Heavy Lifting Quads/Hams
                  - Squat + Leg Extension 6 SuperSet da 4/6 reps + 6/8 reps rest 120"
                  - Stacchi Rumeni + Leg Curl 6 SuperSet da 4/6 reps + 6/8 reps rest 120"

                  Allenamento D: Lactate-Inducing work + Aerobic work
                  - Chest Press + Leg Press + Orizzontal Row + Leg Curl + Crunch al cavo: Circuit 3x12-15 rest 120"
                  - Lento Manucri + Squat + Vertical Row + GM + Hip Raise: Circuit 3x15-20 rest 120"
                  - Curl Manubri + Calf Leg Press + Push Down + Sollevamenti Sbarra + Alzate Laterali: Circuit 3x15-20 rest 120"
                  - Cardio in fascia 20'

                  Suddivisione settimanale: A-B-Rest-C-Rest-D-Rest
                  io sono abbastanza pazzo per farla
                  appena finisco questo giro, mi butto che ne dici e troppo x me mi scarnifico?
                  sempre che se sarò ancora vivo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    salve napo...
                    sei l'unico che l'ha scritto bene a prima botta..complimenti


                    Originariamente Scritto da Gary
                    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                      Io bellerofonte me lo ricordo da Pollon!!
                      C'era una bella puntata con lui protagonista

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                        Io bellerofonte me lo ricordo da Pollon!!
                        C'era una bella puntata con lui protagonista
                        ma kazz


                        Originariamente Scritto da Gary
                        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                        Commenta


                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                          Commenta


                            lo sapevo ke lo postavi


                            Originariamente Scritto da Gary
                            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                            Commenta


                              Sembra talco ma non e'.....serve a darti l'allegria!
                              sigpic

                              Commenta


                                ...se lo mangi o lo respiri ti dà subito l'allegria!!!!
                                E noi bambini ignari di tutto...
                                Ora tutti bacchettoni...bei tempi!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎