Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma come osate tutto sto SPAM??? QUESTO è UN DIARIO SERIO!!!!nn ci credo manco io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma come osate tutto sto SPAM??? QUESTO è UN DIARIO SERIO!!!!nn ci credo manco io
contenta?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCmq è incredibile, l'accoppiata ETTORE+SIMONA fa+spam di tutti noi messi insieme...
uff
chiedo scusa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioChiedo umilmente perdono... Torno a spammare nel mio "Trashoso Diario"
se no finisce a schifio.. temosigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodorian
vedessi quando mangio dalla suocera
in inverno ne approfitto per far massa
ma in estate ........le sto lontanoamico nn ti conosco ma ti assicuro che se inizio a mangiare io nn mi fermo....
Commenta
-
Commenta