Originariamente Scritto da napo
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
buonasera
oggi wo gambe+delts+10' cardio
super intenso
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobuonasera
oggi wo gambe+delts+10' cardio
super intenso
Commenta
-
-
i carichi aumentano ancora...ottime senzazioni nello squat,affondi fatti alla perfezione,nel leg curl sento ke posso tirare ancora molto...polpacci fatti lentisssimi a morire...grande l'abs crazy circuit
b-
squat 5x5 90-120" 93x5(prox volta 96kg)
affondi 3x8 90" 44x8(prox volta 45)
leg curl 4x6 90" 80x6(prox volta 82.5g)
leg ext 2x10-12 60" 85x12(prox vlta 87.5)
calf up 5x8-10 60" 145x10
calf sitting 3x15 60" 55x15
abs crazy circuit: crunch+sollevamenti cambe+obliqui+iperext+crunh diretto gambe tese+sollevamento gambe 1xmax...........
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
gambe e poi cardio è il top... però ho pianto
cuggins il tutto in 55' ....è stata dura, a quest'ora ci sono troppe distrazioni
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi nomore
te vieni?
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioho seguito i tuoi consigli...alla fine sono riiuscito a fare il cardio ad una velocità accettabile (9 lo so fa ridere ma per me è qualcosa), sarei riuscito anche a fare un 15' ma ero un bagno di sudore...ancora un po e ci nuotavo sul tappeto
cuggins il tutto in 55' ....è stata dura, a quest'ora ci sono troppe distrazioni
sera a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioi carichi aumentano ancora...ottime senzazioni nello squat,affondi fatti alla perfezione,nel leg curl sento ke posso tirare ancora molto...polpacci fatti lentisssimi a morire...grande l'abs crazy circuit
b-
squat 5x5 90-120" 93x5(prox volta 96kg)
affondi 3x8 90" 44x8(prox volta 45)
leg curl 4x6 90" 80x6(prox volta 82.5g)
leg ext 2x10-12 60" 85x12(prox vlta 87.5)
calf up 5x8-10 60" 145x10
calf sitting 3x15 60" 55x15
abs crazy circuit: crunch+sollevamenti cambe+obliqui+iperext+crunh diretto gambe tese+sollevamento gambe 1xmax...........
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioho seguito i tuoi consigli...alla fine sono riiuscito a fare il cardio ad una velocità accettabile (9 lo so fa ridere ma per me è qualcosa), sarei riuscito anche a fare un 15' ma ero un bagno di sudore...ancora un po e ci nuotavo sul tappeto
raccontami il w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosei capitato nel diario giusto...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
sera boys..gran gran bel w.o. sta sera, nonostante lo stato di fiacca in cui ero ieri, e non so per quale arcano motivo, considerando che sia alimentazione che integrazione sono sempre le stesse e che oggi faceva un caldo boia, mistero...ed in gym non c'era neanche il pelo a tirare la carretta..cmq:
Military in piedi 3x6 51kg
Lento 2M 2x12-6-3-3-1-1-1Neg RP 14kg
ALzate lat+tirate al mento 3x8+8 14+29
Squat 3x6 110kg ho tolto buoni 10kg ma in compenso sono sceso fin con il culo sui talloni...e maremma se ne ho risentito per gli ex sucessivi
Pressa orizz 2x12-6-3-3-1-1-1Neg RP 135kg
Leg Ext+Leg curl+Calf pressa 3x10+8+15 52.5+75+110
volevo infilarci pure oggi del cardio in fascia di straforo ma barcollante mi sono rintanato negli spoiatoi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosei capitato nel diario giusto...
cosi' mi piaci...
raccontami il w.o.
SQUAT 5X6 45'' _ 80KG+multy
LEG PRESS+LEG CURL 3X8+10 30'' _ 200+35KG (minchia stavo maleeee)
CALF ARNOLD+CALF SEDUTO 4X8+12 30'' _ istruttore(80kg)+30kg
LENTO 2M 3X6 45'' _ 18KG
ALZATE LAT+ALZATE 90° 2X8+10 30'' _ 10+8KG
YTWL 3x8
CARDIO 10'
non ero sudato....di più
cuggins sta intensità mi gasa sempre di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera boys..gran gran bel w.o. sta sera, nonostante lo stato di fiacca in cui ero ieri, e non so per quale arcano motivo, considerando che sia alimentazione che integrazione sono sempre le stesse e che oggi faceva un caldo boia, mistero...ed in gym non c'era neanche il pelo a tirare la carretta..cmq:
Military in piedi 3x6 51kg
Lento 2M 2x12-6-3-3-1-1-1Neg RP 14kg
ALzate lat+tirate al mento 3x8+8 14+29
Squat 3x6 110kg ho tolto buoni 10kg ma in compenso sono sceso fin con il culo sui talloni...e maremma se ne ho risentito per gli ex sucessivi
Pressa orizz 2x12-6-3-3-1-1-1Neg RP 135kg
Leg Ext+Leg curl+Calf pressa 3x10+8+15 52.5+75+110
volevo infilarci pure oggi del cardio in fascia di straforo ma barcollante mi sono rintanato negli spoiatoi
e poi io sarei crazy....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
LENTO 2M 3X6 45'' _ 18KG
YTWL 3x8
CARDIO 10'
non ero sudato....di più
cuggins sta intensità mi gasa sempre di più"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocioe' tu sei riuscito ad allenare le spalle dopo che ieri hai allenato il petto?
e poi io sarei crazy....
ma il bello è che non ho neanhce accusato...io già m'ero rassegnato ad un w.o. di merda per le spalle, ma invece..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
LENTO 2M 3X6 45'' _ 18KG
YTWL 3x8
CARDIO 10'
non ero sudato....di più
cuggins sta intensità mi gasa sempre di più
guarda io ciclizzando 3 week intensita'+3 week volume medio no intensity ho tratto il top...la prossima stagione difatti alternero' cosi' i microcicli...
forza-ipertrofica/massa volume medio/intensita'...a giro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera morattiano
Commenta
-
Commenta